Viaggio a Bangalore

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggio a bangalore

Viaggio a Bangalore

Giardino botanico di Lalbagh

Viaggio a Bangalore, Lal Bagh è una popolare attrazione turistica di Bangalore che si estende per oltre 240 ettari. Lal Bagh funge da casa per quasi 1.854 specie di flora di origine francese, afgana e persiana. Iniziato come un progetto domestico di Sultan Hyder Ali, alla fine fu concluso dal suo erede Tipu Sultan.

Viaggio a Bangalore, Lal Bagh si trasforma in uno spettacolo da vedere nel mese di gennaio con sfolgoranti esposizioni floreali. Mentre la serra è il luogo abituale per spettacoli di fiori, il Lal Bagh Rock, considerato vecchio di milioni di anni, si dice che attiri un’orda di visitatori.

Cubbon Park

Viaggio a Bangalore, Gli amanti della natura sono obbligati ad avere una giornata campale al Cubbon Park a Sampangirama Nagar. Ritenuto un posto ideale per picnic per famiglie / gruppi, il Cubbon Park che vedete oggi è il risultato della visione di Richard Sankey. Le luci della sera ti lasceranno incantato.

Planetario di Jawaharlal Nehru

Con lo scopo di familiarizzare i visitatori con lo studio della scienza, il Nejru Planetarium di Jawaharlal High Grounds ospita vari spettacoli ed eventi ogni giorno. Se sei qualcuno che è affascinato da scoperte scientifiche e astronomiche, allora una visita al planetario deve certamente far parte della tua lista tick-off.

viaggio a bangalore

Viaggio a Bangalore, Il parco scientifico in loco è una bella aggiunta alla lista di esperienze di apprendimento. I bambini sono destinati ad avere un grande momento qui. Anche ‘The Sky Theatre Show’, che spiega i misteri dell’universo, fa parte della visita.

Palazzo di Bangalore

Viaggio a Bangalore, Eretto nel 1878, questo palazzo tende a ricordare uno degli stili architettonici Tudor. Circondato da giardini lussureggianti, questo palazzo ti permette di dare una breve occhiata allo stile di vita elegante della famiglia reale di Mysore – i Wadiyar. Il Bangalore Palace, situato lungo la strada di Jayamahal, è sede di una moltitudine di eventi culturali programmati in città ogni anno.

Devanahalli Fort

Viaggio a Bangalore, Situato abbastanza vicino all’aeroporto internazionale di Kempegowda, il forte è considerato il luogo di nascita di Tipu Sultan e la sua costruzione iniziale risale al XV secolo, con estensioni e modifiche fatte successivamente.

Viaggio a Bangalore, La miscela di stili architettonici (indù e musulmani) può essere chiaramente notata al forte, indicando la tolleranza religiosa dell’imperatore.

Tempio ISKCON

Viaggio a Bangalore, Situato a Rajajinagar, ISKCON Bengaluru è uno dei più grandi templi ISKCON al mondo e una dimostrazione di devozione zelante per Lord Krishna.

Viaggio a Bangalore, Il tempio ospita una serie di attività / programmi come incontri di preghiera, recital di sloka, eventi culturali e feste. Gli aspetti importanti del tempio sono i suoi sei santuari separati, un Kalash shikara placcato in oro 9 me un palo di bandiera placcato in oro 17 m.

Tempio del toro

Viaggio a Bangalore, Il tempio del toro di Basavanagudi fu costruito dal fondatore di Bangalore – Kempe Gowda. Con un’esposizione esemplare dello stile architettonico dravidico, il tempio ospita un enorme idolo di Nandi (il toro) che si dice sia scolpito da un unico pezzo di roccia.

viaggio a bangalore

Viaggio a Bangalore, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *