Viaggio kinnaur

Viaggio Kinnaur: Cullati dalle canzoni popolari dolci delle donne Kinneri, la valle di Kinnaur offre un ambiente tranquillo a tutti i turisti, giovani e vecchi. Mentre la colline del cablaggio della natura audace giovane e con le loro spedizioni di trekking, il viaggiatore più rilassato può assaporare la gioia dei monti tranquilli in mezzo alla ricca vegetazione. Kinnaur, con la sua popolazione colorata e ospitale, può essere un piacere assoluto per quelli che ammirano i montanari. Questa terra di favole e fantasie ha un terreno spettacolare lussureggianti vallate verdi, frutteti, vigneti cime innevate e fredde montagne del deserto.

Viaggio Kinnaur
Viaggio Kinnaur

Luogo del Kinnaur : Kinnaur è un quartiere di confine, situata nella parte sud-orientale dello stato settentrionale di Himachal Pradesh. Si tratta di circa 250 km dalla capitale Shimla e si trova sulla National Highway No. 22, che è anche chiamato la Via della Hindustan-Tibet. Il paesaggio della zona varia dai rigogliosi frutteti verdi della valle di Sangla al netto magnificenza della Valle Hangrang. Le massicce catene innevate forniscono una dignità regale per la zona. Ci sono circa 77 villaggi del distretto e Kalpa è uno dei più grandi di loro. Non ci sono quasi centri urbani.

Due fiumi turbolenti corsa attraverso Kinnaur-Sutlej e la Spiti. Le piste sono ricoperte di fitte foreste, mentre i bacini tengono frutteti, campi e villaggi pittoreschi. Kinnaur detiene tre dei più grandi catene: la montagna del mondo Zanskar, Greater Himalaya, e la Dhauladhar-e il famoso 4.573 metri di altezza montagna Kinner Kailash al cui fianco è la roccia verticale settantanove piedi che assomiglia a un Shivalinga e cambia colore come il giorno passa.

Storia del Kinnaur: Prima di indipendenza dell'India, Kinnaur faceva parte dello stato Bhushhar ex. Dopo l'indipendenza, Kinnaur formato il Chini Tehsil del distretto Mahasu. Nell'ambito della riorganizzazione delle zone di confine, il quartiere Kinnaur è stata costituita il 1 ° maggio 1960, per consentire lo sviluppo rapido di questa zona.

 

Kinnaur è sede di alcune delle più antiche tradizioni della lndia e leggende. I fratelli Pandava si dice che hanno trascorso diversi anni della loro esilio in questi tracts- un episodio del Mahabharata. I testi antichi sono andati al punto di mettere la gente di Kinnaur-le-Kinners come a metà strada tra gli uomini e gli dei. Le tribù degli altopiani sono semplici, duro lavoro, onesto e molto accogliente per i turisti.

Fiere & Festival del Kinnaur: Ci sono molte fiere locali e festival come la fiera Ladarcha (luglio-agosto) in Kaza, Tribal Fiera (agosto) in Keylong, Tribal Festival (ottobre-novembre) in Rekongpeo, Phulaich Festival (agosto-ottobre) in Kastiar.

Periodo migliore per visitare visita Kinnaur: E 'molto freddo durante l'inverno qui, ma le estati sono piacevoli. Essendo una zona asciutta, non c'è monsoni qui. Pertanto, il momento ideale per visitare Kinnaur è da maggio a ottobre.

Come Arrivare Kinnaur: 

Kinnaur con volo: L'aeroporto più vicino è l'aeroporto Kinnaur Jubbarhatti a Shimla, che si trova ad una distanza di 274 km da qui. Questo aeroporto è collegato alle destinazioni importanti come Kullu, Chandigarh e Delhi. Dall'aeroporto, Kinnaur è accessibile tramite taxi privati e taxi.

Kinnaur in treno: La stazione ferroviaria più vicina al Kinnaur è stazione ferroviaria di Shimla. Questa stazione ferroviaria si trova a circa 244 km di distanza. Da fuori la stazione, il noleggio o un taxi privato o optare per il servizio di autobus per raggiungere Kinnaur.

Kinnaur su strada: Regolare statali e bus privati percorrono tra il Kinnaur ed altre importanti città dello Stato, come Rampur e Shimla. Kinnaur è accessibile da Lahual e Spiti, e Chandigarh. La struttura è l'assunzione di un taxi privato è inoltre disponibile.

Attrazioni turistiche a Kinnaur: La bella valle lungo Bhaba River è una meta turistica importante. Si tratta di una strada di collegamento a valle, che ha origine a Wangtu. Ha un lago artificiale e prati alpini ed è famosa per il percorso trekking di Pin Valley in Spiti.

Karchham (1.899 m), che si trova alla confluenza dei fiumi Sutlej e Baspar, è l'inizio della pittoresca valle Baspar di cui Sangla è l'insediamento più grande.

Viaggio Kinnaur
Viaggio Kinnaur

Sangla si trova a 18 km da Karchham ed è arroccato ad una altezza di 2880 metri. Una strada di collegamento che si spegne la National Highway nella valle Baspar offre una località incantevole in ogni curva. Ci sono campi di zafferano, frutteti, e più in alto, come la strada sale ripida, ci sono prati alpini verdi.

Rakchham si trova sulla riva del fiume Baspa, ad un'altitudine di 2900 metri, ed è famosa per la sua bellezza paesaggistica. Si tratta di circa 13 km da Sangla sulla strada per Chitkul. L'ultimo e il paese più alto in questa valle, Chitkul, 28 km da Sangla, è noto per i suoi prati alpini e paesaggi innevati. Ha una casa di riposo e si trova ad un'altitudine di 3450 metri sul livello del mare. Powari, 70 km da Rampur, è l'ultima tappa importante, sulla strada Hindustan-Tibet.

Situato a 240 km da Shimla e 7 km da Powari, Rechong Peo è la sede del distretto di Kinnaur. Si trova ad un'altitudine di 2670 metri, ha una casa e gli alberghi di riposo, e offre una bella vista sul Kinner Kailash. A distanza di 3 km da Rechong Peo, Kothi ha un tempio dedicato alla Dea Chandika Devi. Situato su uno sfondo di montagne

e boschi di deodar, il tempio ha uno stile architettonico particolare e scultura bene. Ad una distanza di 14 km da Powari è Kalpa, il villaggio principale del quartiere. Si trova ad un'altitudine di 2768 metri. Dall'altra parte del fiume, di fronte a Kalpa, è il maestoso spettacolo della gamma Kinner Kailash

Riba è ad una distanza di 18 km da Powari ed è conosciuta per i suoi vigneti e il vino locale "Angoori 'ottenuto da uve. Si tratta ad un'altitudine di 2745 metri sul livello del mare. Circa 26 km da Powari è Jhangi, dove il confine interno si trova. Da questo punto il famoso Kinner Kailash Parikrama Trek inizia via Morang, Thangi e Kunocharang villaggi e entrare villaggio Chitkul a Sangla Valley. Arroccato ad una altezza di 2837 metri è Puh, che ha una casa e hotel Rest strutture. si vede lussureggianti campi verdi, frutteti di albicocche vigneti e boschetti di mandorli, en route Puh.

Namgya è il paese più vicino dal confine Indo-Cina, e il Shipki La Pass è a soli 13 km da questo paese.

Il monastero buddista di multa Tashigang Gompa è alla confluenza dei fiumi Sutlej e Spiti. E 'accessibile da Nangya, dopo un po' di distrazione da Khob, sulla National Highway 22. Un altro monastero, Tilasang, è vicino a Koa, 12 km a corto di Yangthang e dispone di strutture per i visitatori di rimanere. Ad un'altezza di 3662 metri è Nako, un po 'fuori la National Highway 22 lungo una strada di collegamento poco meno di Yangthang. Si tratta di un pittoresco villaggio e la più grande della valle desolata Hangrang.

 

 

RTC
AgenziaViaggio India

0091 97 82 001006
rajasthantour2007@gmail.com