Destinazioni Per Il Rafting Sul Fiume in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
destinazioni per il rafting sul fiume in india

Destinazioni Per Il Rafting Sul Fiume in India

Destinazioni Per Il Rafting Sul Fiume in India, Il rafting attraverso il flusso d’acqua zampillante e il passaggio attraverso le onde forti può far sentire tutti affascinati e vivi. Nel corso degli anni, il rafting sul fiume è emerso come un’attività popolare apprezzata dalla gente. Con l’avvicinarsi dell’estate, le persone iniziano a pianificare le loro vacanze e i fortunati organizzano un viaggio in cui possono godersi questa avventura. Dai un’occhiata ai famosi siti di rafting in India.

Kullu-Manali

Destinazioni Per Il Rafting Sul Fiume in India , Ammettiamolo; Kullu-Manali è il luogo stereotipato come affascinante e incantevole destinazione per la luna di miele. Onestamente, il posto ha avuto abbastanza di questi tag. Ecco qualcosa di diverso. Kullu-Manali è una destinazione in cui puoi fare l’amore in un modo diverso, come tenere saldamente i remi e attraversare le rapide. L’affascinante avventura di rafting sul fiume può essere apprezzata anche a Kullu-Manali.

Yamuna River

Destinazioni Per Il Rafting Sul Fiume in India, Sorprendentemente, il rafting sul fiume può essere praticato anche sul fiume Yamuna. Dal momento che le acque del fiume non hanno una corrente selvaggia, è un posto ideale per le travi principianti per imparare le basi del rafting. Yamuna River gongola 2 tratti che comprendono le rapide di I-III grado. Queste rapide sono ridimensionate a livello medio che non richiede molti sforzi per essere affrontate.

Fiume Ganga, Rishikesh

Destinazioni Per Il Rafting Sul Fiume in India, Rishikesh è il paradiso per il rafting in India. Il sacro fiume Gange imperversa dall’imponente Himalaya attraverso sentieri tortuosi ed è considerato una sfida per il rafting. La virilità delle acque aumenta all’aumentare del livello rapido; tuttavia, non si dovrebbe attraversare il livello 3 quando il fiume diventa selvaggio dopo la terza rapida. È possibile selezionare il tratto da vari percorsi.

destinazioni per il rafting sul fiume in india

Lohit River

Destinazioni Per Il Rafting Sul Fiume in India, La parte nord-orientale dell’India è una generosità della natura in parole vere. L’intero Nord Est è dotato di ambienti e corsi d’acqua affascinanti all’interno dei suoi confini. Uno di questi fiumi chiamato Lohit è famoso per il rafting nell’Arunachal Pradesh. Il rafting sulle correnti delle acque turchesi è un fenomeno che attira e aumenta l’adrenalina. Offre III gradi di rapide da affrontare.

Kameng River

Destinazioni Per Il Rafting Sul Fiume in India, Attraversando le valli rocciose, il fiume Kameng è un bellissimo specchio d’acqua che scorre attraverso l’Arunachal Pradesh. Il fiume Kameng ha origine dalle vette glaciali dell’Himalaya ed è completamente navigabile. Scorre con calma per i primi chilometri, ma diventa selvaggio dopo aver attraversato il confine della calma. I visitatori e gli appassionati di rafting visitano il fiume Kameng e cercano di difendersi dalle rapide feroci.

Alaknanda River, Uttarakhand

Destinazioni Per Il Rafting Sul Fiume in India, Il fiume Alaknanda è un fiume che scorre attraverso Alaknanda. Promette di dare una dose indimenticabile del brivido agli appassionati di rafting sul fiume. Le acque del fiume Alaknanada precipitano a grande velocità nelle rapide e colpiscono i massi. Questo rende abbastanza difficile per le travi mantenere un equilibrio costante.

Fiume Teesta, Sikkim e Darjeeling

Destinazioni Per Il Rafting Sul Fiume in India, Immerso in paesaggi meravigliosi, il conflitto dei fiumi Teesta & Rangit è il punto in cui è possibile praticare il rafting. Il posto è adatto per coloro che desiderano godersi il rafting in rapide tranquille. Il fiume Teesta offre rapide di II-III grado che non richiedono molto sforzo. I principianti e i bambini possono provare il brivido del rafting sul fiume.

destinazioni per il rafting sul fiume in india

Destinazioni Per Il Rafting Sul Fiume in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *