Viaggio Per India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggio per india

Viaggio Per India

Viaggio Per India L’India, il periodo migliore per visitare il Nord dell’India è nella stagione fredda (quando né il caldo né l’umidità sono molto pesanti), approssimativamente da ottobre a metà febbraio. Anche se in questo periodo potrebbe essere che in alcuni settori, specialmente quelli più vicini all’area dell’Himalaya, le temperature sono molto basse. Oltre il clima, un altro argomento da considerare è il tema delle festività a cui si desidera partecipare. L’India è uno dei paesi con la maggior parte delle festività e tutti hanno il loro fascino.

Truffe

Viaggio Per India  L’India è probabilmente uno dei paesi in cui i viaggiatori che truffano (barare) è una delle attività più comuni. Quasi sempre provi a ingannare il viaggiatore. False agenzie turistiche, uffici falsi di segnalazione, bugie dei conducenti di tuc tuc sugli hotel, eccetera. Pertanto, è necessario essere attenti ed evitare che queste cose offuschino la bellezza del viaggio attraverso questo paese e la sua cultura. Alcune delle truffe più comuni sono:

Viaggio Per India Le persone che cercano di convincere il visitatore che una certa attrazione turistica è chiusa per poche ore e offrono un tour (per poche ore) per visitare la città. L’obiettivo non è portarti in giro per la città, ma visitare negozi di abbigliamento e gioiellerie, dove se acquisti qualcosa, ricevono una commissione.

Viaggio Per India Non pagare il percorso di un taxi prima di arrivare a destinazione poiché molti non si recano all’hotel o al negozio indicato, ma si allontanano e portano il viaggiatore nel luogo in cui ricevono una commissione. È molto comune dire che l’hotel è chiuso, bruciato o spostato. Per evitare questa truffa prenota il tuo tour con l’India’s Invitation.

viaggio per india

vaccini

Viaggio Per India  A differenza di altre destinazioni, per viaggiare in India non esiste un vaccino obbligatorio, ma raccomandiamo sempre i vaccini tipici per tutti voi. Questi vaccini sono: Epatite A e B, Febbre tifoide, Tetano e Febbre gialla. Alcuni suggeriscono anche quelli di rabbia e meningite.

bilancio

Viaggio Per India  L’India è uno dei paesi più economici in cui viaggiare, ma il budget dipende dal modo in cui ognuno vuole viaggiare. Puoi spendere molto o poco. L’India presenta tutte le possibilità. I prezzi che andremo a nominare nel resto del testo sono indicativi e questo è ciò che puoi discutere con l’India’s Invitation. Ricorda sempre che la contrattazione in India è parte del viaggio. Alcuni consigli su come contrattare in questo link.

Cibo

Viaggio Per India Il cibo indiano è uno dei più gustosi al mondo. La varietà di spezie che usano è enorme e i loro sapori sono spesso sconosciuti. Ti piacerà così tanto che puoi anche andare a un corso di cucina indiana in India.

Viaggio Per India mentre la pulizia non è qualcosa che caratterizza le città indiane, molte volte nelle bancarelle e non ha mai avuto problemi. Naturalmente, raccomandiamo che siano tutti piatti cucinati (come il burro di pollo), non crudi (come una sorta di insalata). Nelle bancarelle di solito sono molto economici ma non possiamo garantire la vostra salute.

Viaggio Per India L’India, il cibo tradizionale è il thali: un vassoio con riso, chapati (pane) e diversi curry: dal più piccante al meno piccante. Alcuni di questi curry sono il dahl (preparato con lenticchie) e l’Aloo Gobi (patate con cavolfiore e un sapore incredibile). Quindi per meno di un dollaro puoi mangiare molto bene. In quasi tutti i ristoranti servono sempre riso, chapati e curry, in modo che il vassoio non sia mai vuoto.

viaggio per indiaViaggio Per India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *