Viaggio India ad Agosto 2018

Abhilash Shekhawat By : Abhilash Shekhawat
Viaggio India ad Agosto

Viaggio India ad agosto 2018, Se stavate aspettando che le piogge siano giuste per pianificare un viaggio; è tempo. Ma se vuoi andare in luoghi con piogge minori, ne abbiamo anche quelli. Non esitate a pianificare un viaggio perché non è possibile finalizzare i luoghi da Viaggio India ad agosto 2018. In fila per te sono alcune destinazioni molto insolite per godersi il mezzo monsone di agosto e approfittare dei prezzi fuori stagione!

 

Udaipur, Rajasthan
Udaipur è considerata una delle città più romantiche del mondo e ha giustamente ricevuto il tag della Venezia d’Oriente. Conosciuta anche come la città dei laghi, è anche un luogo storicamente significativo in quanto è rimasta la capitale di Mewar per diversi secoli. Le principali attrazioni della città sono il palazzo della città e il palazzo del lago Udaipur situato nel mezzo del lago Pichola. Uno dei periodi migliori per visitare Udaipur sarebbe nella stagione dei monsoni, quando si ottiene una pausa dal caldo piercing del Rajasthan.

Viaggio India ad Agosto 2018

Munnar, Kerala

La nebbia ha indotto il rotolamento dei giardini del tè e della piantagione di spezie con gocce di rugiada che rotolano dalle foglie e dai rami, Munnar in agosto è a dir poco un paradiso per gli amanti della natura. Le alte montagne sono per metà coperte di nebbia mentre la pioggia rivitalizza tutto ciò che può toccare. È una fuga ideale se stai cercando un po ‘di tranquillità tra le montagne. Non essendo una stagione turistica in agosto, puoi goderti tutto questo senza fretta e con i prezzi fuori stagione!

 

Agumbe, Karnataka

Agumbe è uno dei trekking più popolari nel sud dell’India, specialmente ad agosto. Le montagne e le valli sono piene di numerose cascate che sono un’attrazione principale; ci sono anche rovine di templi risalenti all’impero di Hoysala che meritano una visita. C’è una galleria eretta in cima alle colline per vedere il tramonto e si può vedere fino al Mar Arabico. Un bel trekking potrebbe essere seguito da un tè caldo solo qui si ottiene un tè al gusto di vaniglia che è molto meglio. Se le scene di Agumbe ti sembrano troppo familiari; è perché è servito come ambientazione per il famoso adattamento televisivo del libro Malgudi Days.

 

Kodaikanal, Tamil Nadu

Una delle stazioni di collina più visitate nel Tamil Nadu, Kodaikanal riceve precipitazioni moderate. Spesso, durante il tuo soggiorno a Kodaikanal ad agosto durante i monsoni, troverai nuvole e sole che giocano a nascondino con le montagne. Il clima altrimenti caldo è abbastanza piacevole durante i monsoni con la pioggia spazzata valli e montagne nebbiose. Questa è l’unica volta in cui la regione è piena di cascate.

Viaggio India ad Agosto 2018

Lahaul – Spiti, Himachal Pradesh

Le Valli di Lahaul-Spiti sono benedette con il meglio della natura. È una delle aree scarsamente popolate ed è l’ideale per un posto per qualche solitudine. Offre anche molte attività avventurose come lo sci, lo Yak Safari e gli eccitanti percorsi naturalistici. Ci sono bellissimi monasteri che comandano una visita a fianco di alcuni santuari unici che parlano dei costumi e della fede di questa regione. Leh-Spiti non sono accessibili durante gli inverni per la maggior parte delle persone poiché la via Manali-Leh è chiusa e l’altra via da Shimla via Kinnaur vede anche molti disturbi a causa di frane e forti nevicate. Quindi, Lahaul-Spiti è uno dei migliori posti da visitare ad agosto in India.

 

Bikaner, Rajasthan,

Con poche piogge, il clima a Bikaner è più sopportabile delle stagioni altrimenti calde. La pioggia ha spruzzato maestosi palazzi di Junagarh, Lallgarh, Gajner e il famoso Tempio Jain e il Tempio di Karni Mata sono alcuni dei luoghi da non perdere a Bikaner. Mentre c’è molto da vedere qui non dimenticare di concedersi un po ‘di shopping nelle famose strade di Bikaner che sono piene di numerosi negozi che vendono di tutto, dai gioielli autentici del Rajasthan, ai vestiti alle argenterie e ai prodotti brutti; meno se riesci a contrattare!

Viaggio India ad Agosto

Massoorie, Uttarakhand

Annidato ai piedi delle catene montuose dell’Himalaya Garhwal, Mussoorie è piuttosto una scena in agosto in India. Il viaggio da Dehradun a Mussoorie è mozzafiato, a parte le ondulate colline di Mussoorie e la spettacolare vista dell’Himalaya, hai una vacanza in un ambiente perfettamente tranquillo. Le cascate come Battha e Kempty meritano una visita, così come il tempio Naga Devta e alcune belle chiese.

 

PondiCherry

La temperatura si raffredda nei monsoni, permettendo di godere dei rigogliosi campi verdi e dei terreni collinari di Pondicherry. Una delle principali attrazioni di questo posto è la vasta distesa di piantagioni di caffè che lascia una distinta fragranza di caffè nell’aria. Il French War Memorial, il Pondicherry Museum e il Jawahar Toy Museum sono alcuni dei posti da visitare qui oltre a questo, la Paradise Beach, i giardini botanici e la spiaggia di Pondicherry meritano una visita.

Viaggio India ad Agosto

Mandu, Madhya Pradesh

Mandu, la città delle rovine architettoniche assume una tonalità rustica durante il monsone ed è un piacere esplorare le cupole e i minareti. La famosa storia d’amore di Rajput Rani Roopmati e l’ultimo Sultan di Malwa ha avuto luogo qui ed è per questo che il cortile del padiglione di Roopmati continua a riverberare con il romanticismo. Ospita anche la tomba del secondo re di Malwa, Hoshang Singh, il primo monumento in marmo del paese.

 

Coorg, Karnataka

Coorg, una popolare stazione di collina situata nel distretto di Kodagu del Karnataka è ampiamente conosciuta come la Scozia dell’India, grazie al suo pittoresco paesaggio collinare. Durante la stagione dei monsoni, specialmente in luglio e agosto, l’intera città si trasforma in un paradiso verde lussureggiante. Il tempo diventa piuttosto piacevole e fresco a causa delle forti piogge. Agosto è il periodo migliore per visitare lo splendore delle cascate stagionali di Coorg. Per gli appassionati di sport d’avventura, è il momento perfetto per dedicarsi a sport come il rafting.

Il Rajasthan, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit IndiaJaipur Food Tour , Viaggio Rajasthan ad agosto

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *