Visita a Bangalore

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
visita a bangalore

Visita a Bangalore

Visita a Bangalore, Bangalore è una città ricca di bellezze naturali e meraviglie create dall’uomo. È il primo in molti generi, anche nell’ottenere un logo di città (fonte). Se stai programmando di visitare Bangalore, sei pronto per una sorpresa. È una delle destinazioni iconiche del sud dell’India. Anche i treni di lusso della terra coprono Bangalore nei loro itinerari.

Giardino botanico di Lal Bagh, Bangalore

Visita a Bangalore Questo è un cliché giardino botanico pieno di oltre 1800 specie di erbe, alberi, piante da fiore e molto altro ancora. L’elemento principale di questo giardino è l’orologio da prato, che è unico nel suo genere. Questo giardino fu costruito da Haider Ali e fu ridisegnato da Tipu Sultan. Il giardino contiene una casa di vetro, simile a London Crystal Palace. Il giardino copre 240 acri di terra.

Palazzo di Bangalore, Bangalore

Visita a Bangalore Il Bangalore Palace fu costruito nel XIX secolo, ispirato al Castello di Windsor in Inghilterra. È stato costruito da Chamaraja Wodeyar in stile Tudor. Ha sculture in legno, torrette, bellissimi mobili vintage e molti altri elementi iconici. Il palazzo è circondato da 430 acri di giardino.

Nandi Hills, Bangalore

Visita a Bangalore Questa è una piccola collina situata a 60 km da Bangalore. Questa monolitica collina di granito è famosa per i suoi punti panoramici. Puoi trovare un tempio Nandhi in cima alla collina. Situata a 1478 m sopra il livello del mare, questa stazione collinare gode di un clima piacevole, durante tutto l’anno. Altre attrazioni turistiche su questa collina sono il tempio Yoga Nandeeshwara, i siti di origine del fiume Palar, il fiume Arkavathi, Amruth Sarovar, Tippu Drop e così via. Qui puoi goderti il ciclismo, il trekking, le gite in moto e altre attività avventurose. Nandhi Hills e altri 20 siti del patrimonio del Karnataka

visita a bangalore

Cubbon Park, Bangalore

Visita a Bangalore Cubbon Park copre 300 acri di terra verde, prati, passerelle e molto altro. Se ami le passeggiate romantiche, questo è il posto giusto per divertirsi. Potete trovare alcune statue qua e là nel parco. In serata, il Cubbon Park diventa più affascinante con le luci. Altre attrazioni da godere in questo parco sono la visita all’acquario, la corsa in trenino, il museo e altri.

Galleria Nazionale di Arte Moderna, Bangalore

Visita a Bangalore Questa galleria contiene più di 500 dipinti di artisti famosi del passato. È inoltre possibile trovare dipinti di Raja Ravi Verma, Jamini Roy, Rabindranath Tagore e altri.

Basilica di Santa Maria, Bangalore

Visita a Bangalore Questa Basilica è la più antica chiesa della regione. È molto famoso per la festa di Santa Maria, che si svolge a settembre. La chiesa fu costruita nel 17 ° secolo e poi ricostruita nel 19 ° secolo. Questa è una delle sei Basiliche dell’India. Ci sono numerose leggende associate alla chiesa. Oltre agli aneddoti religiosi, la chiesa è famosa per i suoi bellissimi pilastri, le strutture gotiche, le finestre macchiate e molto altro ancora.

Vidhana Soudha, Bangalore

Visita a Bangalore È l’assemblea legislativa. Costruito nel 20 ° secolo in stile indo-saraceno, questo è uno dei monumenti più famosi della regione.

Chola Temples, Bangalore

Visita a Bangalore La regione di Bangalore era governata da Cholas, in passato. È consuetudine per i sovrani costruire maestosi templi per creare un memoriale del loro nome. Potete trovare tali templi a Bangalore. La maggior parte di questi templi ha più di 1500 anni e puoi trovare interessanti sculture, intagli e altri dettagli nel tempio. I templi principali da visitare sono il tempio di Halasuru Someshwara, il tempio di Old Madiwala Someshwara, il tempio di Sri Ananda Lingeshwara, il tempio di Domlur Chokkanathaswamy e così via. Se stai cercando dei templi moderni, visita il tempio ISKCON.

Parco nazionale di Bannerghatta, Bangalore

Visita a Bangalore Il parco nazionale di Bannerghatta è famoso per safari, eco-turismo e un piccolo zoo, la valle di Champakadham e molto altro. È possibile effettuare visite alla fattoria burrosa, safari nella giungla, gite in barca e altre attività.

Tipu Sultan Palace, Bangalore

Visita a Bangalore Situato in una vivace regione di mercato, l’antico forte di Tipu Sultan è famoso per il lavoro artistico di un tempo. Costruito nel 16 ° secolo con solo mattoni di fango, è stato un importante monumento del passato. Successivamente, è stato ricostruito utilizzando pietre di granito di Haider Ali. La costruzione fu completata da Tipu Sultano nel XVIII secolo e la usò come suo palazzo d’estate.

visita a bangalore

Visita a Bangalore, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *