Visita in India A Dicembre

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
visita in india a dicembre

Visita in India A Dicembre

Visita in India A Dicembre Mentre la neve sostiene le punte nord dell’India, il sole culla le sue spiagge, i suoi contorni meridionali acquisiscono un fascino senza sforzo e le pianure si abituano a uno strato molto atteso di vestiti, la penisola indiana entra in una delle stagioni migliori per viaggiare qui. Qui ci sono i luoghi da visitare in India a dicembre per un mese segnato da una serie di vacanze, prurito i piedi per uscire e viaggiare.

Srinagar

Visita in India A Dicembre Srinagar è a dir poco paradisiaco e le persone che hanno visitato questa straordinaria valle saranno d’accordo. I colori della valle cambiano ogni stagione. Nelle estati, la valle è di un verde fresco, in autunno la vedrai dipinta nei toni del mandarino e negli inverni, che inizieranno a dicembre, vedrai la valle avvolgersi in tonalità di grigio, blu e bianco. Venti freddi e secchi soffiano nella valle indicando che finalmente gli inverni sono qui. La temperatura scende a meno gradi e tutto ciò di cui avrete bisogno è una tazza di kahwa caldo e firan per tenerti accogliente in momenti come questi. Dal Kashmir, puoi andare oltre per esplorare luoghi nelle vicinanze, come Gulmarg, Sonamarg, Gurez Valley. Srinagar è una delle migliori destinazioni di vacanza in India.

Udaipur

Visita in India A Dicembre Udaipur, anche conosciuta come la città dei laghi, è il gioiello della corona dello stato del Rajasthan. E ‘circondato dalle splendide colline Aravalli in tutte le direzioni, rendendo questa città bella come è. Questa ‘Venezia dell’est’ ha un’abbondanza di bellezze naturali, templi affascinanti e un’architettura mozzafiato che la rendono una meta imperdibile in India. Un giro in barca attraverso le acque serene del Lago Pichola sarà sufficiente a dimostrare perché Udaipur è l’orgoglio del Rajasthan.

Visita in India A Dicembre Situato in una valle e circondato da quattro laghi, Udaipur ha offerte naturali con una grandezza moltiplicata dallo sforzo umano, per renderlo una delle destinazioni turistiche più incantevoli e memorabili. Giustifica tutti i nomi mai offerti al suo fascino da “Gioiello di Mewar” a “Venezia d’Oriente”. E sebbene l’architettura di tutta la città sia lusinghiera, l’hotel Lake Palace è qualcosa che offre alla città una definizione visiva.

visita in india a dicembre

Goa

Visita in India A Dicembre Quando pensi a Goa, pensi alle spiagge sabbiose, alle feste incredibili, ai piccoli villaggi meravigliosi, al cibo delizioso e ad una magica esperienza di vacanza. Sì, Goa è giustamente conosciuta come la destinazione turistica più popolare sulla costa occidentale dell’India, e non solo per le sue spiagge pittoresche, ma anche per il suo clima tropicale e la sua ricca eredità portoghese, che puoi ancora trovare in alcuni parti della città. Immerso nella cintura costiera di Konkan, Goa ha una costa che si estende per oltre 100 chilometri e attrae milioni di visitatori sia all’interno che all’esterno del paese durante tutto l’anno.

Pondicherry

Visita in India A Dicembre Pondicherry, noto anche come Puducherry e comunemente indicato come solo Pondy, è uno dei sette territori dell’Unione dell’India. è spesso nota come la Riviera francese d’Oriente, ed è davvero uno dei luoghi più affascinanti e affascinanti da visitare nel sud dell’India. Situato nello stato del Tamil Nadu, Pondicherry è una piccola città nascosta sulla costa sud-orientale dell’India, ed è una destinazione che promette ai viaggiatori la santità e la serenità, nel vero senso dei termini.

Rishikesh

Visita in India A Dicembre Rishikesh ha una miriade di cose da fare e da vedere, per tutti i tipi di viaggiatori. Se sei alla ricerca di pace e tranquillità, vai negli ashram yoga e meditazione che si trovano pittorescamente sulle rive del Gange. Se sei una persona sportiva, allora fare rafting nel fiume è qualcosa che dovresti assolutamente provare. Tutto sommato, Rishikesh è senza dubbio una destinazione entusiasmante da visitare in India.

Jaisalmer

Visita in India A Dicembre Se non hai mai assaggiato i migliori “mirchi pakodas” nella tua vita, allora penso che sia ora di esplorare Jaisalmer. Tuttavia, Jaisalmer non parla solo di cibo locale. È sede di alcune delle più belle architetture del nostro paese. Per tutti gli appassionati di fotografia, Jaisalmer è una destinazione imperdibile. I laghi, le dune di sabbia e le fortezze soddisferanno tutti i tuoi sogni di catturare la cultura sull’obiettivo, e quando vedrai il cielo stellato di notte tra le dune, non vorrai mai andartene. Il forte Jaisalmer si erge ancora fiero nel centro della città, sopportando l’ira dei turisti. Questo dicembre, esplorare un lato più carino del deserto del Thar.

visita in india a dicembre

Visita in India A Dicembre, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *