Spiagge Segrete Di Goa

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
spiagge segrete di goa

Spiagge Segrete Di Goa

Spiagge Segrete Di Goa La lunga costa di Goa e le sue spiagge incontaminate non hanno bisogno di presentazioni. Le spiagge di Goa attirano un folle numero di turisti da tutto il mondo, durante i mesi invernali e sono una parte importante del turismo dello stato. Anche se pochi, ci sono ancora alcune spiagge incredibilmente belle e tranquille, meno conosciute e segrete di Goa, nascoste alla frenesia e alla follia del turismo. Prima, hai in programma di visitare queste spiagge, non dimenticare di portare il pranzo al sacco perché non ci sono alberghi e baracche nelle vicinanze della maggior parte di loro. Vi presentiamo questo elenco di spiagge segrete di Goa di cui nessuno vi ha parlato.

Kakolem Beach

Spiagge Segrete Di Goa Conosciuta anche come spiaggia Tiger, la spiaggia di Kakolem è una piccola insenatura che si trova in una baia ed è una delle spiagge più isolate di Goa. Situata a sud della spiaggia di Cabo de Rama, vanta di una bellezza paesaggistica abbondante. La vista dei dintorni, sopra la scogliera, è semplicemente incredibile. A causa dell’essere lontano da qualsiasi tipo di corsa, le sabbie sono piuttosto pulite.

La spiaggia dista circa 31 km dalla città di Margao. Inizia la guida sull’autostrada NH66 verso il villaggio di Cola, che è l’unico modo per arrivare qui via terra. Dopo un po ‘, svolta a nord-est, guidando su un piccolo sentiero, appena fuori strada ti porta alla piattaforma.

Spiaggia delle Farfalle

Adagiata a 37 km da Margao, a nord della spiaggia di Palolem, la spiaggia Butterfly è una spiaggia inesplorata, che offre paesaggi incontaminati e la tanto necessaria privacy. Questa minuscola spiaggia si trova sull’isola delle farfalle ed è un posto meraviglioso con acque cristalline brillanti.

Poiché la spiaggia si trova in mezzo a una foresta, non è accessibile dalle strade. È possibile noleggiare una breve corsa da Agonda o dalla spiaggia di Palolem per venire qui. Se si desidera camminare fino alla spiaggia, il trekking attraverso la foresta dura circa 2 ore, ma questo vale la pena, a causa della serenità. Dietro la spiaggia, c’è una vegetazione lussureggiante e fitta.

spiagge segrete di goa

Betul Beach

Spiagge Segrete Di Goa Conosciuta anche come la spiaggia da pesca di Goa, la tranquilla spiaggia di Betul si trova ad una distanza di 18 km da Margao. Dotato di un ambiente fresco e sereno, la spiaggia sembra un tipico villaggio di pescatori costieri. Per raggiungere la spiaggia via terra, bisogna prima venire alla spiaggia di Morbor, da dove si prende il traghetto Cavelossim-Assolna che attraversa il fiume Sal e infine si scende a destinazione.

Hollant Beach

Spiagge Segrete Di Goa Una delle migliori spiagge segrete di Goa per godersi un’alba indimenticabile, la spiaggia di Hollant o Issorcim è abbastanza vicina alla spiaggia di Bogmalo. La bellissima baia con un tratto esteso ha acque poco profonde che si confondono con il mare, rendendolo una vista perfetta per i non nuotatori. Le barche dei pescatori fiancheggiano la spiaggia sinuosa di questa spiaggia rocciosa. Situata a sud di Goa, ai piedi dei Ghati occidentali, la spiaggia ha alcuni buoni ristoranti e baracche, sfornando deliziosi piatti a base di pesce. La serenità, i panorami spettacolari e una vista indimenticabile sul tramonto è il punto forte di questa spiaggia. Molto vicino alla spiaggia c’è una cappella dove si celebra la Festa dei Tre Re il 6 gennaio. La spiaggia è l’ideale per godersi un po ‘di tempo libero.

Arambol Beach

Spiagge Segrete Di Goa La spiaggia perfetta per godersi le serate di barbecue con i tuoi cari, la spiaggia di Arambol è una spiaggia tranquilla con splendide viste sulle scogliere che fiancheggiano entrambi i lati delle spiagge. Ci sono ristoranti e caffè nelle vicinanze, per i turisti in visita. Se ami nuotare, questa spiaggia è assolutamente da visitare. Questo tipo di spiaggia bohémien rappresenta un’alternativa ideale alle spiagge come Calangute, se preferisci le spiagge meno affollate. Confinante con la spiaggia di Keri sul lato settentrionale e condividendo il suo confine meridionale con Mandrem Beach, Arambol è una delle spiagge più belle qui.

Agonda Beach

Spiagge Segrete Di Goa A circa 37 km da Margao, la spiaggia di Agonda è il luogo ideale per organizzare un picnic con i tuoi cari. Il paesaggio sembra piuttosto drammatico a causa della scogliera scoscesa nella parte meridionale con un cielo blu sullo sfondo. Potresti vedere i nidi di pipistrello sugli alberi qui.

Spiagge Segrete Di Goa L’incontaminata, enorme, serena e splendida spiaggia di Agonda ha un centro di tartarughe al centro dove sono protette le uova di Olive Ridley. Si prega di notare che anche se le acque di questa spiaggia non sono per il surf e il nuoto, ma possono godere di memorabili passeggiate al tramonto qui.

Velsao Beach

Spiagge Segrete Di Goa Situato a nord della famosa spiaggia di Majorda e Colva, nel sud di Goa, la spiaggia di Velsao è un’altra spiaggia segreta di Goa, relativamente tranquilla e mozzafiato con la sua soffice sabbia argentata. Qui non si vede la folla di turisti, ma solo un bagnino e uno stormo di amici di avifauna. I visitatori possono fare il bagno qui.

spiagge segrete di goa

 Spiagge Segrete Di Goa, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *