Vallate Dell India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
vallate dell india

Vallate Dell India

Vallate Dell India, L’India è famosa in tutto il mondo per alcuni dei luoghi più attraenti che i turisti amano vedere. Tra numerose montagne, foreste, stazioni collinari, spiagge e laghi, le valli dell’India.

Araku Valley

Vallate Dell India, Una incredibile stazione collinare situata nei Ghati orientali, la valle di Araku è uno dei luoghi da visitare assolutamente Vishakhapatnam. La valle è circondata da magnifiche montagne che si aggiungono alla bellezza del luogo. La valle Araku è ricca di biodiversità e la foresta riservata Anantagiri e la foresta riservata Sunkarimetta si trovano solo qui.

Valle di Chambal

Vallate Dell India, La Valle di Chambal è uno dei luoghi più interessanti dell’India, principalmente per la sua connessione con le colline basse che formano qualcosa come un labirinto, che terroristi e daakus usano a loro vantaggio quando vogliono nascondersi o fuggire. La Valle di Chambal, anche se associata al terrore, è anche un bel posto che si vorrebbe esplorare.

Vallate Dell India, Il famoso fiume Chambal scorre attraverso la valle. Situata nello stato dell’India del Madhya Pradesh, la valle di Chambal è sede di una varietà di specie, tra cui quella di uccelli, coccodrilli, alligatori e delfini Gangetici.

Dibang Valley

Vallate Dell India, Situato in Arunachal Pradesh, la valle di Dibang offre un’esperienza unica ai viaggiatori, dato che il posto è pieno di bellezze naturali e viste meravigliose. Questo è uno dei migliori posti da esplorare nel nord-est. Il distretto della valle si estende su oltre 900 chilometri quadrati. Il fiume Dibang che scorre qui segue un interessante percorso che conferisce alla valle la sua identità unica.

Il distretto di Dibang Valley è diviso in due parti, superiore e inferiore. Il posto è sede di un numero di persone che seguono diverse religioni. Questo è il posto meno popolato del paese. La valle ospita un numero di strane creature come il goral rosso, Mishmi takin, Gongshan muntjac, Sclater’s Monal, così come il Mishmi Hills Giant Flying Squirrel Petaurista mishmiensis.

vallate dell india

Kangra Valley

Vallate Dell India, Himachal Pradesh è un posto in India con alcuni dei siti più romantici. Uno di questi luoghi più amati include la Kangra Valley che offre una bellezza serena ai suoi visitatori. Il periodo migliore per visitare la valle è durante i mesi di marzo e aprile, quando la bellezza di questo posto è al suo apice.

Vallate Dell India, La Kangra Valley si trova ad un’altitudine di circa 2000 piedi. La vetta più alta, cioè la Montagna Bianca, è alta più di 15.000 piedi. Un certo numero di ruscelli attraversa la valle e aiuta nell’irrigazione. Si può stare a Dharamshala, che è la sede della valle.

Kitty Valley

Vallate Dell India, La valle di Ketti è situata nello stato del Tamil Nadu. Il luogo è noto per le viste indimenticabili che segnano il fascino della valle. La valle ha una piccola città con lo stesso nome. Una delle attività interessanti che puoi praticare qui è osservare la vita del villaggio di questo posto. Il villaggio di Ketti è situato lungo l’autostrada Ooty. Il posto ha anche una piccola collezione di fauna.

Silent Valley

Vallate Dell India, Situato tra le colline Nilgiri nel distretto di Palakkad, nel sud dell’India, il Kerala, la valle Silent non è solo un luogo incredibile per assorbire bellezze naturali, ma anche un ottimo posto per i maniaci della fauna selvatica. Il luogo ospita una grande varietà di fauna ed è anche il più grande parco nazionale del Kerala, che si estende su una vasta area di circa 90 miglia quadrate.

Vallate Dell India, Silent Valley Il Silent Valley National Park è anche l’ambientazione dell’epica leggenda della mitologia indù, cioè Mahabharata. La valle ha circa 16 diverse specie di uccelli, oltre 30 specie di mammiferi e almeno 700 specie di insetti. La valle ha anche un’incredibile collezione di circa 1000 specie di piante da fiore. La ricca biodiversità del luogo attira molti tour

vallate dell india

Vallate Dell India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *