Excursion de un Dia Desde Delhi

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
excursion de un dia desde delhi

Excursion de un Dia Desde Delhi

Excursion de un Dia Desde Delhi, La prenotazione del viaggio in te si sveglia e inizia a saltare proprio in vista di una lunga strada allettante? Pensi di fare un lungo viaggio da Delhi? Bene, allora queste gite di un giorno da Delhi sono solo per te. Per coloro che sono legati al lavoro monotono per tutta la settimana senza la possibilità di una pausa, Travel to India presenta un elenco accuratamente selezionato di percorsi perfetti per un viaggio da Delhi.

Road trip a Bharatpur

Excursion de un Dia Desde Delhi, distanza da Delhi 182 km, tempo impiegato 3 ore e 40 minuti, il periodo migliore per visitare è da agosto a novembre (uccelli nidificanti) | Da ottobre a febbraio (uccelli migratori). Un lussuoso viaggio sull’NH2, l’autostrada Agra-Jaipur ti porta in una piccola città e su strade ingannevoli fino a quando la gente del posto ti guida verso il Santuario degli uccelli di Bharatpur o il Parco Nazionale Keoladeo. L’ingresso potrebbe non attirarti inizialmente a causa dell’aspetto abbandonato, ma gli interni della giungla ti lasceranno ipnotizzato.

Road trip a Murthal

Excursion de un Dia Desde Delhi, distanza da Delhi 60 km, tempo trascorso 1 ora e 30 minuti, il momento migliore per visitarlo è tutto l’anno. Il primo posto che viene in mente quando si tratta di viaggi in giro per Delhi deve essere Murthal! Un lungo viaggio attraverso le strade trafficate ma ampie di Delhi, mentre il vento freddo ti accarezza e lo stomaco è tentato per una passeggiata gastronomica, sai che la tua destinazione deve essere Murthal.

Road trip a Morni

Excursion de un Dia Desde Delhi, distanza da Delhi 260 km, tempo che impiega 5 ore, il periodo migliore per visitare è da settembre a marzo. La stazione a monte più vicina, Morni, situata a Haryana, a poche ore da Delhi, è una vera delizia. I verdi dintorni, la fitta copertura boschiva, le viste panoramiche e un lago lo rendono un perfetto rifugio rilassante lontano dal trambusto della città.

excursion de un dia desde delhi

Viaggio al palazzo forte di Neemrana

Excursion de un Dia Desde Delhi, distanza da Delhi 120 km, tempo impiegato 2 ore e 30 minuti, il periodo migliore per visitare è da luglio a marzo. Neemrana è una delle migliori gite di un giorno romantico da Delhi. Voi due avete bisogno di tempo di qualità insieme. Neemrana è il posto che fa per te! Il tour in NH-8 è piacevole, tuttavia, nei monsoni, diventa assolutamente romantico con una vegetazione lussureggiante sulle colline rocciose che punteggiano i lati della strada. Chiamala, prenditi una pausa dalla vita di città e rilassati mentre.

Road trip al lago Damdama

Excursion de un Dia Desde Delhi, distanza da Delhi 60 km, tempo impiegato 1 ora e 30 minuti, il periodo migliore per visitare è da febbraio a marzo e da luglio a settembre. Venendo dal sud e perdendo le vaste distese d’acqua? Senza spiagge o cascate a portata di mano, Delhi può sembrare una strana entità noiosa finché non trovi i laghi tranquilli (senza il lago Hauz Khas caricato). Il lago Damdama è un’alternativa e uno dei posti migliori da visitare vicino a Delhi per un giorno!

Road trip a Parwanoo

Excursion de un Dia Desde Delhi, distanza da Delhi 270 km, tempo di 6 ore, il periodo migliore per visitarlo è tutto l’anno. Anche se non è così vicino a Delhi, ma un viaggio ai piedi dell’Himalaya è abbastanza allettante per una visita a Parwanoo. Un affascinante viaggio lungo le ampie strade che conducono alle lussureggianti colline verdi con un clima piacevole e viste panoramiche merita di essere vissuto nelle calde estati o nelle stagioni pre / post monsoniche.

excursion de un dia desde delhi

Excursion de un Dia Desde Delhi, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *