Visita al Tempio del Dalai Lama Dharamshala

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
visita al tempio del dalai lama dharamshala

Visita al Tempio del Dalai Lama Dharamshala

Visita al Tempio del Dalai Lama Dharamshala, Mcleodganj è una città santa di Dharamshala, famosa per molte attrazioni come il tempio del Dalai Lama. Questo tempio è anche chiamato Tempio Tsuglakhang. Il Dalai Lama visita questo tempio due o tre volte l’anno per predicare e benedire. Pertanto, il tempio riceve il suo nome di Tempio Dalai Lama.

Tempio del Dalai Lama

Visita il tempio Dharamshala del Dalai Lama, questo è un tempio molto silenzioso da visitare per visite turistiche e meditazione. Una volta entrato nel tempio, puoi trovare alcuni lama durante il tragitto. Alcuni negozi all’interno del complesso che vendono oggetti e libri rituali. Questo tempio è il luogo della frequente predicazione del Dalai Lama. Quando fuggì dal Tibet, l’allora Primo Ministro dell’India gli permise di entrare nel paese e stabilire la sua residenza in questa regione. In passato, Mcleodganj era un’importante area di pensionamento per gli inglesi e oggi è diventata un’importante meta di pellegrinaggio in India.

Esplora nel tempio del Dalai Lama

Visita il tempio Dharamshala del Dalai Lama, una volta entrati dalla porta, puoi trovare un piccolo memoriale. Oltre il monumento, puoi trovare alcune scale che ti porteranno al tempio principale. Puoi sempre trovare i monaci in camminata rossa e gialla in stretto coordinamento. All’interno del tempio, puoi trovare una statua di Buddha seduta su un piedistallo intagliato. I pellegrini camminano intorno alla statua in senso orario mentre le ruote di preghiera ruotano. C’è una grande stanza all’interno del tempio per le persone a meditare.

visita al tempio del dalai lama dharamshala

Il momento migliore per visitare il tempio del Dalai Lama

Visita il tempio Dharamshala del Dalai Lama, il tempio è aperto dalle 8:00 alle 20:00. Persone di tutte le religioni e religioni possono visitare questo tempio. Il tempio sarà nella sua massima bellezza durante tutto l’anno.

Il periodo migliore per visitare la città è da settembre a giugno. L’inverno inizia ad ottobre e termina a marzo. La temperatura sarà molto bassa e il posto sembra un posto invernale da favola.

L’estate è piacevole, la vegetazione sarà rigogliosa ed è il momento migliore per visitare il posto se stai cercando un ritiro.

Visita al tempio Dharamshala del Dalai Lama, monsone inizia a luglio e termina ad agosto. Il posto riceve piogge molto forti, che possono causare ostacoli nel trasporto. Molte altre attrazioni saranno chiuse durante questa stagione. Tuttavia, il tempio è aperto tutto l’anno.

Le migliori attività da godere nel tempio del Dalai Lama

Visita il tempio del Dalai Lama Dharamshala, il Dalai Lama visita il tempio in date specifiche. Se visiti durante uno di questi giorni, devi acquistare un biglietto per vedere l’insegnamento. Puoi ascoltarlo direttamente o via radio. Parla in lingua tibetana. Hai bisogno di un traduttore tibetano di lingua inglese per aiutarti a capire.

Meditazione

Visita il Tempio Dharamshala del Dalai Lama, qui all’interno del tempio, quando vuoi. La gente che medita con i rosari. Puoi comprarli presso le bancarelle all’interno del complesso. Puoi sempre parlare con i lama all’interno del tempio per conoscere la meditazione.

Ruote di preghiera rotanti

Visita il tempio Dharamshala del Dalai Lama, le ruote di preghiera girano ruote cilindriche con mantra di preghiera tibetana incisi su di esso. Mentre le persone camminano attorno al tempio, spingono le ruote per girarlo. Fa parte dei rituali di questo tempio.

visita al tempio del dalai lama dharamshala

Visita al Tempio del Dalai Lama Dharamshala, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *