Viaggio Kolhapur

 

Viaggio Kolhapur,Storia e Cultura Kolhapur

Kolhapur sta avendo storia di più di 2000 anni. Questo è principalmente diviso in tre parti.

Ancient Periodo: - Questo dovrà essere effettuata a circa fino al 9 ° secolo, durante il quale ci fu aKolhapur colonia-center al Bramhapuri o prima della

Viaggio Kolhapur
Viaggio Kolhapur

costruzione del Tempio di Mahalaxmi.

Il Medicvalage: - Si va da costruzione del Tempio di Mahalaxmi a quello della residenza. Durante questo periodo, il centro principale d soggiorno è stato il Tempio di Mahalaxmi che divenne centro religioso e politico città. Periodo moderna: - E 'iniziato quando la residenza è stata stabilita durante il 1844-1848

Kolhapur (Karvir Sansthan)

Mentre gli stati di Gwalior, Indore, e Baroda sono il residuo del grande espansione militare Maratha del XVIII secolo, Kolhapur è l'ultima traccia del padre fondatore del potere Maratha, il guerriero del XVII secolo, Shivaji. Morì nel 1680 A. D. Dopo aver premuto il Moghuls fuori dell'India occidentale e iniziare il processo di declino Moghul. Ma quando è morto, i Moguls erano ancora abbastanza forte per prendere la loro rivincita sui suoi successori.

Gli eserciti Moghul orlati le forze Maratha nella frangia montuosa del Deccan occidentale e stavano a guardare mentre lo stato potente di Shivaji è stato lacerato da dispute interne. Shivaji aveva lasciato alcun successore chiaro e per trenta anni dalla sua morte due linee separate di discesa, pungolato da ambiziosi regine di e cortigiani, combattuto per la precedenza. Alla fine, nel 1710, le due parti sono riusciti a stabilire un limite territoriale vacillante tra i loro possedimenti. La linea che scende dal figlio maggiore di Shivaji stabilì la sua capitale a Satara, ha preso il paese Maratha settentrionale, e ha acquisito il diritto di espandersi verso nord. Eppure, in Satara famiglia principesca fu presto costretto sul sedile posteriore: il ministro ereditario, il Peshwa, ha assunto le redini del potere, ei suoi generali forgiato verso nord e formò i principati.

Nel frattempo, la linea che scende dal figlio minore di Shivaji prese i territori meridionali e il diritto di espandersi al Kolhapursouth. Si stabilirono in Panhala, tra le vette scoscese e profonde valli del Ghati occidentali, e in seguito trasferito il loro capitale per l'antica città e capitale commerciale di Kolhapur. La frontiera meridionale si è rivelata meno redditizia di quella settentrionale. Mentre gli eserciti Satara, che ha iniziato incursioni a nord dal paese Maratha nei primi anni del XVIII secolo, hanno scoperto che i resti di notabili Moghul e principi Rajput erano facili guadagni, gli eserciti Kolhapur affrontare anche gli altri potenti principi emergenti del sud - il Nizam, il eserciti Mysore di Hyder Ali e Tipu Sultan, e guerrafondaio Moghul, Zulfikar Khan.

Le forze Kolhapur più o meno confinate al loro rifugio di montagna, di tanto in tanto vessati da eserciti Moghul, e ridotti a scattare alle calcagna dei loro cugini più costosi da Satara. In questo contesto piuttosto infelice la linea principesca di Kolhapur trasformato in un disastro dinastica. Di volta in volta il principe Kolhapur non è riuscito a produrre un erede, o sono morti quando l'erede era solo pochi anni. A volte era il casello di guerra, che ha portato questo sfortunato stato di cose, ma a volte si trattava di una vena di follia, che perseguitato la famiglia; e, talvolta, solo l'incapacità di sopravvivere a qualsiasi grande età nelle fortezze buio in mezzo alle appiccicose foreste sub-tropicali del Ghati occidentali. Ogni volta che il mancato conferimento di una successione pulito creato un'opportunità per le rivalità, le ambizioni e le dispute di successione debilitanti.

Nei primi anni del XIX secolo, Kolhapur era altrettanto a disagio sotto il controllo britannico, come erano gli altri stati Maratha di Gwalior e Indore. In un primo momento il britannico ha provato a risolvere lo stato con la forza. Le truppe hanno invaso della Società nel 1820, di nuovo nel 1840, quando le zone periferiche dello Stato sono aumentate in rivolta; e nel 1857 le truppe Kolhapur ammutinarono. Dopo l'ammutinamento, però, i guardiani britannici cambiarono tattica e ha deciso di utilizzare i libri piuttosto che la pistola per portare Kolhapur al tallone. Questa strategia ha avuto le sue difficoltà a causa del tasso di mortalità del Kolhapur heirs.Kolhapur

Il britannico ha investito grande cura e attenzione nella formazione dei due eredi Kolhapur, i quali, prima che potessero salire al trono ed emergono dalle

Viaggio Kolhapur
Viaggio Kolhapur

loro crisalidi di fabbricazione inglese, come sono state raccolte ai loro antenati `governanti modello». Non è stato fino Shahu Chhatrapati salì al trono nel 1894 che la politica finalmente dato i suoi frutti. Sotto Shahu e poi sotto il figlio Rajaram, Kolhapur acquisito le riforme sociali ed edifici pubblici, che gli inglesi così voluto vedere negli stati "nativa". Inoltre, Kolhapur divenne noto come un centro di sport all'aria aperta, in particolare il business esotico di pig-sticking; e una forma straordinaria di caccia al cervo:

Rajaram importati Cheetah dall'Africa e utilizzato questi animali per cacciare le mandrie di buck nero tra le colline e le valli del Ghati occidentali. Il Maharaja ha spinto un enorme carro trainato da cavalli attraverso il terreno accidentato all'inseguimento del anatra nera e, quando era riuscito a separare la sua preda dalla mandria, i suoi assistenti rimosse le cappe dalla Cheetah e ha permesso loro di legato fuori dal carro , revisionare il dollaro sfortunato, e portarlo a terra.

Come Arrivare Kolhapur

Kolhapur è una città in Maharashtra, che funge da quartier generale del distretto omonimo. Situato all'angolo sud-ovest dello stato, la città è sede di famoso tempio di Mahalakshmi. Combinato con questo è il fatto che, essendo governata da Silaharas, Yadava, Rashtrakutas e Chalukyas nel medioevo, si vanta di un ricco passato reale. I turisti provenienti su un giro turistico per la vostra Maharashtra, di solito visitare questa splendida città anche. Tuttavia, prima di questo, hanno bisogno di informazioni su come raggiungere qui. Tenendo questo in mente, abbiamo scritto questo articolo che vi racconta i diversi mezzi di raggiungere la città.

KolhapurBy Air: Kolhapur ha un aeroporto nei pressi di Ujlaiwadi, situato a una distanza di quasi 13 km dal centro della città. L'aeroporto è ben collegato con quasi tutte le principali città in India. SimpliFly Deccan offre voli giornalieri tra Mumbai e Kohlapur, che prendono in giro solo un'ora.

In treno: Kolhapur ha una propria stazione ferroviaria, che è conosciuto come Chatrapati Shahu Maharaj Terminus. La stazione è collegata con Mumbai, Pune, Tirupati, Bangalore e Ahmedabad attraverso diretta così come treni al giorno. Si può anche prendere un treno diretto per il viaggio a Kolhapur da Delhi e altre grandi città del paese.

In auto: Kolhapur si trova a una distanza di circa 395 km da Mumbai e 225 km da Pune. E 'ben collegato da entrambi, insieme con le altre città del Maharashtra e gli stati confinanti, attraverso strade. Si può facilmente ottenere private così come gli autobus di trasporto di Stato per raggiungere Kohlapur, da tutte le città chiave in Maharashtra, Karnataka, Goa, insieme ad alcune parti del Andhra Pradesh e Tamil Nadu. I taxi sono facilmente disponibili.

monumenti

La terra di magnifici templi ... questa è la città di Kolhapur, l'orgoglio religioso del Maharashtra. Immerso nei giri tranquilli delle catene montuose Sahyadri, è situato sul bordo del fiume Panchganga. Circondato da fiumi da tutte le direzioni con Krishna Ganiki ad est, Shiva e Mayuri ad ovest, Veda e Yaksha a sud e al nord, Krishna e Warana, questa parte della terraferma ospita una pletora di templi affascinanti. Si crede di essere una zona ricca di latte e le condizioni meteorologiche collina-lato si ritiene di essere utile per i bodybuilder. Gli inverni sono miti e nebbioso e le persone rimangono entusiasti. Anche definito come una città di palazzi e giardini, è una città storica Maratha, con il tempio di Mahalakshmi formando la messa a fuoco.

Kolhapur era una base buddista imperativo durante 3 ° secolo aC. Ci sono prove per dimostrare lo stesso. Ancora oggi questo luogo è definito come

Viaggio Kolhapur
Viaggio Kolhapur

Dakshin Kashi e si crede di essere 108 kalpa vecchio (1 Kalpa = 100 anni). Chiamato anche Karveer, aKolhapur molto ricco e la città glamour, una volta, si è trasformato interamente in caos in 8 ° e 9 ° secolo; la causa ... terremoti. Più tardi, i re Rashtrakoot pensato di riportare la città alla vita e il suo sviluppo in modo da formare una città importante. Che hanno fatto, e la città ha ottenuto un volto nuovo nel 12 ° secolo. E 'stato poi dichiarato come la capitale del re Sheeldatta. 1945 assistito alcuni scavi archeologici nei pressi di una collina a Kolhapur.

E c'era una scoperta ... Resti di una città preistorica che presumibilmente apparteneva all'epoca romana. Kolhapur era l'obiettivo principale delle forze Mughal. Demolizione e ringiovanimento è stato sorprendente non di più. Il 19 ° secolo è stato uno spettatore per l'aumento del controllo britannico sui Marathas. Rigorosi attacchi portano ad agitazione delle truppe Kolhapur nel 1857. Il regime britannico ha visto l'incoronazione di Shri Chatrapati Shahu Maharaj come il re di Kolhapur nel 1894. La terra è diventata una parte dell'India nel 1947. Prima di questo, era una provincia, che variava da Ghati occidentali al Deccan Plains, ed era sotto i governanti chiamati Marathas. La terra in seguito trasformato in un grande viale di sport all'aria aperta, la caccia

essendo un successo chiave in quei tempi.

Shahu Maharaj è stato un grande sovrano, che ha preso i dolori immensi per identificare le sofferenze dei suoi sudditi, a differenza degli altri principi del suo tempo. Ha preso per lo sviluppo del territorio e la sua gente. Uno stato principesco che è stato durante il dominio britannico, ha ancora palazzi, giardini e monumenti che mostrano l'architettura indo-britannica.

 

RTC
AgenziaViaggio India

0091 97 82 001006
rajasthantour2007@gmail.com