Migliori Posti da Visitare in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
migliori posti da visitare in india

Migliori Posti da Visitare in India

Migliori Posti da Visitare in India, L’India è un paese di unità nella diversità. Potrebbe essersi sviluppato e cambiato nel corso degli anni, ma la vera essenza rimane ancora intatta dopo tutto questo tempo. Il paese è pieno di diversità e ricchezza culturale. È una terra di più culture e tradizioni. La terra di innumerevoli fortezze e templi, parchi nazionali e santuari.

Udaipur, Rajasthan

Migliori Posti da Visitare in India, Udaipur è una città di fortezze, patrimonio e reali. È l’ex stato principesco nel Rajasthan, in India. La città di Udaipur è anche definita la Venezia d’Oriente, la città più romantica dell’India e il Kashmir del Rajasthan. È considerata la città più romantica e più bella dell’India. Insieme a questo, detiene una grande importanza storica.

Kumarakom, Kerela

Migliori Posti da Visitare in India, Kumarakom, situata a Kerela, è una raccolta di isolette sul lago Vembanad che fa parte della regione di Kuttanad. L’attrazione principale di questo luogo è il santuario degli uccelli, che si sviluppa su 14 acri e tu troverai uccelli migratori tra cui aironi, aironi, aironi, alzavole, uccelli acquatici, cuculo, anatra selvatica e altri uccelli migratori.

Ladakh

Migliori Posti da Visitare in India, Ladakh, con un numero crescente di turisti, è diventato uno dei luoghi turistici più comuni ed esplorati in India. Il significato del Ladakh significa terra di alti passi che è fedele al suo nucleo poiché troverai bellissime catene montuose coperte di neve e nuvole. I distretti di Leh e Kargil sono la parte indiana che rientra nel territorio dell’India.

migliori posti da visitare in india

Nainital

Migliori Posti da Visitare in India, Nainital è anche chiamato il Lago del Distretto dell’India ed è una delle stazioni più belle dell’India del Nord. La città è circondata dal bellissimo lago Naini Tal insieme alle famose sette colline -Sapta-Shring ‘- Ayarpata, Deopata, Handi-Bandi, Naina, Alma, Lariya-Kanta e Sher-Ka-Danda. Questa è una località sul lago, che si trova ad un’altezza di 1938 m. Le grandi montagne e il lago si aggiungono alla bellezza della città.

Darjeeling

Migliori Posti da Visitare in India, Darjeeling, splendidi giardini, montagne pittoresche, abbaglianti cime innevate di Kanchenjunga, questa è solo un’introduzione di questa bellissima città di colline. Una volta lì, ti perderai nella bellezza, nelle dolci colline, nelle orchidee e nei pini. È famoso per la sua atmosfera giovane, che si combina con il fascino moderno e coloniale. Se vuoi goderti la città, non pianificare il nostro programma, infatti, lascia che tutto vada a posto da solo e otterrai la magia per cui Darjeeling è famoso.

Shimla

Migliori Posti da Visitare in India, Shimla, che era la capitale estiva dell’India britannica e l’attuale capitale dell’Himachal Pradesh, è un luogo che è benedetto con una bellezza infinita e spettacoli infiniti. Non esiste un mese particolare dell’anno in cui uno possa suggerire di andare a Shimla.

Gulmarg

Migliori Posti da Visitare in India,In onore della dea indù Parvati, Gulmarg era originariamente chiamato Gaurimarg, il nome dato dai pastori. Successivamente fu chiamato Gulmarg, il nome dato da Sultan Yusuf Shah della dinastia Chak. È una località turistica molto famosa situata nel Baramulla District di Jammu e Kashmir. Gulmarg è anche indicato come il Prato dei fiori perché ha fiori colorati in primavera.

Khajurao, Madhya Pradesh

Migliori Posti da Visitare in India, Khajuraho è un gruppo di montagne che comprende templi indù e giainisti situati nel Madhya Pradesh, in India, verso 175 km a sud-est di Jhansi. Sono noti per essere uno dei siti del patrimonio mondiale dell’UNESCO in India. Troverai un gran numero di templi, costruiti secondo lo stile architettonico di Nagara, simbolo della loro scultura erotica.

migliori posti da visitare in india

Migliori Posti da Visitare in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *