Viaggio Alleppey

Viaggio Alleppey

Turismo Alleppey e guida di viaggio

Alleppey, ora ribattezzato Alappuzha, è uno dei siti di ristagno esotici in Kerala. Bagnata dal Mar Arabico e asservito da aAlleppey numero di canali e ponti, questo incredibilmente stupendo 'Venezia d'Oriente' ha più che le regate, case galleggianti, spiagge, prodotti del mare e l'industria di cocco; Alleppey ospita il diverso animali e uccelli. Indicato anche come la ciotola di riso del Kerala, Alleppey è stato separato dalla ex distretti di Kottayam e Quilon. E 'delimitata da Kochi e Kanayannur taluks sul suo nord; Vaikom, Kottayam, Changanassery Thiruvalla, Kozhencherry e Adoor taluks sul suo est; Kannathur e Karunagappally taluks sul suo sud e l'esotico Lakshadweep del Mar Arabico sul suo ovest.

Storia: I portoghesi furono i governanti predominanti di questo luogo prima che passò sotto il controllo olandese. Più tardi Maharaja Marthandavarma salì al potere ed è stato determinante nello sviluppo del luogo. Lentamente divenne un luogo commerciale molto frequentata attirare mercanti da tutto. Questo ha portato

Viaggio Alleppey
Viaggio Alleppey

alla creazione di un certo numero di fabbriche che producono beni di cocco cocco connessi di qualità. La prima fabbrica di cocco è stato sviluppato da un capitano di mare inglese e presto altri seguito l'esempio. La prima Chiesa Anglicana è stato costruito nel 1816 dai missionari cristiani la cui sede era a Alleppey.

Viaggia a Kerala - Alleppey - Attrazioni

"Venezia d'Oriente", Alleppey è una destinazione turistica deliziosa non-to-be-perdere se ci si sposta in Kerala. Oltre alle sue sedi arretrato esotici, Alleppey è famosa per la gara annuale barca Nehru Trophy si svolge durante il mese di agosto-settembre a Punnamada Kayal. Durante questo periodo il luogo diventa vivace con spirito di festa e competitivo.

Per avere un'idea di stile tradizionale e tipico dell'architettura del Kerala, il tempio a due piani Krishnapuram, mostra il miglior esempio. Il più grande dipinto murale, Gajendra Miksham, viene visualizzato in un museo qui. tempio architettura tipica e la cultura del Kerala può essere assistito nel Ambalapuzha Tempio, dove è adorato il Signore Krishna. Durante il periodo del festival di marzo / aprile, la delicatezza payasam Kerala può essere gustato.

Alleppey è costellata di templi, molto venerato non solo nello Stato, ma in tutto il paese. Situato nel cuore della città, il Tempio Mullackal, dedicato alla dea Rajarajeswari, è anche un luogo da visitare. Mannarasala Sree Nagaraja Tempio, circondato da fitti boschi-verde, è un luogo sacro dove è adorato il re dei serpenti. Numero di devoti da tutta l'India e all'estero visitare questo luogo ogni anno. Il Bhagavathy Temple Chettikulangara si crede di avere poteri miracolosi e quindi visitata da numero di pellegrini ogni anno. Kottamkulangara Mahavishnu Tempio e Tempio Devi sono i più antichi templi di Alleppey e sono siti da visitare, soprattutto durante il periodo di Alleppeyfestivals. E una visita alla Chiesa di Sant'Andrea, fondata dai missionari portoghesi, può dare ai visitatori di assistere alla festa di San Sebastiano.

Alleppey è anche una delizia acquirenti. Tra i prodotti disponibili a livello locale di Alleppey sono i prodotti di cocco e tappeti. La multa qualità, varietà e prezzo ragionevole rendono questi prodotti rimangono alto nella lista domanda di turisti. Oltre Alleppey è anche famosa per la sua pepe, olio di cocco, noce di areca,

Viaggio Alleppey
Viaggio Alleppey

cardamomo, zucchero, ecc Diversi mercati sono disponibili in Alleppey, anche se il mercato del Kayamkulam è più importante.

Come arrivare Alleppey è accessibile da tutti i mezzi di comunicazione. L'aeroporto più vicino è Cochin ad una distanza di 64 km a nord. L'aeroporto si trova a Trivandrum 159 km a sud di Alleppey.

Città come Cochin, Chennai, Howrah, Bangalore e Bokaro sono ben collegati a Alleppey. La stazione ferroviaria di Ernakulam ha un certo numero di treni che circolano per le vicine località principali. National Highway 47 passa attraverso Alleppey collegandolo con quasi tutti i luoghi del Sud dell'India nelle vicinanze. Un certo numero di bus maneggiano a Alleppey.

Questo posto esotico è anche ben collegato tramite corsi d'acqua. È collegata dai servizi di barche e traghetti attraverso le backwaters scenica a Cochin, Kottayam, Kevalam, Changanassery e Chengannur.

Clima: Il clima di Alleppey è temperato e umido, in generale, e relativamente più piacevole nella stagione invernale. La temperatura varia da 22 a 35 ° C in estate e 20-32 ° C durante gli inverni. I turisti dovrebbero evitare di visitare Alleppey durante la stagione estiva, come il clima diventa altamente umida e calda, rendendo scomodo per viaggiare. Il periodo migliore per visitare Alleppey è durante la stagione invernale. I mesi di agosto-settembre e febbraio-marzo sono l'ideale.

Come raggiungere Alleppey in aereo: L'aeroporto più vicino a Alleppey è Kochi a una distanza di 64 km a nord. L'aeroporto si trova a Trivandrum 159 km a sud di Alleppey.

Città come Cochin, Chennai, Howrah, Bangalore e Bokaro sono ben collegati a Alleppey.

Come raggiungere Alleppey su ferrovia: Alleppey è anche ben collegato tramite corsi d'acqua. Alleppey è collegata da una barca