Viaggio A Nuova Delhi

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggio a nuova delhi

Viaggio A Nuova Delhi

Viaggio A Nuova Delhi Nuova Delhi, la capitale dell’India, e porta d’accesso al paese per molti viaggiatori che iniziano la loro avventura attraverso questo subcontinente. Forse è il modo più radicale di conoscere il paese per la prima volta, uno shock culturale completamente diverso, una realtà in cui la sovrappopolazione e l’estrema povertà fanno intaccare persino il viaggiatore più esperto. Il rumore assordante delle macchine, le trombe che squillano continuamente, se qualcosa è mancato a Nuova Delhi, è il silenzio.

Viaggio A Nuova Delhi Delhi è una città dove è possibile viaggiare nel tempo. Salite a bordo della vostra macchina del tempo (la metropolitana elegante ed efficiente) e andate dalla vecchia Delhi, dove i lavoratori trasportano sacchi di spezie e gioiellieri pesano oro su scaglie polverose, alla moderna Nuova Delhi, con i suoi edifici del parlamento di epoca coloniale e la propensione per l’alta tè. Poi verso il futuro: Gurgaon, una città satellite di uffici grattacieli e centri commerciali sfavillanti.

viaggio a nuova delhiViaggio A Nuova Delhi tuttavia, anche se a volte non è facile guardare altrove e vedere oltre la povertà, i truffatori, il traffico e le persone ovunque, New Delhi offre momenti unici intrisi di storia, una bella architettura musulmana e coloniale e qualcosa che amiamo personalmente, la sua gastronomia.

Popolazione: l’area metropolitana ha più di 25 milioni di abitanti, Delhi è diventata la quinta città più popolata del pianeta. Inoltre, in certi periodi dell’anno, il traffico, la spazzatura che brucia per riscaldarsi in inverno e la terra agricola intorno alla città, ne fanno una città estremamente inquinata in cui è difficile respirare.

viaggio a nuova delhiViaggio A Nuova Delhi Lingue ufficiali: indù. Sebbene l’inglese non sia una lingua ufficiale, molti dei suoi abitanti lo parlano, grazie in parte al suo passato britannico.

Viaggio A Nuova Delhi Periodo migliore per viaggiare: il clima dell’India è diviso in tre stagioni: il caldo, il freddo e il monsone. La stagione fredda è, quindi, la migliore per visitare New Delhi e va da novembre a febbraio. È conveniente evitare il mese di giugno a causa del suo calore eccessivo, essendo in grado di raggiungere temperature fino a 45º. Goditi il tuo fantastico viaggio a Delhi.

Quando arrivi all’aeroporto di Nuova Delhi, probabilmente sarà buio, e alla porta, con l’insegna tipica dei tuoi cognomi, il tuo autista ti aspetterà per portarti in salvo perché l’India’s Invitation dice “Viaggia con noi perché ci importa ”. A quel tempo, arrivando in un paese che non conoscevi, e con più motivi per l’India, non volevi provare a raggiungere il centro da solo. Prendiamolo per un fantastico viaggio a Delhi.

viaggio a nuova delhi

Viaggio A Nuova Delhi Troverai immediatamente l’enorme caos di cui tutti ti hanno parlato. 5 macchine che passano allo stesso tempo da autostrade a 3 corsie, il clacson sembra come se non ci fosse un domani, il che significa qualcosa oltre che un passo indietro che passi … questo mette alla prova la pazienza di ogni guidatore. Un’ora e mezza dopo, finalmente arriva il tuo Hotel che era già prenotato dalla tua agenzia di viaggi India’s Invitation. Era tempo di riposare e raccogliere le forze per partire il giorno dopo per incontrare molta energia. Divertiti nel tuo fantastico viaggio a Delhi.

viaggio a nuova delhiViaggio A Nuova Delhi, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *