Viaggio In India Da Sola

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggio in india da sola

Viaggio In India Da Sola

Viaggio In India Da Sola Quando sei accompagnato dalla natura diversificata, dalla cultura vibrante e dal ricco patrimonio, non devi sempre avere qualcun altro con te. Stazioni della collina nebbiose, spiagge affascinanti, monumenti storici, deserto dorato, siti di pellegrinaggio e ricca fauna selvatica tutto ha qualcosa da dirvi. Qui parleremo delle destinazioni di viaggio Top 5 Solo in India. Le probabilità sono alte per perdere il meglio di viaggiare quando sei in un gruppo. Quindi, viaggiare solo è un’opzione molto migliore di viaggiare in un gruppo. Inoltre, quando stiamo viaggiando da soli, abbiamo anche l’opportunità di scoprirci … sapere cosa siamo – viaggio in india da sola.

Spesso siamo in uno stato di pettegolezzo quando sei in viaggio con i tuoi amici o con la famiglia e c’è qualcosa che esce dal tuo sguardo che può essere l’intuizione di un picco innevato all’alba o l’albero di una nave all’orizzonte dalla riva. Molte cose rendono l’India una destinazione assolutamente la pena di cercare. I viaggiatori di tutto il mondo amano visitare l’India con amici, familiari, colleghi o qualcuno speciale, ma il viaggio solista è qualcosa che deve essere sperimentato almeno una volta nella vita in quanto ha la sua bellezza. Sta guadagnando popolarità tra la comunità di viaggi costantemente a causa della pura spontaneità che viene con esso. Conosci nuove persone, esplorare nuovi luoghi, scoprirti, superare le tue paure e godere della libertà.

viaggio in india da sola

Quindi, togliere da solo un viaggio, non avere paura! Ecco le 5 destinazioni indiane che puoi visitare da solo per trascorrere un po ‘di tempo tranquillo con te stesso – viaggio in india da sola.

Manali – The Solo travel Destinazioni India: Avvolto in cime tipiche sormontate dalle montagne verdeggianti, la splendida stazione della collina, immersa nella regione Himalah dell’Himalaya, è un rifugio ideale per i viaggiatori in cerca di una fuga per rilanciare i loro spiriti dopo una vita intensa facile e rigenerante fuga dal clamore di una città. Questa stazione della collina offre una vista spettacolare sulla valle di Kullu, Bhunter, la valle di Parvati e molto altro ancora. Inoltre, i viaggiatori in cerca di alcuni sport avventura hanno opzioni come Rafting sul fiume Beas, parapendio nella valle di Solang e sciare durante l’inverno alle pendici del Rohtang Pass e della valle di Solang.

viaggio in india da sola

Kutch: Destinazione di viaggio in India per viaggiatori individuali: Il campeggio, nel mezzo della vasta area umida della Kutch a Gujarat, che ospita diverse specie animali in pericolo, è diventato una delle attività preferite per i viaggiatori individuali e che sa che può portare meraviglie al tuo viaggio solista anche. La ciliegina sulla torta, se sei in viaggio durante la Rann Utsav hai l’opportunità di cercare la cultura locale della gente di Kutch. Kutch ospita anche diverse riserve della natura, storici e luoghi di pellegrinaggio di Jain – viaggio in india da sola.

Alleppey – Le destinazioni di viaggio di india solo per la pace: Ancora un’altra destinazione di viaggio solista in India che si trova a Kerala, Alleppey balza la mente dei viaggiatori che cercano una vacanza calma e piacevole in India. I pittoreschi canali, le acque dolci, le spiagge e le lagune … la crociera in acqua del Kettuvallam, la ricca cultura del popolo che comprende la danza, la musica, i festival e il cibo, i pellegrinaggi e numerosi resort che offrono varietà di trattamenti Spa e Ayurvedici rendono Alleppey uno degli esotici destinazioni in India per viaggiatori individuali.

viaggio in india da sola

Ladhak – La destinazione di viaggio solo India per l’avventura: Situato sulla punta settentrionale dell’India Ladakh è veramente magico. Situato ad un’altezza di 3000 metri sopra il livello del mare e tra le potenti catene montuose Karakorum e Himalayan, Ladakh offre interessanti opportunità di avventura e di emozioni. Passaggi di montagna mozzafiato, aria sottile, la bellezza travolgente intorno a te è solo magica e nessuna altra destinazione può ipnotizzare voi tanto. Per i viaggiatori avventurosi, Ladakh comprende attività interessanti come Safari Jeep, safari cammello, parapendio, rafting, trekking e mountain bike e tenere l’occhio aperto perché avrete anche la possibilità di vedere paesaggi belli, attrazioni turistiche e forti picchi di Greater Himalaya. Ladakh comprende anche una ricca collezione di flora e fauna e visite in alcuni splendidi monasteri e pagode dove si poteva ancora assistere all’antico buddismo tantrico in pratica – viaggio in india da sola.

viaggio in india da solaGokarna – La destinazione tranquilla spiaggia per viaggiatore solitario in India: Situato in uno dei 29 stati dell’India Karnataka Gokarna offre la vista sorprendentemente bella del tramonto dalle sue spiagge. È la piccola città costiera di Karnataka che sta rapidamente diventando una destinazione da visitare con ogni anno passato. Gokarna in sanscrito significa orecchio della mucca (go = mucca, karna = orecchio). Questo luogo di pellegrinaggio è ideale per coloro che vorrebbero avere alcuni momenti solitari trascorsi in introspezione. Coloro che sono inquieti per scoprire la bellezza di questo luogo, in genere vanno a fare trekking e non dimenticate di visitare il famoso tempio di Mahabhaleshwara – viaggio in india da sola.

Il fatto più interessante di tutti questi luoghi è che sono budget amichevoli ed è al massimo la destinazione da sogno di tutti i viaggiatori solisti che vogliono acquisire me tempo da questa vita frenetica alla vita quotidiana dell’era moderna.

viaggio in india da sola

Qui ti consente di importare i blog che abbiamo fatto per il tuo viaggio in India: e se vuoi vivere con una famiglia dell’India. Se vuoi vedere i blog en inglese.

Per ulteriori blogs : Tour organizzati India , Viaggio India en Febbraio  

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *