Viaggiare in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggiare in india

Viaggiare in India

Viaggiare in India, la prima cosa da sapere è che l’India è un paese immenso, e quindi impossibile da coprire per un viaggio. In ogni viaggio che intraprendiamo per il paese, la cosa migliore da fare è selezionare quelle destinazioni e luoghi da non perdere. Precisamente, ciò che segue è una selezione di sei attrazioni da vedere. Una selezione di luoghi e foto per divertirsi.

Taj Mahal

Viaggiare in India, anche se sembra, non richiede molte presentazioni, il Taj Mahal si trova nella città di Agra ed è una delle Nuove Sette Meraviglie del Mondo. È impressionante, ed è stato costruito in onore della sua moglie preferita. Si stima che 20.000 lavoratori abbiano lavorato per realizzare quello che oggi è considerato l’edificio più bello dell’architettura mongola, sebbene si combini con altri stili architettonici

Il palazzo sull’acqua

Viaggiare in India, lontano dalla massa e dall’invasione turistica del Taj Mahal, a Jaipur (Rajasthan) è questo palazzo che sembra molto più modesto, e sembra anche galleggiare su un lago a circa otto chilometri dalla città. Lo stile architettonico è rajpu e fu costruito circa tre secoli fa.

Varanasi

Viaggiare in India, è anche conosciuta come Benares, è una città sacra di induismo, giainismo e buddismo. Si trova sulle rive del Gange nel nord-est dell’India, e secondo la leggenda fu fondata dal dio Shiva. È una città di pellegrinaggio, soprattutto di indù che arriva a morire in città per essere liberata dal ciclo di reincarnazioni, o per fare bagni di purificazione nel fiume (che non ha nulla di puro in relazione all’inquinamento delle sue acque). È una forte esperienza visitare la città, ma una parte inevitabile di coloro che vogliono approfondire la profondità dell’India.

viaggiare in india

Delhi

Viaggiare in India, il forte di Delhi è famoso per il suo colore rosso, proveniente dalla pietra arenaria che è stata utilizzata come materiale per costruirlo. Fu il palazzo della nuova capitale di Shah Jahan, e iniziò a costruire nell’anno 1638. Si distingue soprattutto per le sue mura imponenti, le mura alte fino a 33 metri, le sue porte, i padiglioni imperiali e le moschee.

Udaipur

Viaggiare in India, Udaipur è un’altra delle città imperdibili dell’India, nello stato del Rajasthan. È un’antica capitale del regno di Mewar, quindi i suoi imponenti edifici si stagliano attorno a un lago (il Pichola, il lago principale). È una delle mete preferite dai turisti che visitano il paese, l’ambientazione cinematografica e, per alcuni, la città più romantica dell’India. Si trova nel cuore delle colline Aravalli e ha anche diversi laghi collegati tra loro da quella che alcuni chiamano la “Venezia d’Oriente”.

Hawa Mahal

Viaggiare in India, anche se vedere le foto è ovvio, come si evidenzia, è un palazzo imponente, ma anche all’interno di una città con diverse attrazioni come Jaipur. Il palazzo è chiamato Hawa Mahal e fu costruito nel 1799 da un marahá. Lo scopo dell’edificio era permettere alle donne reali di osservare le strade senza essere viste attraverso sontuose finestre. In totale ci sono non meno di 953 piccole finestre. Da parte sua, Jaipur è conosciuta come la città rosa, e il palazzo in questione non sarebbe stato l’eccezione.

viaggiare in india

Viaggiare in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *