Viaggio in Rajasthan a Novembre

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggio in rajasthan a novembre

Viaggio in Rajasthan a Novembre

Viaggio in Rajasthan a Novembre, Inoltre, novembre è il mese turistico del Rajasthan. Tuttavia, non tutte le destinazioni saranno al primo posto nel mese di novembre. Poiché è l’inizio della stagione turistica, la maggior parte delle destinazioni iconiche sarà troppo affollata per una vacanza tranquilla. Non troverai tutti i tipi di servizi disponibili come safari in cammello, campeggi e altro. È necessario scegliere la destinazione con chiarezza per una vacanza epica in Rajasthan.

Chittorgarh

Viaggio in Rajasthan a Novembre, La città si trova sulle sponde del River Beach ed è un importante luogo storico, che ha conquistato una posizione imbattibile in numerosi itinerari ferroviari di lusso e pacchetti turistici. La città sorge sopra la pianura e ha una vegetazione lussureggiante. L’attrazione principale di questa antica terra è il grande forte di Chittorgarh. Oltre il forte, ci sono numerose attrazioni e attività da coprire a novembre.

Ranthambore

Viaggio in Rajasthan a Novembre, La regione di Ranthambore è famosa per il parco nazionale, che è lussureggiante con flora, fauna e strutture storiche. Una volta, era il posto per i giochi di caccia reali condotti per i re e principi. Oggi è il regno degli animali selvatici e degli uccelli (migrazioni e locali). Grazie al programma tigre, la regione detiene molte maestose tigri entro i suoi confini.

viaggio in rajasthan a novembre

Alwar

Viaggio in Rajasthan a Novembre, Grazie alla presenza di Aravalli Ranges nella regione, Alwar diventa più bella durante la stagione invernale. La terra assume un gradiente di colore dorato e verde a novembre. Inoltre, la terra è un paradiso culturale per coloro che amano i colori dell’India. Alwar diventa una vacanza perfetta per chi cerca il lusso, l’avventura e la natura. Questa è la città più a nord dello stato ed è famosa per i suoi musei, palazzi e altre bellezze architettoniche.

Bharatpur

Viaggio in Rajasthan a Novembre, Bharatpur è la terra degli uccelli. Questa è la terra per le vacanze invernali. Nel mese di novembre, è possibile trovare sia uccelli migratori che uccelli locali in stormo. Inoltre, grazie alla vegetazione lussureggiante, puoi trovare anche piccoli animali. Bharatpur dà una sospensione per la tua vita robotica e ti porta più vicino alla natura.

Nagaur

Viaggio in Rajasthan a Novembre, Nagaur è una gemma nascosta del paese. È una terra storica, che ha un legame con l’epopea dell’induismo. Così, la terra è piena di numerosi templi, fortezze e palazzi. Se ami la storia e le visite turistiche, Nagaur è il posto migliore da visitare. Inoltre, durante la stagione invernale, il clima sarà piacevolmente fresco, consentendo di godere di una vacanza eccezionale.

viaggio in rajasthan a novembre

Viaggio in Rajasthan a Novembre, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *