Viaggio in India Del Nord

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggio in india del nord

Viaggio in India Del Nord

Viaggio in India Del Nord, L’India è benedetta da molte meraviglie naturali e attrazioni come colline, foreste lussureggianti, bellissimi laghi e fiumi, catene montuose, ecc. Quando si parla di tranquille stazioni collinari in India, la prima opzione in testa è l’India del Nord. Perché è la patria del potente Himalaya che fa diffondere molte catene montuose.

Nainital

Viaggio in India Del Nord, Nainital è una famosa Hill Station nella regione di Kumaon, nell’Uttarakhand. Questa bellissima stazione di collina è molto famosa per il lago vulcanico di Naini e questo lago è l’attrazione principale di Nainital. L’atmosfera e il clima attorno a questa stazione di Hill sono così tranquilli e il cuore cessa di essere pieno di verde intorno a noi.

Viaggio in India Del Nord, Questa bellissima Hill Station è la destinazione giusta per viaggi di famiglia, viaggi di nozze e soprattutto per chi cerca l’avventura con diversi tipi di trekking. Le attrazioni turistiche di Nainital sono Tiffin Top, Snow View Point, Gurney House, Nainital Mountaineering club e gite in barca sul lago Naini. Quindi, non perdere mai il posto nella tua lista di stazioni Hill da visitare.

Manali

Viaggio in India Del Nord, Manali è una bellissima destinazione per la luna di miele in India e conosciuta come “Prima destinazione per la luna di miele”. È il miglior rifugio estivo in Himachal Pradesh e famoso per numerose attività di pompaggio. Manali è un luogo gelido con montagne innevate e attrazioni diverse. Si può godere di un clima molto piacevole e tranquillo a Manali.

Manali è una bellissima stazione di collina con vari punti turistici e anche famosa per il punto di partenza delle autostrade più affascinanti dell’India. I posti possono essere visitati qui sono il passo di Rohtang, la valle di Solang, il tempio di Hadimba, il lago di Bhrigu e i monasteri tibetani ecc.

viaggio in india del nord

Shimla

Viaggio in India Del Nord, Shimla è la capitale di Himachal Pradesh e la famosa Hill Station negli stati del nord. È anche un rinomato ritiro estivo in India e fu anche la capitale estiva degli inglesi. Molte attrazioni e la bellezza di Shimla hanno un enorme numero di visitatori da tutto il mondo.

Viaggio in India Del Nord, Le attrazioni principali di Shimla sono la collina di Jakhoo, la collina estiva, il tempio di Tara Devi, la chiesa di Cristo e il museo statale di Shimla, ecc. Shimla è anche nota per i suoi stili architettonici coloniali. Tuttavia, Shimla è come un paradiso con luoghi completamente innevati e tempo agghiacciante.

Mussoorie

Viaggio in India Del Nord, Mussoorie è un’altra famosa stazione di Hill in Uttarakhand e anche conosciuta come “Queen of Hills”. È un posto molto tranquillo con belle attrazioni e vegetazione intorno a noi. L’ambiente e l’atmosfera di Mussoorie sono così piacevoli e tranquilli con fresche brezze. La vista panoramica della stazione di Mussoorie Hill arroccata con una folta vegetazione sembra molto attraente.

Viaggio in India Del Nord, Un altro lato delle attrazioni turistiche, Mussoorie è un centro educativo in Uttarakhand con molti collegi superiori. Questa bellissima stazione collinare vi farà raccogliere alcuni momenti memorabili a Mussoorie. Le famose attrazioni turistiche di Mussoorie sono le cascate di Kempty, il giardino aziendale, il lago Mussoorie, la valle felice e il tempio di Jwala Devi, ecc.

Gulmarg

Viaggio in India Del Nord, Gulmarg è una gloriosa Hill Station nota come “Prato dei fiori” e il più eminente luogo turistico per un ritiro estivo. Questa bellissima Hill Station è molto popolare per i fiori di vario tipo come mirtilli, margherite ecc. Qui puoi percepire i fiori che ti fanno prendere in Trans.

Viaggio in India Del Nord, Questa stazione di Valley Hill è anche famosa per lo sci e il golf resort. Gulmarg è una meta turistica ideale con molteplici attrazioni e paesaggi. Le principali attrazioni turistiche di Gulmarg sono la gondola Gulmarg, la riserva della biosfera di Gulmarg, il santuario di Baba Reshi, il campo da golf e la pinna di squalo, ecc.

viaggio in india del nord

Viaggio in India Del Nord, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *