Viaggio Primo in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggio primo in india

Viaggio Primo in India

Viaggio Primo in India L’antica storia e cultura dell’India, i maestosi monumenti architettonici e i musei di Delhi, Agra e Mumbai hanno una forza unica che attira i viaggiatori. Monumenti e pezzi archeologici esistono come testimonianze della grandezza dell’India.

Viaggio Primo in India I siti storici e bellissimi monumenti in India sono una delizia per ogni viaggiatore. Questi luoghi storici in India sono una storia da raccontare e una loro visita può essere un’esperienza che cambia la vita.

Viaggio Primo in India Alcuni monumenti come il Taj Mahal, il Qutub Minar, il Tempio d’oro e molti altri sono intensamente visitati e ricercati, ma ci sono altri posti che non sono stati ascoltati con molta storia insieme a loro. Questi luoghi possono affascinare se solo tu sapessi come trovarli.

Kumbalgarh – Rajasthan

Viaggio Primo in India Fortezza di Kumbhalgarh, un forte Mewar sulle colline Aravalli. È un sito del patrimonio mondiale incluso che include molte fortezze del Rajasthan. Rana Kumbha lo costruì durante il secolo e l’estensione fino al XIX secolo, ma è tutto molto bello. Il forte è il trecentosessanta templi. Questo non è tutto; ha anche un posto importante, il santuario della fauna selvatica di Kumbalgarh.

Rabdentse – Sikkim

Viaggio Primo in India Rabdentse era una volta la capitale del Sikkim, le rovine di Rabdentse ora sono un monumento nazionale. Le rovine della città fanno parte del pellegrinaggio buddista. La posizione delle rovine offre una vista panoramica sulle montagne innevate e sulla fitta foresta della regione.

Tughlaqabad – Nuova Delhi

Viaggio Primo in India Ghiyas ud-Din Tughlaq costruì il forte Tughlaqabad durante la prima parte del 14 ° secolo durante un viaggio a Delhi. Il forte ha rovine di bastioni, porte, palazzi, moschee e sale. Sono trascorsi settecento anni dall’inizio della costruzione. Gli archi, le porte d’accesso, le stanze sotterranee e i percorsi parlano della competenza degli operai e delle loro capacità. La torre all’interno del forte è arrivato come Bijai-Mandal. Bijai-Mandal è il punto più alto del bastione. L’aria nella parte superiore della torre è stata migliorata e resa dalla vista panoramica del forte tutt’intorno. Il forte è anche collegato alla tomba di Ghiyas ud-Din Tughlaq da una strada rialzata.

viaggio primo in india

Templi di Maluti – Jharkhand

Viaggio Primo in India Quasi 72 antichi templi sono ospitati dal villaggio di Maluti e questa è l’importanza di esso. È noto che il re di Nankar è stato costruito 108 templi in palcoscenico. Costruito come edifici per i governanti della dinastia dei Pala, l’architettura del tempio offre una descrizione delle scene dei grandi poemi epici di Ramayana e Mahabharata.

Università di Vikaramsila – Bihar

Viaggio Primo in India Se crediamo alle fonti tibetane, cinque grandi Mahavihara si sono distinti: i resti dell’antica università sono stati parzialmente scavati nel villaggio di Antichak. Il monastero è una residenza per i monaci buddisti. Il nord del monastero è costituito da un tempio tibetano e un tempio indù. Più di cento acri.

Bhangarh – Rajasthan

Viaggio Primo in India La fortezza abbandonata di Bhangarh trasuda secoli di leggende che parlano dei forti come luoghi infestati. Due a questo. Ci sono storie che ruotano attorno al luogo, che afferma che è stato maledetto per estinto e dannato a rimanere disabitato. È una delle rovine più famose dell’India visitata. Il forte ha molte porte, templi, nel suo territorio e trasmette una sensazione inquietante.

Gandikota- Andhra Pradesh

Viaggio Primo in India Il piccolo villaggio situato sulle rive del fiume Pennar. Il forte comprende fortezze, un garner, due bellissimi templi e una splendida moschea. Tutte le rovine sembrano crollare ora. I due templi Raghunatha e Madhavaray costruiti rispettivamente nel XV e nel XVI secolo, costituiscono una raccomandazione per l’architettura Kakatiya e Vijaynagara.

viaggio primo in india

Viaggio Primo in India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *