Viaggio In Rajasthan Consigli

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggio in rajasthan consigli

Viaggio In Rajasthan Consigli   Rajasthan è uno degli stati più visitati in India. Il Rajasthan è un consolidamento dei palazzi alti, delle forti gigantesche, della cucina speziata e dello stile unico e attraente di vestirsi. Viaggiare in Rajasthan per vacanze è sempre stata una decisione perfetta per le persone di qualsiasi fascia di età e appartiene a qualsiasi paese.

Rajasthan ha tanto da conoscere ed esplorare, ma comunque, se andate al Rajasthan per la prima volta, seguite alcuni utili suggerimenti e consigli su Rajasthan condivisi sotto Viaggio In Rajasthan Consigli  contattaci.

Viaggio In Rajasthan Consigli

Intervallo di arresto- Viaggio In Rajasthan Consigli

Viaggio In Rajasthan Consigli  Il Rajasthan è uno stato incredibilmente ampio per visitare, con quattro grandi città da visitare: Jaipur, Udaipur, Jaisalmer e Jodhpur e tutte queste quattro città richiedono almeno 2 giorni di tempo per esplorare i principali luoghi della città.

Ecco perché, se state progettando un viaggio a Rajasthan, allora, prima di tutto, devi ottimizzare la durata del tuo viaggio.

viaggio in rajasthan consigli

Opt out viaggio in strada

Il modo fantastico e straordinario per esplorare il Rajasthan è un viaggio su strada. Durante il viaggio, scoprirete vari luoghi affascinanti e interessanti del Rajasthan per catturare sulla telecamera o fermarti. Troverete vari villaggi e piccole città che scaleranno il livello del tuo divertimento anche di più.

viaggio in rajasthan consigli

Tummy time

Rajasthan è una terra di prodotti alimentari deliziosi e deliziosi. Ogni viaggiatore deve godere della cucina del Rajasthani almeno una volta nel loro viaggio. Rajasthan ha tanti ristoranti multi-cucina con abbastanza opzioni di cibo vegetariano e opzioni alimentari non vegetariani troppo, ma non tanto.

viaggio in rajasthan consigli

Guardato dalle Guide

Il Rajasthan è ricco di magnifici palazzi, forti e luoghi storici. La maggior parte dei luoghi sono già citati con segnaletica e guide audio, ma comunque, se hai richiesto una guida per esplorare ogni angolo del posto, allora il suggerimento è quello di prendere la guida turistica autorizzata del Rajasthan approvata dal governo dello Stato e dal Consiglio del Turismo Rajasthan. Come la maggior parte delle guide sono falsi e affermati perché conoscono la storia molto bene.

viaggio in rajasthan consigli

Tattica di affare

 Viaggio In Rajasthan Consigli Rajasthan ha un’ampia gamma di articoli artigianali, abiti Rajasthani, borse, scarpe tradizionali, lampade, articoli appesi e molto altro ancora. Tuttavia, prima di acquistare in qualsiasi momento dal venditore locale sempre bargain troppo almeno il 40% -50% del costo di cui sopra.

Viaggio In Rajasthan Consigli

 Viaggio In Rajasthan Consigli Il modo migliore per acquistare in Rajasthan è dai negozi autorizzati dal governo, sono un po ‘più costosi ma al 100% genuini. Questi negozi sono disponibili in tutte le principali città del Rajasthan.

Miglior Tempo per i Viaggiatori
Il tempo ideale per i viaggiatori è da ottobre a febbraio, in quanto durante questa durata il clima è fresco e l’escursione sarà più liscia e piacevole.

Viaggio In Rajasthan Consigli

Spettacoli culturali

Viaggio In Rajasthan Consigli Gli spettacoli culturali del Rajasthan sono così incantevoli e influenti tenuti in alcuni luoghi come il campo safari del deserto, Jaisalmer, Bagore ki Haveli, Udaipur, lo choki Dhani a Jaipur e altri sono come uno spettacolo di fantoccio, balli folkloristici e molto altro ancora. Tutte le prestazioni sono quasi uguali, in modo da evitare di guardare tutte le prestazioni se già si guarda uno così.viaggio in rajasthan consigli  Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India AgostoSi prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India Viaggio In Rajasthan Consigli   Quanto costa un viaggio in IndiaIndia del Nord e 10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *