Viaggio Ghanerao

Viaggio Ghanerao

Luogo del Ghanerao: Ghanerao è un piccolo villaggio situato nello stato indiano del Rajasthan. Una parte del distretto di Pali, il luogo è famoso per il suo patrimonio, il paesaggio e la fauna selvatica. Ghanerao ha una buona rete stradale che collega con altri luoghi in prossimità come Udaipur e Jodhpur

Viaggio Ghanerao
Viaggio Ghanerao

Periodo migliore per visitare visita Ghanerao: Il clima di Ghanerao è tropicale con il mercurio salire ad un massimo di circa 42 ° C e un minimo di circa 22 ° C in estate. Inverni sono un po 'più freddo con un massimo di circa 20 ° C e un minimo di circa 11 ° C. pioggia totale annua è di circa 55 centimetri. mesi invernali (da ottobre a marzo) sono i migliori per visitare questo luogo.

Come Arrivare Ghanerao:

Ghanerao con volo: L'aeroporto più vicino è a Udaipur, circa 110 km di distanza.

Ghanerao in treno: Falna, ad una distanza di 30 km, è la più vicina stazione collegata ad Udaipur e in altri luoghi in Rajasthan.

Ghanerao su strada: Ghanerao è ben collegato attraverso una buona rete di strade con le altre località della regione.

Attrazioni turistiche a Ghanerao: Ghanerao è un paese tranquillo, con un assortimento di templi, pozzi passo e archi in marmo. Ghānerao e nei suoi dintorni abbondano nei templi, sia indù e Jain. Ci sono circa undici templi Jain (alcuni dei quali piuttosto vecchio) nel villaggio stesso. Oltre a questi, ci sono templi di Laxmi Narainji, Murlidhai e Chabhiya. Sulla sua periferia, vi è un tempio di Mahadev. Il tempio di Gajanand è da vedere per la sua enorme statua, che è fiancheggiato da dee Ridhi e Siddhi, sorvegliato da Hanuman da un lato e Bhairon dall'altra.

Posti intorno Ghānerao: Circa cinque km dal Ghānerao è il tempio di Muchhal Mahavira nel santuario Kumbhalgarh. Si tratta di un tempio Jain conosciuto e ha detto di essere un contemporaneo dei templi Ranakpur. E 'l'unico tempio Jain in cui la statua del Signore Mahavira è stato raffigurato con un paio di baffi. Ci sono molte leggende locali ad essa collegati. Le due statue di elefanti sulla porta del tempio sono bei pezzi di scultura.

 

Nelle vicinanze di questo tempio, ci sono pochi villaggi di tribali Garasia. L'abbigliamento di questi tribali si suppone che sia il più colorato tra tutti i tribali dell'India. Due o tre giorni dopo la festa di Holi, eseguono una danza grande gruppo sulla piattaforma del tempio.

Viaggio Ghanerao
Viaggio Ghanerao

 

Kumbhalgarh, situato a circa 18 km di distanza, ha un forte costruito dal sovrano di Mewar, Rana Kumbha e da qui il nome. E 'stato il secondo più importante baluardo di Mewar dopo Chittaurgarh. All'interno del forte sono alcuni templi interessanti. Badal Mahal o il Palazzo delle Nuvole merita una visita e il santuario della fauna selvatica Kumbhalgarh si sviluppa su 500 km quadrati, con più di 150 varietà di animali e uccelli.

 

Narali è situato a circa 30 km al largo Ghānerao. Ci sono un certo numero di vecchi templi, ed è un importante centro di pellegrinaggio per il Jains. Si trova alla base di un poggio, in cima alla quale si trova una statua colossale di un elefante. Uno dei templi sulla collina è dedicato a Baijnath Mahadev e l'altra a Hinglaj Mata. In un'altra collina, c'è un tempio dedicato a Neminath. Nel villaggio, il tempio di Adinath si dice che sia molto vecchio. Il mandap esterno, sul suo soffitto ha dipinti murali, che anche se più di 200 anni, hanno mantenuto la loro lucentezza e colore originale. Gli altri templi nel villaggio sono Tapeshwar Mahadev, templi Charbuja e Adinath.

 

RTC
AgenziaViaggio India

0091 97 82 001006
rajasthantour2007@gmail.com