Festival in India a Dicembre

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
festival in india a dicembre

Festival in India a Dicembre

Festival in India a Dicembre, Dicembre è come il sabato dei mesi, qualcosa che non vedi l’ora per tutto l’anno. Clima piacevole, una bevanda calda al mattino freddo, saldi di fine anno, coccole nella tua coperta, Natale e cosa c’è da non amare dell’ultimo mese dell’anno? Dicembre è anche il mese delle celebrazioni e c’è qualcosa in serbo per tutti. Alcuni festival ed eventi sono culturalmente aumentati, colorati e vivaci e offrono l’opportunità alle famiglie di stare insieme e divertirsi.

Campi magnetici (Rajasthan)

Festival in India a Dicembre, I festival musicali sembrano essere una cosa per Goa, ma il Rajasthan ha contribuito con competenza alla scena del festival indiano e Magnetic Fields è uno di questi. Organizzato in una fortezza del 17 ° secolo ad Alsisar (Rajasthan), questo stravagante festival musicale coinvolge la musica del futuro dall’India e in tutto il mondo. Il festival presenta concetti ed esperienze musicali nuovi e freschi per i frequentatori di concerti new age. Goditi ottima musica e cibati di cibo e bevande in questo evento di 3 giorni con un’eccellente formazione di artisti internazionali tra cui Daphni, Bicep, Midland e Joy Orbison.

Festival delle mongolfiere (Karnataka)

Festival in India a Dicembre, Ospitato in alcune parti di Hampi, Mysore e Bidar allo stesso tempo, il festival delle mongolfiere prevede l’oscillazione con il vento in un cielo invernale blu chiaro. Questo delizioso giro in mongolfiera non solo offre una vista a volo d’uccello dei siti storici del Karnataka, ma naviga anche attraverso le giungle del Karnataka, in mezzo alla ricca bellezza naturale con lo sfondo del sole al tramonto. Guardare mongolfiere dai colori vivaci da terra che si muovono rapidamente nel cielo è un piacere per gli occhi.

festival in india a dicembre

Il festival invernale al Monte Abu

Festival in India a Dicembre, Il Festival invernale si tiene ogni anno durante l’ultima settimana di dicembre. Il festival celebra il calore e l’allegria della gente della stazione di collina.

Festival in India a Dicembre, Il Festival Invernale propone danze tradizionali, concerti, fiere e uno spettacolo pirotecnico. Il festival si apre con una processione al lago Nakki. Il gran finale del festival è reso più luminoso da uno spettacolo di fuochi d’artificio abbaglianti per tutti e tre i giorni. Questi festival sono culturalmente arricchenti e sicuramente ti lasceranno di buon umore.

Festival delle mongolfiere

Il festival delle mongolfiere è uno dei festival unici dell’India a dicembre, organizzato da Karnataka Tourism in parti di Mysore, Hampi e Bidar. Le persone godono della pura gioia di volare in alto sul terreno con i palloncini incredibilmente luminosi.

festival in india a dicembre

Festival in India a Dicembre, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *