Guida di Viaggio al Viaggio in Ladakh
Guida di Viaggio al Viaggio in Ladakh, Il Ladakh è una delle regioni meno popolate del Jammu e Kashmir e la sua cultura e storia sono strettamente legate a quella del Tibet. Viene anche chiamato “Piccolo Tibet” non solo per la sua vicinanza geografica al Tibet, ma anche perché ospita diverse feste culturali tibetane.
Guida di Viaggio al Viaggio in Ladakh, Il Ladakh potrebbe essere la regione più indiana dell’India, ma la bellezza sterile con cime innevate e cielo azzurro pulito ha attirato viaggiatori impavidi. Il Ladakh è la meta preferita per gli appassionati di trekking e alpinismo.
Guida di Viaggio al Viaggio in Ladakh, La destinazione isolata, circondata da meravigliose montagne dell’Himalaya, paesaggi infertili e incantevoli Gompas disposti su distese o affioramenti rocciosi, è una vista puramente magica.
Monasteri in Ladakh
Guida di Viaggio al Viaggio in Ladakh, I monasteri sono parte integrante della cultura e delle tradizioni del Ladakh e spesso vengono chiamati la Terra del Buddismo. I monasteri popolari includono Spituk Gompa, Monastero di Shey, Monastero di Thiksey, Monastero di Matho, Namgyal Tsemo Gompa, Monastero di Stakna, Monastero di Alchi, Monastero di Basgo, Monastero di Chemrey, Monastero di Hemis, Monastero di Likir, Mulbekh Gompa, Rangdum Gompa, Monastero di Phuktal, Bardan Gompa, Karsha Monastero, Wanla Gompa, ecc.
Passi di alta montagna del Ladakh
Guida di Viaggio al Viaggio in Ladakh, Il Ladakh è anche conosciuto come “Land of Passes” ed è sempre il luogo preferito dagli amanti dell’avventura. I passi sono le porte naturali di altre montagne e vette e il Ladakh è un luogo di molti passi alti con alcune delle più alte strade a motore al mondo che offrono un ambiente perfetto per i motociclisti.
Destinazioni della fauna selvatica in Ladakh
Guida di Viaggio al Viaggio in Ladakh, È indubbiamente una destinazione naturale per la fauna selvatica e una casa per un numero di animali esotici, specie di uccelli, flora e fauna. Ha anche alcune specie rare e in via di estinzione e il suo ecosistema unico conferisce una grande bellezza paesaggistica agli appassionati di fotografia. Questa regione ospita circa 310 specie di avifauna che comprendono l’aquila reale, il lamagier, il rampicante a parete, la gru con il collo nero, il manto nevoso dell’Himalaya ecc.
Guida di Viaggio al Viaggio in Ladakh, I laghi sono una grande parte dei paesaggi umili del Ladakh e hanno 3 bellissimi laghi – Pangong Tso Lake; che cambia colore ad ogni ora e passa dal verde smeraldo a diverse tonalità di cielo e blu velluto, Tsomoriri Lake e Tsokar Lake.
Villaggi in Ladakh
Guida di Viaggio al Viaggio in Ladakh, Nessuna parola può descrivere la bellezza del villaggio di Ladakhi. Sono remoti, sereni e incontaminati; immerso nell’antica cultura buddista senza alcuna connessione con il mondo esterno. Sono riusciti a mantenere la loro bellezza incontaminata.
Valli in Ladakh
Guida di Viaggio al Viaggio in Ladakh, Ladakh è una casa di poche valli più belle del mondo tra cui la valle dell’Indo, la valle del Nubra, la valle del Suru, la valle dello Zanskar e la valle del Markha. Una visita a queste valli non è meno che esplorare una terra da sogno che è fuori dal mondo.
Trekking in Ladakh
Guida di Viaggio al Viaggio in Ladakh, Il Ladakh è annoverato tra quelle poche destinazioni che sono in grado di dare la pelle d’oca agli appassionati di avventura. I suoi terreni sconnessi e altezze impegnative offrono un ambiente ideale per l’alpinismo e il trekking.
Guida di Viaggio al Viaggio in Ladakh, Luglio e agosto sono il periodo migliore per il trekking in Ladakh e dall’inizio di settembre c’è la possibilità di tempeste e nevicate. Gli escursionisti necessitano di attrezzatura invernale e di una guida locale se desiderano tentare le escursioni ghiacciate ghiacciate e provare le piste innevate.
Guida di Viaggio al Viaggio in Ladakh, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner, India Viaja Solo, Perfect Time To Visit India