Viaggio In Kerala

Rupal Rathore By : Rupal Rathore

 Viaggio In Kerala Le coste verdeggianti, le languide colline, i lussureggianti giardini di tè e l’odore di spezie fresche che vivono nell’aria. Kerala è un pezzo di paradiso tropicale che ha attirato turisti da tutto il mondo. Se si desidera vagare le strade affollate di Kochi, un piatto di fusione di tradizioni indiane e coloniali, o assaporare una tazza di tè tranquilla a Munnar, la stazione preferita della collina di Kerala o semplicemente percorrere le gloriose spiagge di palma di Kovalam, campionare frutti di mare, Kerala ha qualcosa per tutti!

 Viaggio In Kerala Kochi: La fiorente città portuale di Cochin, una volta il centro principale del commercio delle spezie dell’India, è un’unione univoca del vecchio e del nuovo. Fate una passeggiata lungo i vicoli storti della storica Colonia ebraica di Kochi, fiancheggiata da case vivaci, per vedere la Sinagoga di Mattancherry, una delle più antiche sinagoghe esistenti nel Commonwealth. Oppure vai a vedere le reti di pesca cinesi, nella zona di Fort Cochin. A differenza delle reti usuali, queste sono installazioni fisse e possono essere trovate solo a Kochi, fuori dalla Cina, una testimonianza duratura per le buone relazioni tra imperatori cinesi e governanti di Kochi.

viaggio in kerala

Munnar: Le colline di casa alcune delle più grandi piantagioni di tè nel sud dell’India. Prendetevi un po ‘di tempo dalle spiagge più famose di Kerala e visitate il museo del tè, a 1,5 chilometri fuori città, o semplicemente rilassatevi con una tazza appena preparata in una tenuta serena. Una destinazione ideale per il viaggio di nozze a Kerala, Munnar vanta un terreno sorprendente e paesaggi mozzafiato.

viaggio in kerala

Alappuzha: A casa delle famose acque del Kerala, Alappuzha o, come è più comunemente chiamato, era originariamente un piccolo villaggio di pescatori che è ormai diventato una delle destinazioni turistiche più popolari dell’India. Precariously equilibrato su una intricata rete di canali interni e backwaters, la vita a Alleppey è languida, la migliore esperienza su una casa galleggiante, o fare una passeggiata tranquilla sulla spiaggia di Alleppey.

Kovalam: La più famosa delle destinazioni balneari del Kerala, Kovalam potrebbe essere un po ‘turistico-famiglie in per il fine settimana da Kochi, bambini piccoli fare un pizzico per l’acqua con il gelato in mano, ombrellone wallah che ti accostano a ogni turno ma non ha ancora perso il suo fascino. Potresti andare al faro sul promontorio o vedere il tramonto in uno dei ristoranti sulla spiaggia.

Viaggio In Kerala

Fare: Viaggio In Kerala

Prendi un giro su una casa galleggiante a Alleppey: Nessun viaggio a Kerala è completo senza un viaggio pigro su un kettuvallam che si snoda attraverso la. Originariamente utilizzati per il trasporto di riso e spezie da e verso il porto, queste imbarcazioni sono ora linee di lusso disponibili per il noleggio.

Viaggio In Kerala

Mangiare: Viaggio In Kerala

Appam with Stew: Gli appam sono pancake leggeri e soffice di riso, croccanti ai bordi e umidi al centro, meglio apprezzati da un fragrante stufato di carne e / o verdure.

Kerala Beef Fry con Malabar Paratha: pezzi fritti di carne bovina cucinati in un mix piccante di masala servito con una leggera e fioca Malabar paratha, una delle piatti firmati da Kerala.

Viaggio In Kerala

Quando andiamo: Viaggio In Kerala

Ottobre a febbraio: gli inverni sono il momento migliore per visitare Kerala, anche se i turisti abbondano tutto l’anno. Le temperature sono mite (17-30 gradi Celsius) e sono perfette per le bumme della spiaggia. imballare i sacchetti con i vostri figli o coniuge e dirigersi verso quelle spiagge incredibili per una vacanza perfetta

Viaggio In Kerala

Da marzo a giugno: le estati possono diventare molto umide nel Kerala, ma è proprio questo il motivo per godersi un tuffo nel mare! Questo è fuori stagione, in modo da poter ottenere offerte migliori per hotel durante l’estate. Tutto là fuori, che vanno dal cibo all’alloggio per viaggiare è disponibile a un prezzo poco costoso. È il momento migliore per affrontare e ottenere alcuni sconti incredibili su quelle località e voli che erano disposti a prenotare.

Viaggio In Kerala

Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’IndiaInoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India AgostoSi prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India Viaggio In Kerala Quanto costa un viaggio in IndiaIndia del Nord e 10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India.  

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *