Viaggio Munnar

Turismo Munnar e guida di viaggio

STORIA DI MUNNAR: Munnar ha una storia antica e reperti preistorici rinvenuti intorno al punto di Stone Age civiltà zona. Tuttavia il WRI tten historyMunnar inizia a partire dal 10 ° secolo.

Nel Tamil, la parola significa Munnar tre fiumi ed in quanto è alla confluenza di tre torrenti di montagna, il nome è apt. Nell'anno 1790, il Duca di Wellington è diventato il primo europeo a visitare la zona e le Tamilians (noto come 'Muthuvans') anche migrato a Munnar e luoghi nelle vicinanze durante questo periodo.

Nei primi anni del 19 ° secolo, il capo dei villaggi di Anchanad, Kannan Thevar, tenuto terre a nord delle alte gamme, che apparteneva al Rajah locale Poojar.

Nel 1877 ha detto il capo Poonjar, un subordinato del Maharaja di Travancore, affittato 588 quadrati. Chilometro di terreno intorno Munnar a un Mr. J D Munro, un avvocato britannico cum tè fioriera. Questo tratto, d'ora in poi chiamato il Kannan Devan (Kannan Thevar) Concessione terra, era completamente sviluppata, in gran parte inesplorato, e ricoperta di fitta giungla.

Così il signor Munro ha avuto un enorme compito davanti a sé, ma è riuscito a

Viaggio Munnar
Viaggio Munnar

chiarire tutto per la produzione di tè e la piantagione esiste ancora oggi. (Secondo i dati tuttavia, il primo alberello tè è stato piantato da A.H. Sharp a Parvati, parte del presente tenuta Sevenmullay, che poi era costituito da 20 ettari (50 acri) di terra disboscata nella giungla circostante.)

Nel 1895, i signori Finlay Muir & Company acquistato un terreno di Munro e quasi 100 anni più tardi, nel 1976 Tata-Finlay Ltd. acquistato. Poi, nel 1983 James Finlay Gruppo ha ceduto le loro restanti partecipazioni azionarie e l'azienda è diventata nota come Tata Tea Ltd., la più grande azienda integrata tè in tutto il mondo.

Anche se sono passati molti anni, questa zona cresce ancora il tè (un sacco di esso) e la giungla rimanente circostante rimane in gran parte intatta offrendo una risorsa meravigliosa per una vera avventura indiano come nessun altro, con numerose attività turistiche e nelle zone più recenti della storia, alberghi , per accogliere i visitatori che ora affollano questo luogo popolare tra le colline.

Come raggiungere Munnar in aereo: L'aeroporto più vicino è a Kochi, 130 km di distanza da Munnar.

Come raggiungere Munnar su ferrovia: Kochi è la stazione ferroviaria più vicina, che è collegata a tutte le principali città in India.

Munnar How per raggiungere Munnar su strada: Munnar è accessibile dalla strada dalla maggior parte delle città e delle città in Kerala. È anche possibile raggiungere Munnar forma Coimbatore (6 ore di distanza) e Madurai (6 ore di distanza) in Tamil Nadu.

L'attenta all'ambiente di Munnar, Best Western Fort, Munnar è un albergo a quattro stelle, in questa bella collina stazione. L'hotel presenta una vista mozzafiato delle piste di tè e piantagione di caffè e piantagioni di cardamomo. Questo hotel è circondato da una foresta serena che è in sede di alcune delle spezie esotiche fatto. Queste spezie sono esportati in tutto il mondo. Best Western Fort, Munnar. Si può avere una splendida vista del lago Anayirangal così da Best Western Fort Munnar. È un dato di fatto che questo hotel è situato ad un'altezza di 6000ft al di sopra del livello del mare.

Le sistemazioni del Best Western Fort Munnar

Lo splendore architettonico di Best Western Fort, Munnar lo rende un monumento distinguersi in Munnar. Best Western Fort, Munnar presenta un quadro di un forte coloniale reale. Gli ospiti hanno una scelta di soggiornare in camera Deluxe, Executive Mountain View, Executive Vista Lago, Suite Executive e Royal Suite pure. Ci superficie totale di 26 camere deluxe e 4 suite. Ci sono disposizioni per persona in più oltre. Tutte queste camere sono completamente arredate con spettacolari pavimenti in legno e mobili moderni.

Shopping: Munnar non è una destinazione per lo shopping. E 'famosa per il suo tè e piantagioni di spezie. Tuttavia il turista non deve sentirsi deluso perché non vi

Viaggio Munnar
Viaggio Munnar

è ampio spazio per il tè e spezie shopping a Munnar.

In Munnar si possono trovare diversi fabbriche, negozi e punti da cui è possibile acquistare tè e spezie, che fanno anche regali ideali. Se sei un intenditore di tè, allora è possibile controllare i diversi gusti e sapori di tè. È anche possibile eseguire alcune foglie come souvenir direttamente dalla fabbrica.

Per numerosi negozi si può fermare a Kochi, formano dove si possono raccogliere belle artigianato tipico dello stato del Kerala.

Cucina: Come la maggior parte del Kerala, Munnar ha dieta base di riso e pesce. Inoltre, ci sarebbero cocco in tutti gli alimenti che vengono preparati qui. Ci sono anche molte famiglie che rendono gustosi fatti in casa piatti indiani sud come idli, sambhar e Vada. La maggior parte del cibo viene cotto in olio di cocco, ma se non vi piace il suo gusto si può informare la direzione dell'albergo o il cuoco per ridurre esso. Le famose chips di banana del Kerala sono anche molto gustoso.

Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggereanche alcuni dei nostri blog Quanto costa un viaggio in IndiaViaggio India in FebbraioIndia del Nord e 10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India. Also, read some of the best  English blogs like Best Tours of India and Travel to India from the USA. Please also read some of our blogs like Travel Check List for India , Best Indian Snacks and Best Hotels in Rajasthan.