Viaggi di Nozze in Karnataka

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggi di nozze in karnataka

Viaggi di Nozze in Karnataka

Viaggi di Nozze in Karnataka, Karnataka è una famosa destinazione per la luna di miele in India per le sue uniche ragioni. Qui puoi trovare luoghi affascinanti, siti storici, panorami fotogenici e luoghi di avventura. Questa vivace città metropolitana ha grandi destinazioni che possono essere una scelta migliore per una luna di miele tropicale.

Coorg

Viaggi di Nozze in Karnataka, Coorg è una piccola stazione collinare situata in Karnataka. Questa città collinare ha un tempo piacevole e affascinante per tutto l’anno. Il posto è pieno di percorsi trekking, punti panoramici, piantagioni di caffè e molto altro ancora.

Viaggi di Nozze in Karnataka, Puoi scegliere resort di lusso, godere di attività esotiche e trascorrere del tempo mentre ti rilassi con il birdwatching, la pesca, passeggiare attraverso le piantagioni e molto altro ancora. Puoi fare un cliché in una stazione di luna di miele da Coorg.

Bangalore

Viaggi di Nozze in Karnataka Bangalore è una città che si adatta a qualsiasi viaggiatore con un talento per le meraviglie architettoniche. È possibile spostarsi in città, godendosi gli edifici storici. Sebbene sia una città metropolitana, Bangalore è piena di giardini interessanti come Cubbon Park, Lal Bagh e altri. È possibile trovare spettacoli di orticoltura e altri eventi interessanti durante la stagione turistica e le vacanze. Le principali attrazioni turistiche di Bangalore sono il palazzo di Bangalore, i musei, il palazzo estivo, i mahal e molto altro.

viaggi di nozze in karnataka

Mysore

Viaggi di Nozze in Karnataka La città ha le sue corde con il passato, ogni forte. I magnifici palazzi, i forti mozzafiato e i resti antichi hanno un effetto speciale sui viaggiatori della fotografia. Le coppie in luna di miele visitano soprattutto i Giardini Brindvan, la fontana musicale, il museo del folklore, il palazzo di Mysore e altre destinazioni.

Chikmagalur

Viaggi di Nozze in Karnataka, Questa è la capitale del caffè del Karnataka. Una piccola città collinare situata tra piantagione di caffè e vegetazione lussureggiante ai piedi della collina Mullayanagari, questa destinazione è per coloro che amano le attrazioni naturali uniche. La parte principale di questa destinazione è la mancanza di commercializzazione. Quindi, puoi stare lontano dai trambusti della vita frenetica qui. Ci sono molte destinazioni turistiche interessanti qui come il roseto, il trenino, il Gandhi Park e molto altro.

Gokarna

Viaggi di Nozze in Karnataka, È un importante luogo di pellegrinaggio in Karnataka. Oltre alla fila di templi storici e riferimenti alle mitologie, Gokarna è un’incantevole location da luna di miele sulla spiaggia. La serenità del posto è ben conservata e quindi, puoi goderti una tranquilla luna di miele qui. Le montagne rocciose di Ghati occidentali da un lato e il mare arabo liscio a sinistra, questa località è famosa per le sue spiagge come Om, Kudle, Main, Half moon, Paradise e molte altre. Qui puoi trovare molte attività e resort a base d’acqua.

viaggi di nozze in karnataka

Viaggi di Nozze in Karnataka, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *