Viaggio Allahabad

Viaggio Allahabad

 

Viaggio Allahabad, Storia di Allahabad

La città di Allahabad è tra le più grandi città di Uttar Pradesh e situata alla confluenza di tre rivers- Gana, Yamuna e Saraswati l'invisibile. Il punto

Viaggio Allahabad
Viaggio Allahabad

d'incontro è conosciuto come Triveni ed è particolarmente sacra per gli indù. I setlemets precedenti di ariani sono stati stabiliti in questa città, allora conosciuta come Prayag "Prayagasya Praveshshu Papam Nashwati Tatkshanam. Tutti i peccati arre puliti con ingresso a Prayag (l'antico nome dei tempi moderni Allahabad) Prayag è una delle città storiche e mitologiche dell'India con glorioso passato e presente. Si continua a godere la distinzione di essere un luogo di inquietante e meories duraturi. Si tratta di una città di cultura mista di indù, musulmani, giainisti e Christans.

La sua santità si manifesta con riferimenti ad essa in Purans, il Ramayana e il Mahabharata. Secondo la mitologia indù, Brahma, il Dio creatore della Trinità, ha scelto una terra sulla terra (cioè Prayag) per eseguire 'Prakrista Yag', all'inizio della creazione e ha anche arbitrato ad esso come Tirth Raj o il re di tutti i centri piligrimage 'Come da scrittura di' Padam Puran '- "Come il sole è tra la luna e la luna tra le stelle, allo stesso modo' Prayag è migliore tra tutti i luoghi di pellegrinaggio"

La balneazione in Prayag è menzionato nel Brahma Puran s "nel mese di Magha presso la banca di Ganga Yamuna in Prayag elargisce i risultati di milioni e milioni di Ashvmedha Yajna"

Prayag è luogo di nascita di Som, Varuna e Prjapati. Prayag è stata associata con personalites mitologiche in Brahmanica (vedica) e Letterature buddisti. E 'stata la sede del grande SGE Bhardwaj, salvia Durvasa e salvia Pannas salvia Bhardwaj ha vissuto qui intorno al 5000 aC ANF ha insegnato più di 10000 discepoli. E 'stato il più grande filosofo del mondo antico.

Il Presente Jhusi zona Cery vicino al Sangam era il regno di Chandrabanshiya (lunare clan) re Pururava. Nelle vicinanze Kaushambi fiorito a prosperety durante Vatsa e Maurya regola. Il primo monumento di antiquariato Ashok Piller con incriptions del III secolo aC cears le incriptions delle sue direzioni ai suoi compagni di rajas e lode del re Samudragupta. Il viaggiatore cinese Huan Tsang nel 643 aC trovato Prayag abitato da molti indù che consideravano il posto molto Santa.

1575 dC l'imperatore Akbar fonded la città con il nome di "ILLAHABAS", che è ormai diventato ALLAHABAD significava "La Città di Allaha" impressionato con l'importanza strategica del SANGAM. In India medievale la città conobbe l'onore di essere il centro religioso-culturale dell'India. Per molto tempo fu capitale provinciale dei Moghul. In seguito fu catturato dai Marathas.

1801 dC storia britannica della città iniziata in questo anno in cui il Nawab di Oudh cedette al trono britannico. esercito inglese utilizzato il forte per i loro scopi miletary.

1857 dC La città era il centro della guerra di indipendenza e più tardi divenne il crogiolo di Indian Libertà Movment contro i britannici.

1858 dC L'East India Company ha ufficialmente consegnato l'India a goverenment britannico qui a Minto Park dopo la prima guerra di indipendenza della città è stata chiamata "ALLAHABAD" e si è fatto la capitale del Regno Provience di Agra e Oudh.

Clima di Allahabad

Allahabad è una delle principali città di Uttar Pradesh. Questa città è conosciuta a testimoniare un clima molto caldo nei mesi di estati e inverni sono

Viaggio Allahabad
Viaggio Allahabad

ugualmente freddo. La sua vicinanza alla regione himalayana e il fatto che questa regione si trova nelle grandi pianure dell'India rende anche più inclini a venti freddi durante i mesi invernali che si estende dal mese di ottobre a marzo.

Come arrivare a Allahabad?

In aereo: Non vi è alcun collegamento aereo diretto a Allahabad. Tuttavia, i vicini aeroporti sono Varanasi (147 km.) E Lucknow (210 km.).

In treno: La città ha collegamenti ferroviari diretti con importanti città vale a dire. Calcutta, Delhi, Patna, Guwahati, Chennai, Mumbai, Gwalior, Meerut,

Lucknow, Kanpur e Varanasi.

In auto: Allahabad è su Autostrade Nazionali 2 e 27. Distanze di alcune importanti città di Allahabad sono.

Shopping a Allahabad

In pratica, non vi è nulla in quanto tale, per fare acquisti per Allahabad. Fino all'avvento del 21 ° secolo, Allahabad era più come una città sonnolenta che si è svegliato solo durante il Kumbh Mela. Shopping è stato in gran parte limitata alle generi alimentari di quartiere. Tuttavia, la città è in fase di rapida trasformazione con l'apertura di centri commerciali e multiplex. Ancora la città ha ritmo molto tranquillo della vita rispetto ad altre grandi città.

Allahabad è una città religiosa quindi le cose migliori che potete comprare qui è armamentario religioso. La città ha un numero di negozi che offrono oggetti usati per i rituali come il legno di sandalo, incenso, bastone di incenso, vermiglio e canfora, tra gli altri. La città è anche famosa per le sue librerie. Che Eton e Oxford è quello di lingua inglese, Allahabad è quello di Hindi. La città ha centinaia di editori che pubblicano libri sulla gamma di soggetto. Libri sulla base di inni religiosi e le filosofie sono must acquista qui. La città è famosa anche per i grembiuli utilizzati durante i rituali.

Fiere & Festival di Allahabad

Uttar Pradesh è una terra di fiere e festival. Lo stato si vanta di persone provenienti da caste vivido, credo, cultura e religioni. Quindi è naturale che lo Stato è sede di una serie di fiere e festival. Questi includono importante così come festa minore. Alcuni dei festival importanti sono Lucknow Mahotsava, Safai Festival, Yoga Festival e Kabob Festival. Sono organizzati in Lucknow, Safai e Benares, rispettivamente. Di seguito sono riportati alcuni dei principali festival e fiere che si celebrano in Uttar Pradesh.

Bateshwar è una città polverosa situato circa 70 chilometri dal centro di Agra. Una città altrimenti sonnolenta, Bateswar, un importante centro spirituale e culturale, prende vita nel mese di novembre di ogni anno. E 'quando la fiera annuale del bestiame si tiene qui. Questa fiera enormi bestiame si svolge sulle rive del Yamuna nel mese di calendario indù del 'Kartik'. Tuttavia, la fiera non è l'unica attrazione per i turisti.

Ganga Mahotsava,

Ganges è sempre stata la non solo la linfa vitale di India, ma anche il felicitator e nutrimento della civiltà indiana. Il fiume Gange, però, considerata una

Viaggio Allahabad
Viaggio Allahabad

cosa di riverenza dagli Indù ha nel corso della storia ha definito la psiche della società indiana nel suo insieme, a prescindere dalla religione. Essa non solo nutre la popolazione che vive con il suo regno, ma anche dare loro un senso di identità separata e di appartenenza.

Janmashtmi Fair,

Janmashtmi è uno dei festival più ampiamente celebrato in India così come Uttar Pradesh. Anche se la festa è celebrata in tutto il Uttar Pradesh, ma è la festa nella zona Mathura che ha un significato speciale in questo festival. Le città gemelle di Mathura e Vrindavan celebrano la festa di Janmashtmi in

pompa magna e spettacolo.

Maha Kumbh e Ardh Kumbh,

Il Kumbh Mela è generalmente tiene ogni tre anni in rotazione ad Allahabad, Haridwar, Ujjain e Nasik. Kumbh Mela è organizzato nel mese di Magh secondo il calendario tradizionale, che una volta convertito in gregoriano risulta essere feb-marzo. Il più importante tra questi è quello celebrato a Allahabad. Grazie al sistema di rotazione, il Kumbha Mela viene a Allahabad ogni 12 anni.

Ramlila,

Ramlila, chiaramente parlando, è una rappresentazione scenica del celebre poema epico indù Ramayana. Il Ramayana è basato sulla vita, i tempi ei valori di Lord Rama. Lord Rama è chiamato il Maryada Purushottam o il 'il migliore tra i dignitosa'. La storia del Signore Rama e dei suoi compagni è così popolare in India, che ha effettivamente amalgamato la psiche del mainstream indiano indipendentemente dalla loro religione.

Sardhana Christian Fair,

Ogni anno il 1 ° Domenica del mese di novembre una grande festa si svolge in onore della Madre Maria. Dedica e gli amanti della storia si riuniscono in gran numero per vedere non solo il meraviglioso Santuario, ma anche le belle palazzi costruiti in stile italiano intorno alla chiesa da Begum Samru. Il

Viaggio Allahabad
Viaggio Allahabad

festival è caratterizzato da uno stile indiano Carnevale che è diventato molto popolare negli ultimi anni. Ci sono un sacco di spettacoli tradizionali troppo

Latthmar Holi

Durante la primavera, Holi, la festa dei colori viene celebrata in tutta l'India. Holi è il momento di far festa. La gente striscio a vicenda con colorati i colori in polvere e acqua. Cantare e ballare aggiungono l'allegria del momento. Le celebrazioni Holi a Mathura, il luogo di nascita del Signore Krishna è spettacolare. Il Rang gulal festa viene celebrata per una settimana con processioni esuberanti, canzoni e musica.

Taj Mahotsava

Il Taj Mahotsava è un'altra festa molto popolare in India. Taj Mahotsava che si tiene ogni anno a Agra è un display colorato delle Arti, Artigianato, cultura e cucina della zona Braj. Organizzato da Tourism UP e tenuto come un evento annuale al Shilpgram, Taj Mahotsava è un giusto tributo alle capacità leggendarie dei maestri artigiani di Uttar Pradesh.

Yoga Festival

L'importanza di Yoga è senza precedenti nella civiltà indiana. Questa arte della meditazione e farmaci alternativi ha fortemente influenzato il mondo e l'India. Il sentiero dello yoga è considerato un modo perfetto per trovare la pace della mente e conforto senza corrompere l'anima. Il movimento ha ottenuto popolare in Occidente come un contro-rivoluzione al movimento hippie.

 

RTC
AgenziaViaggio India

0091 97 82 001006
rajasthantour2007@gmail.com