Viaggi In India Organizzati

Rupal Rathore By : Rupal Rathore

Viaggi in India organizzati

Viaggi in India organizzati, Prima di iniziare in questo post voglio sottolineare che il mio viaggio in India è stata una vacanza e non un viaggio a bordo o un viaggio sponsorizzato. Non sto cercando di vendere tour qui ma ho avuto tante persone mi chiedono come l’ho trovato e se lo consiglio in modo da volevo condividere la mia esperienza e la mia opinione onesta.

Un tour organizzato?” Ho sentito lo scetticismo nella voce di mio amico. “Con vecchi … e un allenatore … e una guida che agita una bandiera?”

Sospirò come ho dovuto spiegare per quello che mi sembrava la milione di volte che non era di giro. Mentre ho visto un paio di massicci gruppi di tour come questo, per fortuna, non era il tipo di tour che ho preso e sicuramente non è il tipo che vorrei raccomandare a chiunque.

viaggi in india organizzati

 viaggi in india organizzati Ho viaggiato con e il tour che ho preso non avrebbe potuto essere migliore. Eravamo un piccolo gruppo di sei persone più il nostro leader che è fortunato perché ci possono essere fino a 12 persone in un gruppo. Eravamo tutte le età miste che andavano da circa 22-55 e siamo arrivati brillantemente. Ho sentito parlare di gente prima che le persone anziane del gruppo sono spesso il più divertente e questo era così vero con il mio gruppo. Chiunque abbia viaggiato nel mondo e sta ancora esplorando nei suoi 50 anni avrà sempre delle grandi storie da condividere. Abbiamo anche condiviso una passione per l’avventura e una ricerca eterna per trovare una birra fredda dopo una giornata intensa (cosa che può essere molto impegnativa in India!) Non ci siamo seduti 24 ore su 24 e spesso si dividono per fare cose diverse.

del tempo per vedere anche una frazione di questa grande contea e quindi sapevo che dovevo essere efficiente e organizzato con il mio tempo. L’unico problema è, efficiente e organizzato non è qualcosa che faccio molto bene e l’India non è esattamente ben conosciuto per questo sia!

viaggi in india organizzati

Sapevo che i treni, gli autobus, i viaggi di un giorno e l’alloggio dovrebbero essere prenotati in anticipo per assicurarsi che non ci siano stati giorni sprecato ma tentare questo dal Regno Unito si è rivelato un incubo. Alcuni treni dovevano essere prenotati mesi in anticipo a causa di Holi Festival e alcuni alberghi non hanno siti web per ottenere nulla prenotato affatto. Sì, l’India non è sempre il posto più semplice da percorrere.

Se avessi qualche mese in India, sarei stato più che felice di andare con il flusso ma non puoi farlo quando il tempo è prezioso.

viaggi in india organizzati

 viaggi in india organizzati Naturalmente, ci sono anche dei problemi di sicurezza. All’epoca in cui viaggiavo in India, sembrava che ogni giorno avesse un rapporto di stupro sulle notizie. Io stavo viaggiando con il mio ragazzo così mi sentivo perfettamente sicuro con lui, ma sarei stato estremamente nervoso da solo.

Consiglierei un giro?

Se sei corto in tempo, ma vuoi vedere quanto puoi fare, io 100% consiglio di fare un giro.

Se hai un sacco di tempo e desideri esplorare ad un ritmo più lento e rilassante, allora il 100% non consiglia un tour. I viaggi giornalieri sono ancora disponibili se avete voglia di un paio di giorni d’azione, ma mi sento come se fai più da te se fai tutto per te.

viaggi in india organizzati

Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere Quanto costa un viaggio in IndiaIndia delNord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere   Quanto costa un viaggio in IndiaIndia del Nord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e 10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India Rajasthan Luoghi di Interesse Rajasthan Avventure Nel Mondo  Viaggio In India Film   Viaggio Spirituale India  10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India ,Viaggio Spirituale India.  Bikaner Cosa Vedere. India Turismo Itinerary. Viaggi Bikaner. Migliori destinazioni turistiche in India.  Viaggi In India Organizzati.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *