Templi Turistici Del Rajasthan

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
templi turistici del rajasthan

Templi Turistici Del Rajasthan

Templi Turistici Del Rajasthan, Conduce una regalità senza precedenti, il Rajasthan vanta dei magnifici forti, una cultura prospera e un paesaggio eccezionale che si aggiungono alle attrazioni del Rajasthan. Per pensarci, quando pianifichiamo un viaggio in Rajasthan, ci concentriamo su cose che di solito leggiamo o ascoltiamo, ma il fatto è che ci siamo così tanto persi in questa attenzione! PERTANTO, abbiamo ordinato una lista di cose da provare durante il viaggio. La nostra lista si concentrerà su cosa vedere in Rajasthan e le attività che si possono godere in Rajasthan, da dove acquistare in Rajasthan quali festival dovresti frequentare nello stato, questa lista sarà la tua migliore guida turistica del Rajasthan, quindi oltre , iniziamo con questo!

Tempio delle scimmie

Templi Turistici Del Rajasthan, un tempio con una differenza: Situato a circa 10 km da Jaipur nella città di Khania Balaji, il Tempio delle scimmie è anche conosciuto come il Tempio di Galtaji. Un complesso di templi sarebbe una parola migliore per descriverlo poiché l’altro nome come Tempio delle Scimmie può essere giustificato solo in quel momento. Tra i molti santuari sacri all’interno della struttura del tempio, sarai più interessato ad andare al tempio di Ramgopalji, dove risiedono grandi gruppi di scimmie. Cerca di non portare una borsa in mano quando visiti il tempio delle scimmie.

Rovine del tempio di Dalhanpur

Templi Turistici Del Rajasthan, cammina attraverso le Rovine Reali- Sappiamo che la storia ti incuriosisce ed è per questo che sei nel tour del Rajasthan. Proprio quando decidi di visitare i magnifici forti che ti accecheranno con la sua architettura superlativa, potrai visitare le rovine del Tempio di Dalhanpur nel distretto di Jhalawar. Sarà tutto insieme una nuova esperienza per visitare questo bellissimo posto che si estende nei 2 chilometri quadrati sulla riva del fiume Chappi (54 km dalla città di Jhalawar). Pilastri intagliati, sculture e toranos sono ciò che attirerà la tua attenzione qui.

templi turistici del rajasthan

Tempio di Govind Dev Ji

Templi Turistici Del Rajasthan, venerare il principe di Vrindavan nel Rajasthan – Situato nel famoso City Palace è un luogo da visitare a Jaipur. Il tempio si trova tra Chandra Mahal e Badal Mahal ed è noto per la sua bellissima divinità Radha Krishna. Si ritiene che, dopo aver ricevuto istruzioni da Govind Dev Ji (Lord Krishna) nei sogni, Maharaja Sawai Jai Singh II abbia ottenuto l’idolo di Vrinadavan per diventare la divinità centrale nel complesso del City Palace. La bella divinità non è solo impeccabilmente bella, ma dimostra anche la grande fede del Rajasthan. Visita questo santuario devoto e sii benedetto.

Tempio Moti Dungari

Templi Turistici Del Rajasthan, cerca le benedizioni di Lord Ganesha: Influenzato dall’architettura del castello scozzese, il Tempio Moti Dungari è dedicato a Lord Ganesha ed è molto venerato. Questo tempio del XVIII secolo si estende per 2 km dalla zona e si trova nel palazzo di Rajmata Gayatri Devi. L’architettura del tempio e la divinità centrale di Lord Ganesha è ciò che dovresti tenere a mente qui.

templi turistici del rajasthan

Templi Turistici Del Rajasthan, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *