Viaggio in India a Natale

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggio in india a natale

Viaggio in India a Natale

Viaggio in India a Natale Sei stato buono tutto l’anno, perché è quel periodo dell’anno in cui Babbo Natale viene in città !! Sì, ci rendiamo conto che l’India non festeggia il Natale come il Wild West, ma abbiamo il nostro stile di celebrare e lo adoriamo veramente mentre celebriamo lo spirito del Natale che propone il perdono, l’amore, la grazia e soprattutto l’atto di condivisione. Infatti in diverse parti del paese il Natale è celebrato con pompa e spettacolo, zelo e entusiasmo; anche le diverse abitudini e tradizioni aggiungono un sapore interessante alla celebrazione di questo festival in India. Quindi, quello che abbiamo fatto per voi questa volta è che abbiamo preparato una lista di luoghi famosi per le loro festività natalizie in India.

Goa: Viaggio in India a Natale

Viaggio in India a Natale Goa è una connotazione per la celebrazione, soprattutto quando si tratta di Natale. Con la sua grande popolazione cattolica romana e per non dimenticare l’eredità portoghese, Goa ha l’impressione di festeggiare il Natale con immensa zelo, pompa e spettacolo. La capitale del partito dell’India diventa più vivace durante la Stagione dell’Avvento e si può effettivamente sentire il caldo molto parlato di Natale. Tutta la città è decorata con fiori e luci di poinsettia. A mezzanotte, le masse cantano canzoni e questo va avanti fino alle prime ore del mattino. Anche le baracche e i ristoranti della spiaggia servono pranzi e cene di Natale e fanno bande in diretta.

viaggio in india a natale

Puducherry: Viaggio in India a Natale

 Viaggio in India a Natale L’influenza francese a Puducherry ha fatto un bel bene! Se stai cercando una celebrazione zelante di Natale che sia tranquilla allo stesso tempo, allora Puducherry è il posto per te. Come Goa, Puducherry ha anche una buona popolazione di popolazione cattolica romana, il che significa che questo territorio dell’Unione ha anche avuto il proprio modo di celebrare questa occasione gioiosa. Durante la stagione natalizia, Puducherry diventa più luminoso e si può sentire l’esuberanza nell’ambiente e si è costretti ad essere parte di esso. Il servizio della chiesa nel giorno del Natale in Basilica del Sacro Cuore di Gesù, Eglise de Notre Dame des Anges, La Cattedrale di Nostra Signora dell’Immacolata Concezione, Chiesa dell’Assunta, La Chiesa della Madonna di Lourdes e della Chiesa di Nostra Signora di Buona Salute sono abbastanza da vedere.

viaggio in india a natale

Kerala: Viaggio in India a Natale

Viaggio in India a Natale Sappiamo tutti che Kerala è la patria di diverse chiese e ben si può immaginare che possa essere uno dei luoghi migliori per festeggiare il Natale. Ogni strada è decorata e le chiese rimangono aperte quasi tutta la notte. I ristoranti offrono sconti pesanti su cibo e bevande. C’è un tocco locale a questo festival di alto spirito e è qualcosa che è necessario testimoniare piuttosto che essere raccontati. Aggiungendo alla gioia sono spiagge stupende e serene torri, dove sicuramente vuoi trascorrere un po ‘di tempo.

viaggio in india a natale

Kolkata: Viaggio in India a Natale

Viaggio in India a Natale La città della gioia diventa più luminosa e vivace durante la stagione natalizia. L’aroma di torta di frutta e pasticceria riempie l’aria ei mercati si affollano. Sebbene il Natale non sia una delle celebrazioni più importanti a Kolkata, la città ha un certo affetto. Park Street è un luogo che rende l’umore festoso andare stravagante. Potresti scoprire che, oltre ai cristiani, persone provenienti da altre comunità che offrono preghiere e cantando canzoni nella notte di mezzanotte nelle chiese. Inoltre, durante la stagione festiva si possono vedere pesanti sconti sugli oggetti del mercato, che mantiene i bazar a Kolkata abbastanza occupati. La luce e la mostra del suono, la musica rock, le luci scintillanti e il cibo delizioso rendono l’atmosfera più ampia della città!

viaggio in india a natale

Manali: Viaggio in India a Natale

Viaggio in India a Natale Stai sognando un Natale bianco in India? Se sì, Manali può essere il posto giusto per te. Questa destinazione popolare di Himachal è perfetta per coloro che vogliono festeggiare il Natale in mezzo alla neve reale. Soprattutto nevica durante il periodo natalizio a Manali, che dà al turista la possibilità di divertirsi a sciare e fare il pupazzo di neve o semplicemente lanciare palla di neve a vicenda. Si può anche piacere vivere in uno dei tronchi che rendono sicuramente l’umore di Natale. Tuttavia, assicuratevi di prenotare gli hotel in anticipo come molte persone durante la visita di dicembre Manali.

viaggio in india a natale

Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere Quanto costa un viaggio inIndiaIndiadelNord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India Rajasthan QuandoAndare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere Quanto costa un viaggio in IndiaIndia delNord AgenziaViaggioIndia , Auto con Autista in India e 10 Suggerimenti per il VostroPrimoViaggio inIndia.  Rajasthan Luoghi di Interesse Rajasthan Avventure Nel Mondo  Viaggio In India Film Viaggio Spirituale India  10Suggerimentiper il Vostro Primo Viaggio in India ,Viaggio Spirituale India.  Bikaner Cosa Vedere. India Turismo Itinerary. Viaggi Bikaner. Migliori destinazioni turistiche in India.  Viaggi In India Organizzati. Viaggio in Gujarat. Esperienze di Viaggio in India. India Novembre. Andare in India in Treno. Palazzo Indiano.  Festival Indiano. Luoghi da Visitare in Rajasthan. Chittorgarh Fort nel Rajasthan  India Rajasthan Quando Andare   Templi Famosi in India  Il Miglior Palazzo Da Visitare in Goa   Belle Attrazioni Turistiche a Pune  Spiagge Di Goa  Viaggi Di Gruppo India   Top 6 Famose  Spiagge a Pondicherry    Io Famoso Posti da Vedere un Bengaluru  Viaggi Economici India   Viaggio in India a Natale

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *