Viaggio Kerala - Destinazioni Turistiche en Kerala

Viaggio Kerala - Destinazioni Turistiche en Kerala

Viaggio Kerala: Se c'è un posto nella diversità rivettatura dell'India, dove c'è bellezza tangibile e una cosa fenomenale come l'alfabetizzazione totale, è in Kerala. Il Kerala è uno stato pieno di cose buone. Questo piccolo stato sulla punta meridionale della penisola indiana è un vincitore facile a causa della sua bellezza del paesaggio, i costumi intriganti, ad alta intensità di vita culturale e di un pubblico colto così spesso vestita di bianco. Da Kasargode a Thiruvananthapuram, lo stato in Choc-a-blocco con i luoghi che attirano turisti e viaggiatori provenienti da tutto il mondo. Viaggio Kerala. 

 

Luogo del Kerala: Kerala è situato sulla punta sud-occidentale del continente indiano sul Mar Arabico. Lo stato si estende tra la latitudine 10 ° 00 nord e longitudine 76 ° 25 East. Kerala è vincolato dal Mar Arabico a ovest, Karnataka a nord e nord-est, e Tamil Nadu a est.

 

Secondo le caratteristiche geografiche, lo stato può essere diviso in colline e valli, pianure Midland e cinture costiere. Viaggio Kerala. 

 

Le colline del Kerala punteggiano la Ghat occidentale dal Ponmudi nel sud a Munnar al centro e Bathery del sultano nel nord. C'è forti piogge in questa regione durante i mesi tra maggio e novembre.

 

Nelle cinture costiere di questo stato si trovano di fama mondiale stagni che sono più o meno attrazione principale del Kerala.

 

Storia del Kerala: Il nome dello stato del Kerala è stata presa dalla parola Keralaputra (paese dei figli di Cheras), come accennato in uno dei Ashokan Editti risalente al 273-236 aC. Non c'è molto conosciuta la storia di questa regione del periodo successivo alle disposizioni Ashokan, tranne il fatto che ci fosse esteso il commercio con i romani Regionale. Chera è stato il primo grande impero che ha radici in questo stato, e ha continuato ad utilizzare Tamil al 7 ° secolo come lingua amministrativa. Questo dimostra l'influenza e il potere che i tamil esercitata su questa regione. Cheras ha stabilito una fitta rete di legami commerciali non solo con uomini d'affari indiani, ma anche con i paesi al di fuori che vanno da Sumatra a Cordoba. La potenza Chera è diminuito nel 10 ° secolo dC, dopo Chola, i governanti di Tamil Nadu, sono riusciti a rovesciare la dinastia.

 

Dopo il declino di Chola nel 11 ° secolo, il potere gradualmente politiche nello Stato è andato nelle mani del Zamorin. Nel 1496, Vasco da Gama è diventato il primo europeo a trovare un percorso per l'India attraverso il mare e ha iniziato una lotta di lunga data per il potere in questa regione tra il portoghese, inglese e olandese. Questa lotta emarginato i poteri locali, anche se la Zamorin fatto una lotta di nuovo nei primi anni del 17 ° secolo, quando hanno guadagnato l'appoggio esterno dalla olandese e britannico in cambio dei diritti commerciali del Kerala.

 

Per un breve periodo a metà del 18 ° secolo dC, Travancore, con l'aiuto di piccoli regni, ha cercato di controllare il potere politico del Kerala. Haider Ali e Tipu Sultan anche cercato di annettere le zone nel sud di Travancore, ma non hanno potuto realizzare il loro sogno come sono stati attaccati dagli inglesi da est e ha dovuto ritirarsi. I capi locali in Kerala guardavano agli inglesi per salvarli dall'ira di Tipu e di conseguenza gli inglesi hanno preso il controllo dei forti precedentemente detenute da Tipu. Dopo la prima sconfitta di Tipu dagli inglesi, il trattato Seringpatnam ha portato tutte le parti del Kerala catturati direttamente sotto i principati inglesi e Travancore e Kochi è diventato sotto gli inglesi.

 

Fiere & Festival del Kerala: Onam è un tempo per lo sport e feste e in Kerala, dove un terzo della zona è pianeggianti, coperto di canali, laghi e stagni, la gente vuole per le loro barche e artigianato paese per festeggiare.

 

festival acquatici colorati sono organizzati lungo la sacra rive Pampa. A seconda della posizione delle stelle e della luna, il festival si svolge alla fine di agosto o all'inizio di settembre.

 

Il Natale è un altro festival che si celebra con grande vigore ed entusiasmo nello stato. Altre feste importanti dello stato sono Eid, Muharram, e altri festival che vengono tradizionalmente celebrata in tutto il paese.

 

Periodo migliore per visitare visita Kerala: Il clima dello stato, come nella maggior parte degli altri parte dell'India, è tropicale. L'estate arriva allo stato in aprile e continua per i prossimi quattro mesi. La temperatura massima durante questa stagione è di circa 33 ° C. Monsoon tocca lo Stato nel mese di giugno e vi rimane fino a settembre anche se non molto differenza di temperatura può essere sentito. L'inverno è da ottobre a gennaio e la temperatura scende un po '. Il tempo non è mai troppo freddo in Kerala.

 

Come Arrivare Kerala:
Kerala con volo:
Ci sono tre aeroporti nello stato-a Thiruvananthapuram, Kochi e Kozhikode. Thiruvananthapuram è anche un aeroporto internazionale, che collega lo stato in molti luoghi del Medio Oriente.

 

Kerala in treno: Ci sono circa 200 stazioni ferroviarie in Kerala che collegano la maggior parte dei posti nella condizione di posti nelle altre parti del paese e all'interno dello Stato. A lunga percorrenza treni espressi collegano luoghi importanti nello stato di posti di fuori dello stato come Mumbai, New Delhi, Chennai e Calcutta.

 

Kerala su strada: Una fitta rete di strade asfaltate collega la maggior parte dei posti nella condizione. strade nazionali 47, 17 e 49 collegano lo stato con le altre parti del paese.

 

Attrazioni turistiche a Kerala: L'intero stato del Kerala è una destinazione turistica e ad ogni angolo di questo stato, si può sperimentare qualcosa di nuovo. Non è senza ragione che i Keralites chiamano il loro stato la 'di Dio Own Country'. Retrostanti, strutture storiche, la cultura, la fauna selvatica, e la bellezza naturale, lo Stato ha tutto questo e altro ancora.

 

Le principali mete turistiche dello stato includono Thiruvananthapuram, Kochi, Kovalam, Thrissur, Kozhikode, Munnar, Palakkad, Alappuzha, Kollam, Kannur, Periyar Wildlife Sanctuary, e Sabrimalai etc.

 

Lo Stato ha dato grande enfasi sul turismo ecologico e nuovi esperimenti sono stato fatto per prendere il turismo più vicino al pubblico in generale. Anche in questo modo, lo Stato è un pioniere nello stato.