Viaggio Fare Un In India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggio fare un in india

Viaggio Fare Un In India

Viaggio Fare Un In India L’India è un posto difficile. È la terra di molte morfologie e numerose attrazioni. La terra ha una ricca storia, incredibili attrazioni naturali e clima tropicale. Questa combinazione rende il posto in grado di contenere numerose destinazioni turistiche incredibili.

Udaipur e Monte Abu, Rajasthan

Viaggio Fare Un In India Udaipur e Monte Abu fanno grandi pause nel weekend sia dal Rajasthan che dal Gujarat. Che ne dici di renderlo un viaggio in famiglia? Ammira gli splendidi palazzi di Udaipur e il Museo del Palazzo di Città. Andare in barca sul Lago Pichola. Quindi dirigetevi verso Monte Abu, l’unica stazione collinare del Rajasthan. Il lago Nakki è perfetto per la nautica e ci sono molte attività intorno a esso per tenere occupati i bambini. Non dimenticare di visitare i templi in marmo magnificamente scolpiti di Dilwara. Quando a Monte Abu, prenditi un momento per ammirare il bellissimo tramonto sulle montagne.

Nainital e Bhimtal, Uttarakhand

Viaggio Fare Un In India Il Distretto dei Laghi di Uttarakhand vanta numerosi laghi pittoreschi e Nainital è certamente la regina di tutti. Circondato dal Kumaon Himalaya, questo lago è più popolare tra le famiglie per la nautica e ha diverse sale giochi e bancarelle di cibo intorno ad esso. Cammina lungo la Mall Road e dai un’occhiata ai negozi o vai dall’altra parte del lago – il più tranquillo thandi sadak. Prendi la funivia fino a Snow View da dove si può godere una vista spettacolare dell’Himalaya innevata. Il Bhimtal meno noto è anche un luogo di vacanza attraente. Grazie al suo terreno insolito, offre un numero così elevato di percorsi di trekking. A causa della sua impopolarità con i turisti, è tranquillo e sereno. Quindi, se siete alla ricerca di una vacanza in montagna a buon mercato in Uttarakhand, Bhimtal è un posto per guardare al futuro.

viaggio fare un in india

Shimla & Manali, Himachal Pradesh

Viaggio Fare Un In India Gli inglesi hanno fatto di Shimla la loro capitale estiva per una ragione – la graziosa cittadina è perfetta per una vacanza. The Mall Road e the Ridge hanno diversi negozi e ristoranti. Anche la Christ Church on the Ridge è piuttosto impressionante. Kufri e Chail sono i posti nelle vicinanze che puoi visitare mentre sei a Shimla. In Manali, ci sono molte escursioni facili che i bambini possono fare, per non parlare di cavalcare uno yak! Vale la pena visitare anche il tempio di Hadimba Devi. Fai un’escursione al Passo Rohtang, che si collega ulteriormente alle valli di Lahaul e Spiti ed è aperto da maggio a novembre. Se sei fortunato potresti semplicemente incontrare della neve qui. Puoi anche fare rafting sul fiume Beas con i tuoi bambini perché ci sono meno rapide ed è completamente sicuro per i bambini. Si consiglia anche un giro in funivia e una cavalcata a Solang Valley mentre si è in Manali.

Isole Andamane e Nicobare

Viaggio Fare Un In India Situato nella serenità dell’Oceano Indiano, l’Andamana e l’isola di Nicobar hanno dimostrato di essere tra i migliori posti turistici dell’India durante l’estate. La variegata vita marina e i coralli sono le principali attrazioni dell’isola, ma la sua storia eminente è anche ricca di turisti. Un certo numero di sport acquatici come lo snorkeling e le immersioni subacquee con la fusione di acque incontaminate e sabbia chiara rendono questa una destinazione abbastanza per un viaggiatore avido.

Rishikesh

Viaggio Fare Un In India Noto per essere stato la prima destinazione in India per gli sport d’avventura, questo posto ha anche un tocco di significato religioso. Non sono solo gli sport offerti qui che ne fanno la destinazione perfetta da visitare in India durante le estati, ma anche l’eccezionale bellezza del luogo. la vista dei rituali religiosi al tramonto è uno spettacolo da vedere.

Auli

Viaggio Fare Un In India Ideale per le persone in cerca di rifugio dalla vita folle della città di Uttarakhand, questo luogo si rivela di ringiovanire la mente, il corpo e l’anima con la sua aria fresca, viste spettacolari e audaci sport d’avventura. È durante le estati che questa destinazione ha un nuovo aspetto con i meleti maturi e le verdi fitte foreste di querce e deodar.

viaggio fare un in india

Viaggio Fare Un In India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *