Visita in Rajasthan a Dicembre

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
visita in rajasthan a dicembre

Visita in Rajasthan a Dicembre

Visita in Rajasthan a Dicembre, Rajasthan  la terra dei re; avere il nome adatto alla diversa cultura, colore e bellezza del patrimonio. Dicembre segna l’alta stagione per le attività turistiche. Con monsone completamente fuori dal quadro e un intervallo di mesi per evitare il monsone a sorpresa, dicembre arriva con una bellezza dell’avvento. L’unico svantaggio di dicembre è che questo avvento di bellezza è desiderato da numerose persone e quindi la richiesta di ogni servizio, servizi e biglietti sarebbe molto alta.

Jaisalmer, Rajasthan

Visita in Rajasthan a Dicembre, A partire dal safari in cammello alle visite turistiche, tutte le attività del deserto saranno di prima qualità durante la stagione invernale. Puoi goderti il lusso della terra con vecchi musei, havelies, il grande Jaisalmer Fort e molto altro. Cammina per la città e goditi la vita locale partendo dall’osservazione architettonica fino alla degustazione di bhang. Dovresti visitare questa città dorata del Rajasthan durante l’inverno per goderti la bellezza dei cammelli. Non importa cosa, la città imperiale di Jaisalmer ti terrà occupato a dicembre.

Jaipur, Rajasthan

Visita in Rajasthan a Dicembre, Questa è la capitale del Rajasthan e la città con numerosi forti e palazzi. Questa città è la città rosa del Rajasthan, grazie agli unici monumenti rosati del passato. No, Jaipur non sta semplicemente camminando attraverso monumenti, fortezze e osservatori. È un po ‘di più. Jaipur diventa la città-festival del Rajasthan con il Magnetic Fields Festival. Questo festival si svolge per tre giorni e puoi trovare numerose attività, attrazioni turistiche, programmi culturali e molto altro. Oltre a questi, la bellezza naturale di Jaipur è evidenziata da lussureggianti corpi d’acqua, fiori selvatici ricchi in fiore e molto altro ancora.

visita in rajasthan a dicembre

Rajsamand, Rajasthan

Visita in Rajasthan a Dicembre, Questa destinazione è una bellezza insolita. Potresti non trovare molte attività turistiche da godere in questa regione, rispetto ai giganti del turismo come Jaisalmer, Udaipur e altri. Tuttavia, quando si arriva a dicembre, questa regione del Mewar è la prima destinazione da coprire. Perchè così? Diventerai parte del grande festival di Kumbhalgarh, dove potrai godere di infinite esibizioni culturali, giochi locali, gare e molto altro. Per eliminare tutto, ogni serata sarà dedicata a uno spettacolo di luci e suoni spettacolare. Questo festival si svolge per tre giorni a dicembre.

Udaipur, Rajasthan

Visita in Rajasthan a Dicembre, Naturalmente, ogni lago in questa città dei laghi sarà pieno di acqua e la bellezza della terra sarebbe alla sua prima bellezza. Che sia la vista dal balcone del Monsoon Palace o una gita in barca al tramonto sul Lago Pichola; questo è il posto giusto per essere più vicini alla bellezza della natura. Se stai cercando una fuga romantica, Udaipur a dicembre farà la magia. Inoltre, i siti del patrimonio di Udaipur.

Monte Abu, Rajasthan

Visita in Rajasthan a Dicembre, La destinazione è abbastanza famosa per essere l’unica stazione di collina nello stato desertico del Rajasthan. Inoltre, fedele alla sua forma terrestre, ha la maggior parte delle attrazioni della stazione di collina cliché. In estate, è la destinazione per fuggire dalle calde giornate estive e in inverno è la destinazione culturale. Il Festival Invernale di Monte Abu si celebra intorno ai tempi di Capodanno e questo festival annuale è celebrato con danza popolare, musica, poesia, attività avventurose e così via. Oltre a questi, immagina una stazione di collina all’alba della stagione invernale.

visita in rajasthan a dicembre

Visita in Rajasthan a Dicembre, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *