Viaggio di Nozze Rajasthan

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggio di nozze rajasthan

Viaggio di Nozze Rajasthan

Viaggio di Nozze Rajasthan, Rajasthan, nei viaggi di luna di miele in India non può mancare un tour nello stato del Rajasthan, dove contemplare gli antichi regni che oggi tengono vive le loro fortezze e palazzi. Il luogo perfetto per condividere momenti romantici con il tuo partner. Istanti di grande intensità che sono registrati per sempre nella tua retina e diventano parte dei ricordi comuni, che rimarranno chiari, indipendentemente da quanti anni passano. Goditi il Rajasthan in coppia!

Jodhpur

Viaggio di Nozze Rajasthan, se vuoi sentirti protagonista delle Mille e una notte, niente di meglio che entrare nei palazzi, nei forti e nei templi di Jodhpur, i cui intensi colori contrastano con il vicino deserto di Thar. È l’occasione per tornare indietro di diversi secoli e immaginare la vita in un luogo che ipnotizza e cade in parti uguali.

Jaisalmer

  dicono che a Jaisalmer, la città d’oro, si può vedere uno dei tramonti più belli dell’India. Fort Rajwada vanta l’onore di essere la più antica struttura murata abitata nel mondo. È un luogo magico per contemplare come i suoi muri di pietra catturano gli ultimi raggi di sole, formando un romantico palcoscenico color miele.

viaggio di nozze rajasthan

Ajmer

Viaggio di Nozze Rajasthan, Ajmer offre agli innamorati le vedute del Lago di Pushkar, luogo sacro e pellegrinaggio, e molte leggende. Gli indù credono che gli dei abbiano liberato un cigno con un fiore di loto nel becco. Dove il cigno lascia cadere il fiore, Brahma farebbe un grande iag. E il posto scelto era questo.

Monte Abu

Viaggio di Nozze Rajasthan, Monte Abu avrai l’opportunità di attraversare autentici bazar dove acquistare oggetti in marmo, sandalo e pietra. Nel mercato del Lago Nakki puoi realizzare quegli oggetti decorativi che diventeranno parte della tua casa, dai sari ai tradizionali braccialetti o artigianato.

Bikaner

Viaggio di Nozze Rajasthan, Bikaner è il luogo dei templi millenari, dove è possibile scoprire la vera essenza della cultura indiana.

Jaipur

Viaggio di Nozze Rajasthan, Jaipur è il luogo più romantico del Rajasthan, noto come la città rosa per il colore dell’arenaria utilizzata nei suoi edifici. Una città che offre bazar esotici ai margini del deserto del Thar e luoghi come il Palazzo dei Venti o il Forte dell’Ambra, impressionante di giorno e imponente quando è illuminato di notte, controllando tutto dall’alto.

Udaipur

Viaggio di Nozze Rajasthan, Udaipur è chiamata la città dell’alba e le coppie che vengono da lei in luna di miele attestano che è una delle più romantiche del paese. Circondato da montagne lussureggianti e laghi impressionanti, niente di meglio che contemplare per un attimo i palazzi d’avorio sul lago Pichola. Una vista che ti fa trattenere il respiro. Un posto dove fretta e preoccupazioni sono lontani.

viaggio di nozze rajasthan

Viaggio di Nozze Rajasthan, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *