Viaggio Surat

Viaggio Surat, Storia di Surat

Il primo segno di opposizione alla influenza portoghese sulle acque Surat è stato nel mese di agosto 1608, quando una nave inglese è arrivata al fiume Tapi e comandante capitano Hawkins ha portato

Viaggio Surat
Viaggio Surat

un messaggio di Sua Maestà per l'imperatore Jehangir, che poi la gente allowedSurat inglese al commercio attraverso questa porta.

Anni 1608 al 1615 fu teatro di battaglie tra inglesi e marinai portoghesi per il controllo delle acque Surat. Nel 1624, in primo luogo il commercio con l'Olanda è stato negoziato attraverso Surat con carico esportazione di Indigo

Export da Surat Durante la prima metà del 17 ° secolo (1608-1658), il carico principale di esportazione dal Surat era stoffa, sia seta e cotone. Il panno è stato utilizzato da tutte le persone dal Capo di Buona Speranza in Cina.

Francese è arrivato a Surat per la prima volta nel 1620 dC e ha iniziato il commercio internazionale con un inizio modesto. Dopo portoghese, inglese e olandese, sono diventati la quarta comunità europea di stabilirsi e di iniziare relazioni commerciali con questa città storicamente prospera.

Scoppio piaga della grande peste influenzato la vita sociale della città molto male da A.D.1684 al 1690.

Da secoli, Surat è stato popolare per le attività di base (filato) affari d'oro "Jari" e tessitura, oltre a fornire uno sbocco di esportazione per i prodotti a base agro dal porto Magdalla. E 'noto che Maharaja Shivaji che ha governato l'India occidentale, nel 17 ° secolo, ha attaccato Surat circa sette volte per prezioso bottino. Shivaji attaccato Surat sette volte

Surat assistito grande incendio fuori pause nel 1822,1837,1842 e 1848. L'incendio del 1837 (20 aprile) era visibile fino a 30 miglia e ha distrutto circa 9.373 case con un valore all'incirca ad Rs.4.6 milioni in quel momento. Surat assistito grave incendio

30.000 persone hanno partecipato a lotta agitazione governo Nel 1844, circa 30.000 persone hanno partecipato a contro l'agitazione governo per protestare contro aumento di prelievo del sale dai britannici.

Surat ha partecipato anche agitazioni anti-governativi nel 1860 e il 1878 per proteste

pubblicazione settimanale di 'Gyan Sagar' Poeta Narmadashanker stabilito associazione di democrazia cittadini amorevoli in Surat1851 / 52 e ha iniziato la pubblicazione settimanale del "Gyan Sagar" .In 1851, i missionari hanno iniziato la pubblicazione denominata "Peherejgir" sotto la guida del famoso Shee Mahipatram.

Il comune di Surat è stata fondata nel lontano 1852 e da allora servizi civici come ospedali, giardini pubblici, ecc. sono stati gradualmente crescente.

Clima di Surat

Surat è situato nella parte occidentale dell'India, nello stato del Gujarat. L'estate da queste parti sono tranquillo caldo con la temperatura media è di circa 43 'C per evitare qualsiasi tipo di malattia corretta cura della salute dovrebbe essere presa durante i mesi estivi a Surat. L'inverno è tranquilla piacevole, con immersione temperatura di circa 9 'C. Il periodo migliore per visitare la città è durante i mesi di ottobre ad aprile

Come raggiungere Surat

In aereo: L'aeroporto più vicino da Surat è Vadodara. Diverse compagnie aeree operano voli da e per Vadodara collegano a città come: Mumbai, Bhavnagar.

In auto: Una fitta rete di strade collega Surat alle città importanti in Gujarat, Maharashtra, Madhya Pradesh, Rajasthan e Delhi. Ahmedabad e Mumbai sono collegate dalla strada a Surat.

In treno: Surat ha una stazione ferroviaria propria. Si tratta di uno dei principali nodi sul Mumbai - linea di scartamento largo Ahmedabad - Delhi. Molti treni Importanti Il servizio della stazione

Viaggio Surat
Viaggio Surat

ferroviaria regolarmente collegandolo a diverse grandi città in Gujarat e le sates dell'India occidentale.

Shopping a Surat

Da molto tempo Surat, nel Gujarat, ha la reputazione di un centro commerciale chiave in India occidentale. Durante il regno dei Moghul, Surat era un importante porto sulla costa occidentale. Mercantili e commerciali tradizioni continuano nel paese.

La terra ha anche una ricca tradizione di telai a mano e artigianato, che rendono fantastici negozi a Surat. Naturalmente è uno dei più importanti centri Zari-produzione in India. fili d'oro e d'argento Belle utilizzati nel lavoro Zari sono realizzati in centinaia di grandi e piccole officine a Surat. Non prendere un paio di capi indiani brillanti impreziositi con le squisite opere d'Zari, Kinari, salma, mentre lo shopping a Surat.

Woodworks sono anche voci popolari per lo shopping a Surat. Gli artigiani di Surat ritagliarsi lampade da tavolo, tavolini, scatole e varie altre utilità e oggetti d'arte, che servono come souvenir fantastici. lavoro Sadeli o intarsiato è ancora un'altra specialità a Surat. Lunghe strisce sottili di legno, latta o avorio sono tagliati e incollati in modelli su scatole e cofanetti per creare merci appliquéd. Surat ha anche una ricca tradizione di lavoro in argento. Alcuni elementi facilmente reperibili nei bazar locali dovrebbero figurare nel nostro carrello a Surat.

Numerosi outlet a conduzione privata e di proprietà del governo empori punteggiano il paesaggio urbano. Esplora la stalla eretta dai fornitori locali se hai dimestichezza con un po 'di contrattazione.

Monumenti di Surat

Old Fort Surat

La città di Surat si trova sulla riva del fiume Tapi, nello stato indiano occidentale del Gujarat. Surat è una città portuale grande durante il periodo Mughal. Fin dai tempi antichi, il porto precoce di Surat è ben noto per le sue sete preziose qualità elite e belle broccati e il suo commercio di varie spezie. Surat è stato uno dei più progressiva delle città dell'India nei secoli 17 ° e 18 °. Attualmente, Surat è una città industriale capo con molti stabilimenti tessili. Inoltre, Surat è anche un centro di diamanti taglio imperativo in India. Surat dispone di molte destinazioni turistiche. I monumenti a Surat sono una destinazione popolare tra i turisti che visitano il famoso Old Fort, che si erge in città.

Surat Old Fort fu costruito da Muhammad Tughlak nel 14 ° secolo per servire come la fortificazione di difesa contro i Bhils. Ghiyas-ud-din Tughlaq era l'originale del Tughlaqs a governare Delhi. A seguito di Muhammad Sahab-ud-Din Ghori, il prossimo menzione di Surat è nel 1347 dC, in connessione con la ribellione del Gujarat durante il tempo di Surat era sotto Muhammad Tughlak (1325-1351). Nel 1373 dC, l'imperatore Firoz Tughlak (1351-1388) si dice che abbia costruito una forte a Surat a guardia della città contro gli attacchi Bhils che voleva conquistare la terra.

Muhammad bin Tughlaq è stato il più controverso di tutti i sultani mai a governare l'India. Muhammad Kunhi di nascita, era conosciuto come 'il sanguinario Muhammad'. E 'stato il più crudele, a sangue freddo e imprevedibile Sultan ancora. Allo stesso tempo, è stato anche brillante, benevolo e una persona accattivante. Ha costruito questa massiccia Vecchio forte a Surat per proteggere i suoi uomini dal brutale attacco dei Bhils. Il vecchio forte è un'architettura impressionante, con forti mura e spranghe di ferro. I turisti mentre visita a Surat visite questo capolavoro opulenta. Tra tutti i

Viaggio Surat
Viaggio Surat

monumenti a Surat, Vecchio forte a Surat richiede una menzione speciale e merita una visita.

Patel Museo Sardar

Oltre alle sue sete, tessuti, spezie e taglio dei diamanti squisita, la città di Surat è famosa anche per le varie attrazioni turistiche Surat. Anche se ci sono molti giardini e monumenti, i musei a Surat sono un grande richiamo per molti viaggiatori. Uno di questi è il museo museo Sardar Patel a Surat.

E 'stato nel 1890 che questo particolare museo è stato istituito. Ospita i vari artefatti che stavano testimonianza della Mughal e il periodo britannico.

Il Patel Museo Sardar a Surat è un museo polivalente che si trova nella Sonifalia. Esso ospita diversi pezzi di antiquariato come quello realizzato in legno, metallo, avorio, pietra, legno di sandalo, porcellana e terracotta. Diversi dipinti olio vecchio, miniature, tessuti, manoscritti e molti di questi altri elementi vengono visualizzati anche nella mostra organizzata da questo museo. Questo è l'unico museo in Surat che ha acquisito un'importanza molto per la sua ricca collezione di antichi oggetti storici che sono parte importante del patrimonio nazionale troppo. Uno sarà imbattersi in 10, 000 esemplari di varie arti e mestieri in questo luogo. Vi è anche un teatro all'aperto che può ospitare circa 4000 persone alla volta.

Una visita a questo museo porterà avanti la storia dormiente di Surat. Un semplice assaggio dei campioni visualizzati qui sarebbe lanciare un incantesimo sorprendente, non solo gli archeologi che vengono a fare una visita, ma anche sui turisti comuni.

 

RTC
AgenziaViaggio India

0091 97 82 001006
rajasthantour2007@gmail.com