Viaggio in India in Novembre

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggio in india in novembre

Viaggio in India in Novembre

Viaggio in India in Novembre, Novembre è spesso un mese di vacanze brevi per lo più all’inizio del mese che ospita Durga Puja, Dusshera e molte altre vacanze in questo mese. Ti portiamo alcuni posti e esperienze incredibili che ti piacerebbe avere nei nostri posti da visitare assolutamente a novembre in India. Nel seguente articolo, mostreremo alcuni luoghi, città e alcuni stati che potrebbero essere esplorati in 3-4 giorni di vacanza / foglie che puoi avere dal tuo solito periodo di tempo libero / lavoro.

Varanasi

Viaggio in India in Novembre, luogo da visitare in India a novembre è Varanasi, Uttar Pradesh. Situato sulle rive del fiume Gange è noto per essere la capitale spirituale dell’India. La città ospita molti festival e la loro divinità principale, i templi di Lord Shiva sono dappertutto. Molto popolare per i Ghats in per eseguire rituali e cerimonie di altissimo significato. Jantar Mantar (osservatorio), Kala Bhawan, Ramnagar Fort, Ghats.

Bharatpur

Viaggio in India in Novembre, Bharatpur è famosa nel mondo per il Bird Sanctuary che è riconosciuto dall’UNESCO e come sito del patrimonio mondiale ha molti dei forti e dei palazzi. Questi monumenti e luoghi sono noti per la sua storia, ha raffigurato i loro re e regni che regnarono e migrarono da luoghi diversi. Inoltre, Bharatpur diventa un ottimo posto da visitare a novembre in India per i parchi e i templi che ospitano.

Bodhgaya

Viaggio in India in Novembre, Bodhgaya o Bodh Gaya si trova in Bihar. È un posto religioso importante per i buddisti poiché è famoso per l’albero della Bodhi sotto il quale il Buddha Gautama ottenne l’illuminazione. Anche un luogo di pellegrinaggio, che diventa molto speciale nel mese di novembre. Novembre segna il momento in cui i monaci di Dharamsala e altri punti raggiungono Bodhgaya a piedi.

Lakshadweep

Viaggio in India in Novembre, Le persone ricordano sempre solo le isole Andaman e Nicobar. Lakshadweep è un importante gruppo di isole tropicali da visitare durante l’inverno. Si tratta di un gruppo di 36 piccole isole ricche di sorgenti d’acqua, lagune e altre attrazioni. Gli elementi principali delle isole sono lagune, scogliere, palme da cocco, spiagge e altri. Novembre è il periodo migliore per visitare Lakshadweep per vacanze in spiaggia, luna di miele e attività avventurose.

viaggio in india in novembre

Amritsar, Tempio d’oro

Viaggio in India in Novembre, Amritsar è un’attrazione per tutto l’anno. A novembre, si celebra il festival Guru Purab. Il tempio d’oro di Amritsar è un’attrazione che attira l’attenzione di per sé. Questo festival aggiungerebbe più valore estetico a questo posto. Nel mese di novembre è possibile trovare molte mostre, fiere e altre attività intorno al tempio.

Mumbai

Viaggio in India in Novembre, Le spiagge di questo posto sarebbero state al centro della sua bellezza durante novembre. La stagione delle piogge avrebbe acquistato un sacco di piogge che riempivano i corpi d’acqua. Pertanto, entro novembre, le attività legate alla spiaggia sarebbero alla sua prima bellezza di Mumbai. Puoi godere di molte attività legate all’acqua e visite turistiche in questo mese.

Kerala

Viaggio in India in Novembre, Kerala incuneato nei Ghati occidentali e nel Mar Arabico. Cosa ti aspetti o vuoi in Kerala – Spiagge, Backwaters, Forti, Colline, Cascate, Trekking o semplicemente rilassati – L’etichetta ‘Gods Own Country’ non è stata incoronata solo per il gusto di farlo. Ci sono anche ottimi posti che servono come ottimi posti per picnic in tutto lo stato. Famosi centri di pellegrinaggio sono anche ben stabiliti dai templi alle chiese e ai monumenti per incidere i tuoi ricordi per la vita.

viaggio in india in novembre

Viaggio in India in Novembre, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit Indi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *