Viaggio In India Agosto

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggio in india agosto

Viaggio In India Agosto

Viaggio In India Agosto Se stavate aspettando che le piogge siano giuste per pianificare un viaggio; è tempo. Ma se vuoi andare in luoghi con piogge minori, ne abbiamo anche quelli. Non esitate a pianificare un viaggio perché non è possibile finalizzare i luoghi da visitare ad agosto in India.

Munnar, Kerala

Viaggio In India Agosto La nebbia ha indotto il rotolamento dei giardini del tè e della piantagione di spezie con gocce di rugiada che rotolano dalle foglie e dai rami, Munnar in agosto è a dir poco un paradiso per gli amanti della natura. Le alte montagne sono per metà coperte di nebbia mentre la pioggia rivitalizza tutto ciò che può toccare. È una fuga ideale se stai cercando un po ‘di tranquillità tra le montagne. Non essendo una stagione turistica in agosto, puoi goderti tutto questo senza fretta e con i prezzi fuori stagione!

viaggio in india agostoAgumbe, Karnataka

Viaggio In India Agosto Agumbe è uno dei trekking più popolari nel sud dell’India, specialmente ad agosto. Le montagne e le valli sono piene di numerose cascate che sono un’attrazione principale; ci sono anche rovine di templi risalenti all’impero di Hoysala che meritano una visita. C’è una galleria eretta in cima alle colline per vedere il tramonto e si può vedere fino al Mar Arabico. Un bel trekking potrebbe essere seguito da un tè caldo solo qui si ottiene un tè al gusto di vaniglia che è molto meglio. Se le scene di Agumbe ti sembrano troppo familiari; è perché è servito come ambientazione per il famoso adattamento televisivo del libro Malgudi Days.

Andamane – Isole Nicobare

Viaggio In India Agosto Le piogge sono di solito accese e spente nelle isole Andamane e Nicobare, mentre gli altri giorni sono prevalentemente soleggiati. Se c’è il sole, puoi visitare la spiaggia di Beladaru a Batarang Island. Quando piove, ci sono un sacco di attività al coperto per indulgere anche voi. Altri luoghi da visitare qui sono Radhanagar, località dei delfini, carcere cellulare e Phoenix Bay Jetty, che è piuttosto una vista sotto le piogge. Agosto è un periodo fuori stagione in Andamane e fa di questo periodo un ottimo periodo per visitare le Andamane per coloro che vogliono sperimentare la bellezza esotica delle Andamane a prezzi economici.

viaggio in india agostoMussoorie, Uttarakhand

Viaggio In India Agosto Annidato ai piedi delle catene montuose dell’Himalaya Garhwal, Mussoorie è piuttosto una scena in agosto in India. Il viaggio da Dehradun a Mussoorie è mozzafiato, a parte le ondulate colline di Mussoorie e la spettacolare vista dell’Himalaya, hai una vacanza in un ambiente perfettamente tranquillo. Le cascate come Battha e Kempty meritano una visita, così come il tempio Naga Devta e alcune belle chiese.

Monte Abu, Rajasthan

Viaggio In India Agosto Mount Abu è orgoglioso di essere l’unica stazione di collina nel Rajasthan. Questo posto funge da rifugio oasi dal clima estremamente caldo del Rajasthan. E ‘noto per il suo bellissimo paesaggio collinare e la meraviglia architettonica del tempio di Delwara Jain. Nel mese di agosto, riceve meno precipitazioni ma la bellezza paesaggistica di questa graziosa stazione collinare raddoppia, mentre i dintorni sono pieni di nebbia di montagna e vegetazione lussureggiante. Gli amanti della natura adoreranno fare passeggiate nella natura in questo ambiente pittoresco e verde.

viaggio in india agostoViaggio In India Agosto, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *