Viaggio Ranthambore 

Viaggio Ranthambore 

Turismo Ranthambore e guida di viaggio

Storia di Sawai Madhopur (Turismo Ranthambore): il più antico insediamento nella zona era intorno al forte Ranthambore. L'origine esatta del forte è ancora in discussione, ma è generalmente accettato che ci fosse un insediamento presso il sito del Forte, nel lontano 8 ° secolo dC isRanthambore opinione diffusa che la costruzione del Forte è stato avviato durante il regno di Rajput Chauhan re Sapaldaksha nel 944 dC. Un'altra teoria prevede che il re Jayant, anche un rajput Chauhan, costruito il Forte durante 1110 AD. E 'più probabile che la costruzione del forte iniziata durante la metà del 10 ° secolo e dC continuò per alcuni secoli dopo.

Viaggio Ranthambore
Viaggio Ranthambore

Dal momento che, il Forte controllava le rotte commerciali tra India del nord e centrale e del sud dell'India, è stato molto ambita dai governanti del nord dell'India. Il Forte ha avuto i suoi momenti d'oro durante il regno di Rao Hammir, l'ultimo sovrano della dinastia Chauhan (1282-1301 dC). Nel corso 1300, Ala-ud-din Khilji, il governatore di Delhi ha inviato il suo esercito per catturare il Forte. Dopo tre tentativi falliti, il suo esercito, infine, ha conquistato il Forte nel 1301 e si è concluso il regno dei Chauhans. Nei prossimi tre secoli il Forte cambiato le mani un certo numero di

volte, finché Akbar, il grande imperatore Mughal, infine, ha assunto il Forte e sciolto lo Stato di Ranthambore nel 1558. Il forte rimasto in possesso dei governanti Mughal fino alla metà del 18 ° secolo.

Durante la metà del 18 ° secolo, i governanti Maratha dell'India occidentale sono stati gradualmente aumentando la loro influenza in questa regione. Al fine di verificare l'influenza crescente dei Marathas, Sawai Madho Singh, il governatore dello stato di Jaipur, senza successo, ha chiesto l'imperatore Mughal di consegnare il forte di lui. Nel 1763, Sawai Madho Singh fortificò il vicino villaggio di Sherpur e ribattezzata Sawai Madhopur. Questa città, che ora è comunemente conosciuta come la "Città", si trova in una stretta valle tra due colline parallele, al confine sud occidentale del Parco Nazionale. Due anni più tardi, i Moghul consegnato il forte allo stato di Jaipur.

Ranthambore Durante la fine del Raj britannico, Sawai Man Singh, l'ultimo sovrano dello stato di Jaipur, ha un collegamento ferroviario costruito tra Jaipur e Sawai Madhopur. Una stazione ferroviaria è stato costruito circa 4 chilometri di distanza dalla città di Sawai Madhopur. A poco a poco, un piccolo insediamento si avvicinò intorno alla stazione ferroviaria. Questo gemello di Sawai Madhopur, conosciuta come "Città dell'uomo", ha ormai superato il "City" più vecchio.

A proposito di Ranthambore: tutto Park si trova nel distretto di Sawai Madhopur del Rajasthan state.Located allo svincolo della gamma Aravalli e Vindhya collina, questo è uno dei posti migliori per vedere gli animali, in particolare in quanto sono utilizzati per essere osservati parco here.The si estende su una superficie di circa 400 kmq e se combinata con l'area di uomo Sawai Singh zona santuario, che è di circa 500 kmq.

Ranthambore National Park è stata dichiarata riserva naturale nel 1957 e nel 1974 ha guadagnato la protezione di "Progetto Tigre". Ha ottenuto è stato di un parco nazionale nel 1981.

Viaggio Ranthambore
Viaggio Ranthambore

Ranthambore National Park è punteggiata da strutture che ricordano eras.There passata sono molti corpi idrici situati in tutto il parco, che forniscono perfetto sollievo durante i mesi estivi estremamente caldi per gli abitanti della foresta. Un enorme forte, dopo il quale il parco prende il nome, domina il parco in cima a una collina. Ci sono molti resti di epoche passate sparsi in tutto il giungla, che gli conferiscono un unico,

meraviglioso e misto sapore della natura, storia e wildlife.Tigers al Ranthambore National Park sono stati conosciuti per la caccia, anche in piena vista dei visitatori umani. Questi tigersRanthambhore sono famosi per essere visto di giorno troppo, a causa della loro mancanza di paura di presenza umana nei veicoli. Questa mancanza di paura degli esseri umani è eccellente per i turisti, come si arriva a vedere le tigri spesso.

Questo parco nazionale è un appassionato di fauna selvatica e il sogno di fotografo. Offre eccellenti sistemazioni e servizi di trasporto interni. Il parco rimane aperto ogni anno da ottobre a May.Famous per gli avvistamenti di tigre interessanti e frequenti catturati drammaticamente in diversi libri, questo parco è oggi influenzato da pressioni ecologiche e bracconaggio.

In poche parole, Ranthambore National Park è un appassionato di fauna selvatica e il sogno del fotografo. Offre eccellenti sistemazioni e servizi di trasporto interni e rimane aperto ogni anno da ottobre a metà giugno.

Clima: Il periodo più caldo durante l'anno a Ranthambore National Park è tra aprile e giugno, quando la temperatura può arrivare fino a 47/48 gradi centigradi. Questo è il momento migliore per vedere le tigri. E 'durante questo periodo che i fotografi professionisti e registi vengono a Ranthambore in Rajasthan India.

I mesi più freddi a Ranthambore National Park sono da fine novembre a inizio febbraio, con la colonnina di mercurio immersione fino a 2 gradi centigradi. Come i veicoli in cui si muove nel parco sono aperti, è meglio to indossare abiti molto caldi o prendere coperte dagli alberghi, se i vestiti caldi si rivelano inadeguate. Normalmente ognuno finisce per prendere le coperte dopo il loro primo safari.How Arrivare RanthambhoreBy Air: Jaipur, la capitale del Rajasthan, è l'aeroporto più vicino a Ranthambhore. Ranthambhore National Park si trova a circa 140 chilometri da Jaipur. Si può volare a Jaipur e procedere alla Sawai Madhopur su strada o rotaia rail.By: Sawai Madhopur che è a soli 11 Km da Ranthambhore National Park è accessibile in treno e si trova sulla strada principale da Delhi a Mumbai.

Si può arrivare a Sawai Madhopur in treno e prendere un auto o in autobus per Ranthambhore Nazionale Park.By Strada: Ranthambhore è facilmente raggiungibile dalla strada da tutte le destinazioni in tutto il Rajasthan. Se viaggiate in auto, ci sono molte opzioni da carrozze con aria condizionata di lusso per i taxi privati ​​e gli autobus locali del Rajasthan Transport Corporation, in cui è possibile raggiungere Ranthambhore Nazionale Park.Shopping: Ranthambhore National Park si trova a breve distanza lontano dalla città tentacolare di Sawai Madhopur. Pertanto, non è un problema trovare qualcosa richiesto. Tuttavia, se non si dispone di un trasporto di proprio, potrebbe essere necessario chiedere il vostro personale del villaggio di organizzare uno per portarvi in ​​città. Se c'è tempo a disposizione, uno a piedi verso la città è consigliato e può rivelarsi molto interessante.

RTC
AgenziaViaggio India

0091 97 82 001006
rajasthantour2007@gmail.com