Vaccinazioni Per India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
vaccinazioni per india

Vaccinazioni Per India

Vaccinazioni Per India Vieni all’inverno e il freddo scende sul paese tropicale. L’inverno indiano è una cosa sorprendente, con temperature che scendono sotto lo zero in Himalaya per rimanere per lo più piacevoli nelle spiagge.

Jaipur Trail: Jaipur – Jodhpur – Jaisalmer

Vaccinazioni Per India Con i luoghi più popolari da visitare in India durante gli inverni, questo circuito si trova a raccogliere un po ‘di trambusto dalla frenesia turistica, che altrimenti la sua temperatura e i suoi deserti stavano tenendo lontano fino ad ora. Punteggiato da innumerevoli Havelis, Palazzi e Fortezze, gli inverni sono il momento ideale per divertirsi a passeggiare tra gli esemplari di storia del Rajasthan. Mentre la storia e l’architettura ti tengono impegnato per tutta la giornata, i safari nel deserto e i laghi si dirigono verso i tuoi itinerari di sera. Queste città indiane rosa, blu e dorate sono una delle migliori destinazioni per gli inverni, non solo per tutti i loro punti di riferimento, ma anche per le loro ricche esperienze culturali e di shopping. Jodhpur, Jaisalmer, Bikaner, Udaipur e Jaipur – il conteggio dei posti da visitare nel Rajasthan è troppo lungo, ma si animano in inverni e non possono essere persi.

Sentiero del Kerala: Munnar – Kovalam – Trivandrum – Alleppey – Thekkady

Vaccinazioni Per India Con estati calde e umide, il Kerala si trasforma in un favorito negli inverni. Famosa per le sue lagune, spiagge, vegetazione lussureggiante, templi, centri termali Ayurveda, una stazione di collina e la più grande riserva di tigri del paese, il tutto avvolto in uno dei più ricchi e colorati esempi di cultura e arte, il Kerala è sicuramente uno dei più ricercate e popolari destinazioni invernali in India. Aggiungi Kochi, la “Regina del Mar Arabico”, alla lista che è una combinazione di modernità e tradizione nella bellissima città. È una città famosa per le sue spiagge e Kochi Marina è l’unico porto turistico in India.

Sasan Gir, Gujarat

Vaccinazioni Per India Sasan Gir o il Parco nazionale della Foresta di Gir nel Gujarat è un habitat naturale per leoni e diverse specie di animali selvatici. Durante gli inverni, la foresta prende vita con la forte luce del sole e molta acqua nella diga di Kamaleshwar all’interno del santuario, rendendola una destinazione turistica pittoresca. Accompagnando i leoni sono specie di cervi come Chital, Sambhar e cervi maculati, insieme a Nilgai, coccodrillo e una varietà di uccelli, tra cui Picchio pigmeo, Aquila serpente crestato e Gufo di pesce marrone. A Devalia c’è una Gir Interpretation Zone, un’area protetta per i turisti, dove è possibile conoscere vite e abitudini di diversi animali.

vaccinazioni per india

Il grande Rann di Kutch, Gujarat

Vaccinazioni Per India Forse l’esperienza invernale più mozzafiato in India, il Great Rann of Kutch è un posto che si può visitare da novembre a febbraio, quando la regione ospita lo spettacolare Rann Utsav. Con un sacco di attività tra cui scegliere – parapendio, safari in cammello e visite turistiche locali, tra gli altri – il Rann of Kutch offre panorami ultraterreni in una notte di luna piena. Una delle zone più calde del paese durante l’estate, la temperatura in inverno va a volte sotto zero gradi a volte. Il Tropico del Cancro attraversa questa regione, che è sicuramente una meraviglia geografica.

Ooty, Tamil Nadu

Vaccinazioni Per India Una delle stazioni meridionali della collina in India nelle montagne Nilgiri, Ooty è l’abbreviazione di Udhagamandalam e si trova a circa 80 km da Coimbatore ea 150 km da Mysore. Il pittoresco Nilgiris accoglie tutti i viaggiatori nelle sue pieghe mentre si percorrono le colline. Ooty è famosa per il suo lago, il suo giardino botanico e alcune cime montuose di cui Doddabetta è la più alta. La vicina città di Wellington e Coonoor sono a breve distanza, offrendo ampie vedute di piantagioni di tè e alte colline. Il trenino Mettupalayam-Ooty è una deliziosa esperienza di viaggio in treno, che si snoda attraverso piste tortuose, tunnel e in cima a diversi condotti a ferro di cavallo.

Goa

Vaccinazioni Per India Goa – il nome riconosciuto in tutto il mondo – è il più piccolo stato dell’India e una destinazione turistica popolare. Famoso in tutto il mondo per le sue spiagge rilassanti, le sue baracche e la bevanda alcolica locale, Goa è stato il preferito dai turisti che cercano una pausa tanto necessaria dal lavoro e dalla città. Oltre alle sue spiagge, Goa ospita numerosi edifici e chiese di epoca portoghese, che possono essere esplorati singolarmente noleggiando una bicicletta o uno scooter. Goa ospita anche il più grande festival di EDM in Asia, il Sunburn Festival, che si tiene nel mese di dicembre e ospita artisti provenienti da tutto il mondo. Alcuni dei nomi famosi di Sunburn includono Major Lazer, David Guetta, Martin Garrix e Dmitri Vegas & Like Mike.

Pondicherry

Vaccinazioni Per India Pondicherry è la capitale del Territorio indiano dell’Unione Puducherry. Affettuosamente conosciuta come Pondy, Pondicherry era in precedenza una colonia francese e l’ombra della cultura francese incombe su tutta la città nelle sue boutique, case murate color giallo senape e porte vivaci. Pondicherry è anche un centro noto per la spiritualità mondiale ed è sede di un distretto spirituale unico chiamato Auroville. Una città costiera con spiagge incontaminate, Pondicherry rimane piacevole durante i mesi invernali e attrae visitatori da tutto il mondo. Alcune delle famose attrazioni includono Promenade Beach, Matrimandir, Sri Aurobindo Ashram, Cattedrale dell’Immacolata Concezione e AayiMandapam, tra gli altri.

vaccinazioni per india Vaccinazioni Per India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *