Visitare Posti Da India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
visitare posti da india

Visitare Posti Da India 

Visitare Posti Da India  L’India … un paese che vi incanterà con la sua bellezza e diversità, vi delizierà con lo splendore dei colori che arricchiscono la sua cultura, vi stupirà con la sua modernità, vi abbraccerà con il suo calore e vi travolgerà con la sua ospitalità … una terra dove vecchio e contemporaneo convivono, dove migliaia di immagini brillanti riempiono la nostra anima di meraviglie e dove le contraddizioni pittoresche e sorprendenti si uniscono per dare vitalità, consistenza e poesia alla vita. India … la leggendaria terra di mistero, di palazzi e re, di romanticismo e intrighi, di nobiltà e grandezza. Una terra con una grande tradizione di servizi e privilegi verso i reali.

Delhi

Visitare Posti Da India Iniziamo il tuo primo giorno del tuo piccolo viaggio in India con Delhi. Fai colazione in hotel. Al mattino visita l’antica Delhi, incluso il Red Fort (fuori) – una delle fortezze più opulente dell’era dell’impero Moghul, la Jama Masjid – la moschea più lunga dell’India, Raj Ghat – la tomba del Mahatma Gandhi. Goditi un’affascinante avventura di “Carretto trainato da un uomo” di Rickshaw a Chandni Chowk per vedere i suoi mercati e i tipici bazar. Nel pomeriggio visita di Nuova Delhi, The Qutub Minar, Gateway of India, visita dell’area degli edifici governativi, Palazzo presidenziale e Parlamento. Visiterete anche il tempio dei sikh (Guruduwara Bangla Sahib).

visitare posti da india Khajuraho

Visitare Posti Da India Khajuraho è conosciuto in tutto il mondo per i suoi meravigliosi templi adornati da intagli erotici e sensuali. Una piccola città situata nella regione del Bundelkhand nel Madhya Pradesh, Khajuraho è un brillante esempio di architettura indiana e della sua cultura nel periodo medievale. L’architettura di questi templi Hindu e Jain dipingono la forma innocente dell’amore, le incisioni sulle pareti mostrano la passione nei modi più erotici ma estetici. Costruito tra il 950 e il 1050 d.C., la pura natura conflittuale di queste incisioni mostra un netto paradosso con i convenzionali ideali indiani sull’erotismo, lasciando tutti incantati. L’arte in questa piccola città è incisa in tutte le sue strutture e rappresenta un classico esempio della finezza del patrimonio culturale e artistico dell’India.

visitare posti da india Darjeeling

Visitare Posti Da India Nome della famiglia a causa della sua varietà di tè, Darjeeling è una stazione collinare con vaste estensioni di piantagioni di tè e influenza tibetana nel loro artigianato, cultura e cucina. Una precedente capitale estiva dell’India sotto il Raj britannico, Darjeeling è diventata un’epoca tra le stazioni di collina più ricercate in India. Famosa per le sue bellissime piantagioni di tè e la qualità del tè Darjeeling, Darjeeling è una delizia per tutti i tipi di turisti. Il trenino fondato nel 1881, è ancora in funzione in questa parte ed è anche uno dei siti del patrimonio mondiale dell’UNESCO. La bella architettura coloniale che comprende palazzi e chiese punteggiano questa piccola e bellissima città. Pieno di gente dal Tibet, dal Nepal, dagli stati indiani vicini e dai Gorkha, Darjeeling è pieno di diversità culturale. La terza vetta più alta del mondo e la più alta in India, la vetta del Kanchenjunga è chiaramente visibile da qui e si può godere di una vista panoramica della vetta.

Varanasi

Visitare Posti Da India Famoso noto come Banaras o Kashi, la città santa di Varanasi si trova sulle rive del fiume Gange ed è considerata la città più sacra dell’India grazie alla sua posizione e alla sua storia e ai numerosi templi in essa contenuti. La città dei templi o Banaras, come è popolarmente conosciuta, è una città santa sulle rive del fiume Gange. Detto di essere stato scoperto da Lord Shiva, questa città ha un’importanza storica e religiosa immensa. Le sue stradine sono piene di templi, favolosi negozi di alimentari, mucche e tori in piedi a metà strada e numerose persone che si accalcano qua e là. Varanasi è anche chiamata “Galiyon ka sheher”, che significa la città dei vicoli, “la città dei templi”, “la capitale religiosa dell’India”.

visitare posti da india Agra

Visitare Posti Da India Sede di una delle 7 meraviglie del mondo, il Taj Mahal, Agra è un’anteprima della storia dell’architettura con altre strutture come il Forte di Agra e Fatehpur Sikri e quindi rappresenta una tappa obbligata per chiunque viva o visiti l’India. Quando parli di Agra, una cosa deve risaltare – sì, il Taj Mahal. Agra ospita l’unica delle sette meraviglie del mondo in India, il Taj Mahal, che rende orgoglioso l’intero paese. Ma non è l’unica cosa di cui Agra deve vantarsi. Agra ha tre siti Patrimonio Mondiale dell’UNESCO e Taj Mahal è tra le 50 destinazioni turistiche più popolari al mondo. Storia, architettura, romanticismo creano insieme la magia di Agra che è quasi l’ancora di salvezza del turismo indiano. I fanatici della storia e gli appassionati di architettura possono avere una palla qui con la distesa pura dell’arte e della cultura Mughal in mostra. Oltre ai suoi monumenti, la città ha anche qualcosa di eccitante per i buongustai – tra cui il famoso Agra ka Petha e l’incredibile chaat e Lassi.

visitare posti da india Visitare Posti Da India , Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *