Viaggio Pangong Lake

Viaggio Pangong Lake

Viaggio Pangong Lake

Viaggio Pangong Lake: Situato ad un'altitudine di 4.350 metri sul livello del mare, Pangong lago si trova nel nord-est di Leh. Questo famoso lago blu nerastro di Pangong è di 5-6 km di larghezza e oltre 144 km di lunghezza con metà corsa verso l'altro lato del confine indo-Cina.

Viaggio Pangong Lake
Viaggio Pangong Lake

Luogo del Pangong Lake: Il 160-km viaggio in Pangong lago da Leh è un'esperienza a sé stante. La prima tappa sulla strada è Thiksey villaggio famoso per le sue enormi monasteri, che coprono un intero crinale della montagna. Al di là di questo remoto villaggio, non c'è nulla, ma le catene montuose estremi per l'azienda. La seconda tappa è il Passo Changla (17,350 ft.), In grado di testare quelle polmoni, per la mancanza di ossigeno.

Attrazioni turistiche a Pangong Lake: A Darbuk villaggio vicino Tangste Valle si erge una catena di memoriali di guerra con insegne del reggimento in ricordo dei soldati che hanno perso la vita durante la guerra indo-cinese del 1962. Alcuni dei bunker dell'esercito e trincee sono ancora in uso. Gli abitanti del villaggio può essere visto qui con i loro grandi mandrie di pecore e yak Pashmina coda lunga.

Il Pangong Lake Placid non è solo un paradiso turistico, ma il dominio di un geologo troppo.

I viaggiatori possono godere la solitudine per un giorno o due, lo zoom le loro macchine fotografiche per scattare la gru dal collo nero siberiana intorno alle paludi Mahe che sono l'unico terreno fertile per questi uccelli migratori. A volte, si vedono sciamare in acqua colorata fresco del lago.

Il lago lungo e stretto si trova nel quartiere delle famose montagne Chushul. Le dimensioni del lago è migliore dedotto dalla probabile etimologia del suo nome, Pangong, il che significa vasta concavità. L'acqua specchio calma è freddo, chiaro, e estremamente salato, tenendo sufficiente quantità di calce per formare un deposito calcareo, che cementa i ciottoli insieme a chiazze di cemento sulla sua banca. Si ritiene che c'è una grande quantità di minerali nel bacino del lago, derivanti dalla fusione della neve. Le scintille d'acqua in tonalità diverse di blu, verde, viola e viola, di essere trasparente per una buona profondità. Con facilità, si può raccogliere sassi da sotto l'acqua, e se si ha la fortuna, una conchiglia fossile nei depositi di argilla può essere un ritrovamento gratificante.

RTC
AgenziaViaggio India

0091 97 82 001006
rajasthantour2007@gmail.com