Viaggiare Da Solo In India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggiare da solo in india

Viaggiare Da Solo In India

Viaggiare Da Solo In India L’India, un paese che affascina. I sensi si svegliano, si fanno male e poi si addolciscono … Un paese accattivante e ripugnante allo stesso tempo, qualcuno lo adora, altri lo odiano, altri non possono stare più di un giorno mentre altri vogliono installarlo definitivamente. La maggior parte tornerà più volte per cercare di svelare i loro segreti e capire la logica in cui bellezza e caos si incontrano ogni giorno.

Viaggiare Da Solo In India L’India, una profusione di rumori, odori, persone, incontri, domande, sporcizia, maestosi monumenti … Un paese in cui andiamo dal deserto di sabbia alla catena himalayana; palazzi del Rajasthan alle gole di Varanasi; baraccopoli nel Taj Mahal; temperature estreme dal Kashmir alle spiagge del Kerala.

Itinerario in India

Viaggiare Da Solo In India India, prepara il tuo itinerario in anticipo con l’India’s Invitation con tutte le prenotazioni necessarie è la regola numero uno per un viaggio da solista come donna! Questo è particolarmente importante in India. Fare un’avventura in India senza un minimo di preparazione non è davvero una buona idea. È facile perdersi nelle grandi città, vogliamo evitare di essere soli in strada con tutti i nostri bagagli alla ricerca di un hotel o in attesa di un treno, e naturalmente vogliamo ottimizzare il nostro tempo in India. Quindi ragazze, scoprite e organizzate il vostro itinerario in base ai vostri desideri e interessi!

viaggiare da solo in india

Esperienza Tuk-Tuk in città

Viaggiare Da Solo In India Il trasporto più “divertente” in India è senza dubbio il Tuk Tuk! Pratico e poco costoso, facilita i viaggi e ti fa vivere l’esperienza indiana come un vero locale. Avere il percorso su una mappa o sul GPS del telefono! Evitare di prendere il tuk-tuk di notte comunque!

È possibile lavorare in India?

Viaggiare Da Solo In India L’India è un paese abbastanza conservatore e la modestia è in ordine. L’idea è di essere invisibili, di fondere la massa, solo per evitare gli sguardi perversi o insistenti, che sono abbastanza comuni quando si è una donna che viaggia da sola in India.

Cosa vestire

Viaggiare Da Solo In India Dimentica i tuoi pantaloncini e minigonne e scegli i pantaloni e le magliette completi! Prendi sempre un grande scialle che ti metti sulle spalle e sul petto soprattutto per visitare i templi! Gli indiani possono mostrare il loro ventre, ma il resto del loro corpo rimane coperto. L’ideale è comprare tutto sul posto perché questo tipo di abbigliamento è disponibile ovunque ed è particolarmente economico.

Viaggiare Da Solo In India Vestire abiti tradizionali in bellissimi sari non è solo pratico per proteggersi dal caldo e fondersi in sottofondo, ma è anche un segno di integrazione e rispetto, che ti farà guadagnare punti dalla comunità locale.

Conosci meglio l’India

Viaggiare Da Solo In India India, fatti amici! Incontra altri viaggiatori o anche i locali. Segui il tuo cuore e la tua intuizione femminile, non ti ingannerà. Gli indiani sono generalmente molto disponibili e possono rendere ancora più piacevole il tuo viaggio introducendoti in luoghi insoliti o invitando a vivere esperienze uniche in India (rituali, matrimoni, ecc.).

viaggiare da solo in india

Viaggiare Da Solo In India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *