Vaccini India Da Fare

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
vaccini india da fare

Vaccini India Da Fare Un magnum di luoghi, persone, cultura, tradizioni, colori e religione, l’India è un paese che ti sorprenderà con le sue infinite attrattive. L’India sembra essere infinita; da destinazioni panoramiche a siti intrisi di storia e cultura, da città animate dal caos e dalla confusione verso destinazioni che offrono soggiorni rilassati e rilassati. Tra questa enorme lista di destinazioni, c’è sempre un dilemma nella scelta di una destinazione che merita davvero una visita.

Vaccini India Da Fare Testimoniando le tracce del passato architettonico per sperimentare la serenità delle valli, bagnare le acque salate del mare o immergersi nei rituali religiosi, l’India può deliziarti in più modi di quanto tu immagini.

Manali

Vaccini India Da Fare Chiamalo come un cliché, ma fare un pupazzo di neve e posare con esso è un must nelle stazioni collinari innevate. Un modo eccellente per sconfiggere il caldo e divertirsi anche in famiglia, la neve rimane una delle migliori scelte di quest’estate. E Rohtang in Himachal ne ha in abbondanza. In questa stagione di vacanze potrai praticare sport d’avventura a Manali, fare sci di ghiaccio a Rohtang e immergerti nella lussureggiante bellezza della valle di Kullu.

Himachal’s Luxury Resort

Vaccini India Da Fare Mentre Himachal è uno dei luoghi popolari in cui trascorrere le vacanze, offre anche una vacanza insolita e rilassata lontano dalla folla, nei suoi lussuosi resort per famiglie immersi nelle splendide vallate. Piacevoli mattiniere, trekking, picnic sul lago e campeggio sul lato del fiume, se vi tentano abbastanza, comprate tempo e relax all’Himachal Pradesh e scoprite la natura a modo vostro.

vaccini india da fare Meghalaya

Vaccini India Da Fare Dirigetevi verso Cherrapunji, il posto più piovoso della Terra per coloro che non sono mai stati in questa parte del paese prima, Meghalaya è la destinazione perfetta per un’introduzione al magnifico nord-est dell’India. Colline tappezzate di piantagioni di tè, piccoli ruscelli che serpeggiano qua e là, un lago galleggiante, monasteri pacifici e il posto più umido sulla terra – Meghalaya ha tutto.

Rajasthan

Vaccini India Da Fare Scioccato di vedere il Rajasthan in questa lista? Non essere. Anche se le temperature sono alte durante il giorno, la mattina e la sera sono sorprendentemente piacevoli e belle in Rajasthan. A differenza della maggior parte delle regioni costiere e dell’entroterra, le estati in Rajasthan sono secche e non umide, rendendo il caldo abbastanza sopportabile. Se si desidera sfruttare al meglio una vacanza in Rajasthan durante le estati, basta modificare leggermente l’itinerario. Trascorri la mattina presto, osservando gli uccelli e facendo trekking e dormi lontano nei caldi pomeriggi a tuo agio. In serata, parti per visite turistiche, shopping e spettacoli culturali o anche un gelato notturno sul lago. Monte Abu, Udaipur e Jaisalmer sono alcuni dei posti in cui è possibile viaggiare durante le estati.

Mahabaleshwar

Vaccini India Da Fare Ogni estate, l’India indulge in un’ampia varietà di frutti tropicali come mango, chikoos e meloni di muschio. Questa festa, perché non pianificare un tour alla culla della natura di questi succulenti frutti? Mahabaleshwar nel Maharashtra non è solo bella da togliere il fiato, ma è anche la casa del fragrante Alphonsos, delle fragole e di altri frutti. Trascorri giornate raccogliendo frutta, imparando l’agricoltura e assaporando deliziose marmellate e zucche mentre sei nei tuoi confortevoli hotel lontano dai problemi della vita cittadina.

vaccini india da fare Vaccini India Da Fare, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *