Viaggiare ad Ahmedabad

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggiare ad ahmedabad

Viaggiare ad Ahmedabad

Viaggiare ad Ahmedabad, Il centro commerciale del Gujarat e la più grande città dello stato è testimone di molti affari e monotonia nella vita quotidiana. Mentre alcuni sono bloccati nello stress della settimana, altri pianificano scampo per sforzarsi. Con santuari, luoghi religiosi e dintorni vibranti, il posto offre alcune opzioni di fuga facili.

Nal Sarovar Bird Sanctuary

Viaggiare ad Ahmedabad, Nal Sarovar Bird Sanctuary è un paradiso per gli amanti del birdwatching. Le zone umide dentro e intorno alla zona l’hanno resa la più grande del suo genere nel paese. Il santuario si trova in un’area di circa 120 kmq e dispone anche di un lago con strutture nautiche.

Danta-Ambaji

Viaggiare ad Ahmedabad, La piccola città di Danta è famosa per il suo tempio di Ambe ed è un luogo riconosciuto per i pellegrini indù. Il tempio di Ambe è costruito in stile Rajputana. Inoltre ci sono molti templi nelle vicinanze che ti inonderanno nel sentimento della divinità. Il luogo ha anche un ambiente sereno con le colline di Gabbar nelle vicinanze. Il tempio Kamakshi si trova a circa un chilometro dal tempio principale, mentre Mansarovar è esattamente dietro di esso.

Taranga Hill

Viaggiare ad Ahmedabad, Le colline Taranga nel distretto di Mehsana del Gujarat sono considerate di importanza religiosa a causa del tempio Jain che si trova qui. Il tempio Jain è dedicato al secondo tirthankar dei giainisti, Ajitnath ji. Anche il luogo mostra una profonda connessione con la storia buddista. Si dice che la grotta, Jogida ni Gufa, sia stata scoperta da alcuni monaci buddisti, dove erano soliti meditare. La grotta mostra anche bellissime sculture dell’era buddista ed è una meraviglia visiva.

viaggiare ad ahmedabad

Santuario del culo selvaggio

Viaggiare ad Ahmedabad, Wild Ass Sanctuary è il più grande santuario della fauna selvatica dell’India che si estende su una superficie di circa 4954 km quadrati nel Little Rann di Kachh. Il santuario è la dimora dell’Asino Indiano-Selvaggio e testimonia anche i fenicotteri e la gru surus insieme al pellicano allo stato brado. L’animale color castagna può anche essere avvistato tra i cobra neri e la volpe del deserto. Durante i mesi invernali è anche un rifugio per alcuni uccelli internazionali come falchi, houbara e falchi.

Gandhinagar

Viaggiare ad Ahmedabad, La bellissima città di Gandhinagar si trova sulle rive del fiume Sabarmati ed è la capitale del Gujarat. La città è ben pianificata e attira molti turisti in quanto è il luogo di nascita del Mahatma Gandhi. Qui si trova anche il famoso tempio di Akshardham. Oltre al tempio di Akshardham si possono vedere Adalaj vav, Mahatma Mandir, Sarita Udyan e Indroda Park.

Anand

Viaggiare ad Ahmedabad, Anand – la capitale del latte dell’India è la casa di Amul Dairy. Situato vicino al Golfo di Khambhat, il posto è della massima importanza. Si può vedere l’Amul Dairy Museum, il Tempio di Ranchhodrai Dakor e il Sardar Vallabhbhai Patel e il Veer Vithalbhai Patel Memorial. Il posto è dimensionalmente piccolo ma ben sviluppato.

viaggiare ad ahmedabad

Viaggiare ad Ahmedabad, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *