Viaggio Nord India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggio nord india

Viaggio Nord India

Leh Ladakh: Viaggio Nord India

Viaggio Nord India: Una terra come nessun altro con una grande quantità di attrazioni da visitare e paesaggi fantastici e favolosi, gente incredibile e cultura, Ladakh è veramente un paradiso sulla Terra.

Contrassegnato da due delle più forti catene montuose del mondo, il Grande Himalaya e il Karakoram, si distingue altri due, la gamma Ladakh e la gamma Zanskar. Ladakh è mistico in tutte le sfere che copre, dalla natura, dalla geografia, dagli scenari alle modeste culture che promuove. Proprio dai gompas ai momos sensazionali, la superba di attrazioni da visitare rende questa città la rendono un paradiso sulla terra. Si dice che solo a Ladakh può un uomo seduto al sole con i suoi piedi all’ombra soffrono di sole e di congelamento allo stesso tempo.

viaggio nord india

Manali: Viaggio Nord India

Situato ad un’altezza di 6260 metri sopra il livello del mare, Manali è una delle più popolari, belle e stupende stazioni di collina in questo paese.

Circondato da maestose colline e foreste boscose, il fascino caratteristico di Manali ha catturato l’attenzione del mondo ed è diventata una delle destinazioni turistiche più visitate in India. Il fiume Beas incontaminato scorre proprio attraverso la città, creando un paesaggio mozzafiato e spellbinding. Situato ad una estremità della valle di Kullu, Manali è una stazione collinare popolare con attrazioni come il Passo Rohtang e la Valle Solang nelle vicinanze. Rohtang Pass è coperto di neve durante tutto l’anno ed è una buona esperienza in sé. Questo è il luogo ideale per i turisti in cerca di rilassarsi e ringiovanire nel giro della natura, perché non c’è posto nel paese più vivace e affascinante come Manali.

Questa città ha anche una moltitudine di opzioni per i turisti in cerca di attività avventurose come trekking, parapendio, sci, zorbing, rafting sulle acque bianche ecc. Oltre alle attività avventurose, Manali ha anche un sacco di templi che tutti i turisti e devoti amano visitare tra cui Raghunath il tempiale e il Tempio di Devon di Jagannathi, uno dei più importanti. Tempio di Hadimba, un tempio del XIV secolo è famoso per la sua architettura lignea e per i suoi valori religiosi. Manali è anche utilizzato come città di base per l’autostrada Manali-Leh e Leh è a circa 479 km da qui. Lahaul e il quartiere Spiti possono anche essere acceduti da qui durante le estati usando la stessa autostrada.

viaggio nord india

Gangtok: Viaggio Nord India

Gangtok, con magnifiche vedute di Kanchenjunga, unicità e vivacità nei colori della cultura e della tradizione, infuso nei paesaggi mozzafiato e solo il giusto tratto di vita sottile della città è una delle destinazioni turistiche più popolari della zona.Il nome che significa collina, Gangtok può essere sicuramente detto di essere una delle più belle stazioni della collina del paese. Con tutto nella giusta quantità da una miscela di identità culturali all’urbanizzazione, Gangtok è un respiro e un po ‘dinamico del paradiso del nord-est. Ha una vista mozzafiato sul monte Kanchenjunga, il terzo picco più alto della montagna del mondo. Anche come tutto intorno a esso, Gangtok è abbondante nella bellezza naturale e ha diverse attrazioni naturali come il Lago Tsomgo, le cascate Ban Jhakri, punto di vista Tashi e altro ancora. Altri luoghi da visitare includono il Monastero Enchey, il Ganesh Tok, il Do Drul Chorten Rumtek Monastery, ecc. Inoltre, il fiume Teesta è uno dei luoghi migliori per il rafting in India.

viaggio nord india

Srinagar: Viaggio Nord India

Il lago del Dal è tra i laghi più belli e più popolari dell’India e un giro di Shikara ci sarebbe un’esperienza indimenticabile. Srinagar è anche un’importante destinazione religiosa con la moschea di Hazratbal che sancisce i Moi-e-Muqaddas (i capelli sacri) del profeta Mohammed. Srinagar è anche importante come base per raggiungere altre varie aree del Jammu & Kashmir, tra cui la regione di Ladakh, Kargil, Dras, Parco Nazionale Dachigam e Baramulla.

viaggio nord india

Nainital: Viaggio Nord India

Nainital con i suoi splendidi laghi, templi e paesaggi esotici in giro è il perfetto paradiso di nozze immerso nelle braccia di Kumaon Hills con un’aria che è rinfrescante e porta un fascino sottile.

Benedetta con il suo lago scenico, Nainital è una stazione di collina circondata dalle cime delle colline di Kumaon ed è piena di sorgenti di acqua calda naturale. Nainital è diviso in due parti, Tallital e Mallital, con il lago che li separa. Tallital è il lato meridionale del lago, mentre Mallital è costituito dalle estremità settentrionali. È anche conosciuto come il Distretto dei Laghi di Uttarakhand ed è nominato dalla dea Naina Devi. Questo paradiso di luna di miele immerso nelle braccia di Kumaon Hills si crede di avere le benedizioni di Lord Shiva. Alcuni impegni popolari intorno a Nainital sono il suo lago, trekking, yatching e equitazione.

viaggio nord india

 Viaggio Nord India, Da Vedere In IndiaChittorgarh Fort nel Rajasthan,  Rajasthan QuandoAndareMi Experiencia En IndiaBest Places to Visit in South India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *