Viaggio in India in Estate

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggio in india in estate

Viaggio in India in Estate

Viaggio in India in Estate, Mentre l’estate afosa si avvicina, studenti e insegnanti iniziano a gioire in previsione dell’imminente vacanza. Almeno il sole cocente porta buone notizie per qualcuno! Con le scuole e i college chiusi, hai una buona opportunità di viaggiare con la tua famiglia in un posto che ha poco a che fare con il costante aumento delle temperature ed è libero da molti limiti della vita cittadina.

Shimla … La destinazione estiva urbana

Viaggio in India in Estate, Shimla è una destinazione ideale per trascorrere le vacanze estive in India. Offre una di quelle esperienze casalinghe fuori casa e attira l’attenzione delle famiglie che cercano un soggiorno confortevole e tranquillo in un ambiente pittoresco. Il motivo per cui sceglierei Shimla come destinazione per le vacanze in famiglia è il fatto che il clima è sopportabile in estate (né troppo caldo né troppo freddo), ci sono diversi viali da mangiare (tutti i pasti sono disponibili), abbondanti opzioni per lo shopping e alloggio e poco traffico. C’è pace rassicurante ovunque, fa solo il trucco per te! Cammina lungo Mall Road, mangia, fai shopping e visita la bellissima chiesa situata a Ridge, vicino al centro commerciale. Prenditi del tempo per visitare il Tempio Jakhu, che si trova sulla cima di una collina e ha una grande statua di Hanuman.

Darjeeling

Viaggio in India in Estate, Indubbiamente una delle destinazioni estive più popolari in India, Darjeeling è soprannominata “Regina delle colline”. Il giorno moderno Darjeeling è un centro affollato e posso dirlo umilmente, un po ‘congestionato. Tuttavia, il fascino di questa bellissima destinazione è ancora giovane. Si può dolorosamente raggiungere a piedi la cima della Tiger Hill al mattino presto per assistere alle migliori albe in India. Il viaggio in trenino è qualcosa che può essere goduto con tutta la famiglia. Il treno collega New Jalpaiguri e Darjeeling, offrendo la sezione di 70 km

viaggio in india in estate

Kashmir … La valle del divertimento e dell’avventura

 Viaggio in India in Estate, Una donna del Kashmir, che vive nello stesso edificio in cui vivo, una volta bevendo una tazza di tè, ha detto qualcosa che mi ha spinto a visitare il Kashmir. Ha detto “vai in Kashmir, non perché molti opuscoli, siti Web e riviste te lo dicano, ma perché dovresti farlo”. Non ho mai visto una bellezza così divina e perfetta da nessuna parte, ma in Kashmir. La gente amichevole e l’ospitalità commovente aggiungono al fascino della valle. Quindi cosa vedere in Kashmir? Bene, hai quattro grandi destinazioni per trascorrere le tue vacanze in Kashmir; il primo è Pahalgam, il secondo è Gulmarg, il terzo è Sonmarg e il quarto è Srinagar.

Ladakh … Vacanze in famiglia con una svolta

Viaggio in India in Estate, Ladakh è bellissimo, unico e sorprendente! È qualcosa che non hai mai visto prima! Una destinazione perfetta per le vacanze nello stato di Jammu e Kashmir … MA consiglierei solo una vacanza in famiglia qui a persone che pensano di poter gestire il maltempo e di avere figli più grandi. Per quanto bello sia questo posto, è altrettanto rigoroso e stimolante. I posti migliori da visitare in Ladakh con la famiglia sono Leh e le regioni.

Manali … Una fuga di famiglia perfetta

Viaggio in India in Estate, Inutile dire che Manali è eccezionalmente bello! Ad aggiungere grazia all’abbondante bellezza dell’Himachal Pradesh è la Manali Hill Station, una delle destinazioni turistiche più visitate in India. La configurazione perfetta rende anche Manali una destinazione perfetta per una luna di miele. Tempio Hadimba, Solang Valley, Vashisht Village, Naggar, Rahala Falls e Rohtang Pass sono alcune delle attrazioni turistiche di Manali.

viaggio in india in estate

Viaggio in India in Estate, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *