Viaggio Nuova Delhi

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggio nuova delhi

Viaggio Nuova Delhi

 Viaggio Nuova Delhi Delhi è una città dove è possibile viaggiare in tempo. Passo a bordo della tua macchina temporale (la metropolitana elegante e efficiente) e si può andare da Old Delhi, dove i sacchi da lavoro di artigiani spezie e gioielliere pesano oro su scale polverose, alla moderna Nuova Delhi, con i suoi edifici del parlamento dell’epoca coloniale tè.

Red Fort: Viaggio Nuova Delhi

Fondata dall’imperatore Shah Jahan e solo qualche decennio più anziano del Palazzo di Versailles in Francia, questo forte ha impiegato 10 anni per costruire (1638-48). Aveva i corpi decapitati di detenuti costruiti nelle fondamenta della fortuna ed è circondato da un muro di 18 metri. Una volta si affacciò sul fiume Yamuna, che si è ridotto ad una certa distanza. Una via d’acqua fiancheggiata da alberi, conosciuta come nahr-i-bihisht (fiume del paradiso), esaurì dal forte e lungo Chandni Chowk, alimentata dalla Yamuna.

viaggio nuova delhi

Tomba di Humayun: Viaggio Nuova Delhi

La tomba di Humayun è sublime ben proporzionata, sembra galleggiare sopra i suoi giardini simmetrici. Si pensa di aver ispirato il Taj Mahal, che perdura da 60 anni. Costruito per l’imperatore Mughal a metà del XVI secolo da Haji Begum, la moglie di Humayun, persiana, la tomba sposa gli elementi persiani e morfali, con decorazioni restrittive che valorizzano l’architettura. La facciata arcuata è intarsiata con fasce di marmo bianco e arenaria rossa, e l’edificio segue regole rigorose di geometria islamica, con l’accento sul numero otto.

viaggio nuova delhi

Jama Masjid: Viaggio Nuova Delhi

Una bella tasca di calma nel cuore del caos vecchio di Delhi, la più grande moschea indiana è costruita su un’altitudine di 10 metri, al di sopra del rumore circostante. Può contenere una mente che soffia 25.000 persone. Il marmo e l’arenaria rossa ‘Moschea Venerdì’ fu il trionfo finale di architettura di Shah Jahan, costruito tra il 1644 e il 1658. Le quattro torri di guardia furono utilizzate per la sicurezza. Ci sono due minareti in piedi 40 metri di altezza, uno dei quali può essere arrampicato per una vista incredibile. Tutte e tre le porte consentono l’accesso alla moschea.

viaggio nuova delhi

Qutb Minar Complex: Viaggio Nuova Delhi

Se hai solo tempo di visitare solo una delle antiche rovine di Delhi, fai questo. I primi monumenti qui furono eretti dai sultani di Mehrauli e i successivi governanti si espantavano sul loro lavoro, assumendo i migliori artigiani e artigiani a mettere in pietra il trionfo del dominio musulmano. della musica classica indiana e della danza si svolge qui ogni ottobre / novembre. Per raggiungere il complesso, prendere la metropolitana in stazione Qutab Minar, quindi prendere un autorickshaw per 1 km alle rovine.

viaggio nuova delhi

Tempio di Akshardham: Viaggio Nuova Delhi

 Viaggio Nuova Delhi Nei sobborghi orientali, il Tempio Akshardham del Guaminati indonesiano Swaminarayan è stato costruito nel 2005 ed è incredibilmente sontuoso. Gli artigiani usavano tecniche antiche per scolpire la pietra arenaria pallida in elaborati rilievi, tra cui 20.000 divinità, santi e creature mitiche. Il centro è una statua oro di 3m di Bhagwan Shri Swaminarayan.

viaggio nuova delhi

Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere   Quanto costa un viaggio in IndiaIndia del Nord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere   Quanto costa un viaggio in IndiaIndia del Nord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e 10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India.  Rajasthan Luoghi di Interesse Rajasthan Avventure Nel Mondo  Viaggio In India Film   Viaggio Spirituale India  10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India ,Viaggio Spirituale India.  Bikaner Cosa Vedere. India Turismo Itinerary.  Viaggio Nuova Delhi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *