Viaggio Rajasthan ad agosto 2018

Abhilash Shekhawat By : Abhilash Shekhawat
Viaggio rajasthan ad agosto

Viaggio Rajasthan ad agosto 2018, Se stavate aspettando che le piogge siano giuste per pianificare un viaggio; è tempo. Ma se vuoi andare in luoghi con piogge minori, ne abbiamo anche quelli. Non esitate a pianificare un viaggio perché non è possibile finalizzare i luoghi da Viaggio Rajasthan ad agosto 2018. In fila per te sono alcune destinazioni molto insolite per godersi il mezzo monsone di agosto e approfittare dei prezzi fuori stagione!

 

Udaipur, Rajasthan
Udaipur è considerata una delle città più romantiche del mondo e ha giustamente ricevuto il tag della Venezia d’Oriente. Conosciuta anche come la città dei laghi, è anche un luogo storicamente significativo in quanto è rimasta la capitale di Mewar per diversi secoli. Le principali attrazioni della città sono il palazzo della città e il palazzo del lago Udaipur situato nel mezzo del lago Pichola. Uno dei periodi migliori per visitare Udaipur sarebbe nella stagione dei monsoni, quando si ottiene una pausa dal caldo piercing del Rajasthan.

Viaggio rajasthan ad agosto 2018

Bikaner, Rajasthan,

Con poche piogge, il clima a Bikaner è più sopportabile delle stagioni altrimenti calde. La pioggia ha spruzzato maestosi palazzi di Junagarh, Lallgarh, Gajner e il famoso Tempio Jain e il Tempio di Karni Mata sono alcuni dei luoghi da non perdere a Bikaner. Mentre c’è molto da vedere qui non dimenticare di concedersi un po ‘di shopping nelle famose strade di Bikaner che sono piene di numerosi negozi che vendono di tutto, dai gioielli autentici del Rajasthan, ai vestiti alle argenterie e ai prodotti brutti; meno se riesci a contrattare!

Viaggio rajasthan ad agosto

Jaisalmer, Rajasthan

Nel cuore del deserto del Thar, Jaisalmer è conosciuta come la città d’oro per le sue meravigliose dune di sabbia bagnate dal sole, i forti esuberanti e la ricca cultura e tradizioni. Conosciuto per i suoi forti, palazzi e templi, la città ha preso il nome da Maharaja Jaisal Singh. È interessante notare che una veduta aerea della città è come l’immagine di un principe seduto sul costone di dune di sabbia, coronato dal forte di Jaisalmer. Guardando le attrazioni, Jaisalmer ha alcuni dei luoghi più importanti da visitare nel Rajasthan tra cui un paio di musei e templi del patrimonio.

 

Jaipur, Rajasthan

Quindi la città rosa e la capitale del Rajasthan è la più grande dello stato. Fondata dal Maharaja Sawai Jai Singh nel 1727, Jaipur è uno dei luoghi più popolari da vedere in Rajasthan e persino in India, a tal proposito. Una lunga lista di monumenti storici e storici, una rapida connessione dalle principali città e un fantastico piano cittadino in cui tutte le strade della città vanno da est a ovest – Jaipur è una meraviglia da vedere.

Viaggio rajasthan ad agosto 2018

Jodhpur, Rajasthan

Bene, Jodhpur è solo un’estensione della regalità che si vede a Jaisalmer e Jaipur. La città reale era il centro del potere dello stato di Mewar, e ha diversi forti, palazzi e templi per incantare viaggiatori da ogni angolo del mondo. Famosa come la Città del Sole a causa del suo clima soleggiato, Jodhpur è anche conosciuta come la Città Blu per le case blu vicino al forte di Mehrangarh. Le case blu hanno ispirato l’acclamato fotografo Steve McCurry.

 

Mount Abu, Rajasthan

Mount Abu è orgoglioso di essere l’unica stazione di collina nel Rajasthan. Questo posto funge da rifugio oasi dal clima estremamente caldo del Rajasthan. E ‘noto per il suo bellissimo paesaggio collinare e la meraviglia architettonica del tempio di Delwara Jain. Nel mese di agosto, riceve meno precipitazioni ma la bellezza paesaggistica di questa graziosa stazione collinare raddoppia, mentre i dintorni sono pieni di nebbia di montagna e vegetazione lussureggiante. Gli amanti della natura adoreranno fare passeggiate nella natura in questo ambiente pittoresco e verde.

Viaggio rajasthan ad agosto

Bundi – Rajasthan

Un’altra destinazione turistica molto importante in Rajasthan, questa città è spesso lasciata indietro quando si tratta di curare i luoghi da visitare nel Rajasthan. A 210 km da Jaipur, Bundi era una volta il luogo natio di una tribù chiamata Bunda Meena e quindi ne ereditò il nome. La città è conosciuta per i suoi magnifici forti, baoris (laghi artificiali a gradini), laghi e antiche architetture.

Il Rajasthan, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India, Jaipur Food TourViaggio India ad agosto

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *