Vaccinazioni India Del Sud

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
vaccinazioni india del sud

Vaccinazioni India Del Sud

Vaccinazioni India Del Sud  L’India del sud (composta da Kerala, Karnataka, Andhra Pradesh, Telangana e Tamil Nadu) ha davvero una cultura distinta che la distingue dal resto del paese. Non solo, ogni stato è riuscito a mantenere la propria identità distinta. L’intricata architettura del tempio, le rovine storiche, i canali orlati di palme, la spiritualità e la spiaggia vi offriranno un viaggio vario e interessante. Questo articolo evidenzia i principali luoghi turistici da visitare nel sud dell’India.

Coorg

Vaccinazioni India Del Sud  Situato tra imponenti montagne del Karnataka con un paesaggio perennemente nebbioso, Coorg è il posto ideale per tutti gli amanti della natura. Questa famosa stazione di collina per la produzione del caffè non è famosa solo per le sue bellissime colline verdi e per i torrenti che le attraversano. Si distingue anche come destinazione popolare per la sua cultura e le persone. I Kodava, un clan locale specializzato in arti marziali, sono particolarmente noti per la loro acuta ospitalità. Coorg, ufficialmente conosciuto come Kodagu, è la stazione di collina più ricca in Karnataka. È ben noto per i suoi paesaggi mozzafiato esotici e la vegetazione lussureggiante. Le colline ricoperte di foreste, le spezie e le piantagioni di caffè si aggiungono solo al paesaggio. Madikeri è il punto centrale della regione con tutti i mezzi di trasporto per spostarsi da qui.

Coimbatore

Vaccinazioni India Del Sud  Spesso definita come “Manchester of South India”, Coimbatore, la seconda città più grande del Tamil Nadu, situata fotograficamente sulle rive del fiume Noyyal. È una destinazione turistica quasi perfetta con una serie di attrazioni naturali come templi, chiese, oltre ad essere il fulcro scintillante dell’industria. Coimbatore, noto anche come Kovai, è una zona accogliente con lo sfondo del trambusto e il fascino di attività e industria. È possibile visitare Monkey Falls, Vydehi Falls, Kovai Kutralam Falls e Siruvani Falls and Dam. Coimbatore è anche la sede di una ricca cultura di templi come il Tempio Ayyappan, il Tempio Subramaniar di Anubhavi e molti altri. L’area ha anche la Chiesa di Gesù Bambino e il tempio Yoga Dhyanalinga. Puoi anche visitare una serie di dighe importanti come la diga di Kodiveri, la diga di Amaravathi e altro ancora.

vaccinazioni india del sudCoonoor

Vaccinazioni India Del Sud  Una delle stazioni di collina più belle e tranquille che incontrerai nel paese, Coonoor è la seconda stazione di collina più grande nelle meravigliose Colline di Nilgiri dei Ghati occidentali. Si trova ad un’altitudine di 1930 metri e a soli 19 km da Ooty. Coonoor è un luogo delizioso per avere una vista panoramica sulle colline del Nilgiri e le cascate di Caterina. Coonoor è un sogno che diventa realtà per scrittori e poeti grazie alla sua ricca vegetazione, alle colline curate, alla cultura coloniale e agli scenari incredibili, che ti lasceranno rilassato e ispirato. Mentre ti trovi a Coonoor puoi perderti completamente dalla natura e dalla sua bellezza eterna.

Kodaikanal

Vaccinazioni India Del Sud  Perditi nell’incantevole bellezza delle dolci colline avvolte dalla foschia seducente e dalla fitta foresta di Kodaikanal. Soprannominato le stazioni di Princess of Hill, Kodaikanal è in cima alla lista delle stazioni di collina del paese grazie all’abbondanza di bellezze naturali, che si tratti delle cascate, dei laghi, della vegetazione lussureggiante o della magnifica vista delle colline Palani. Goditi il clima eternamente piacevole della zona mentre fai trekking alla Green Valley View o al delfino di Dolphin, dove puoi ammirare i panorami panoramici di questo paradiso naturale, o immergerti nella serenità del lago Kodai o del lago Berjarim.

Kovalam

Vaccinazioni India Del Sud  Un villaggio idilliaco lungo le coste del Mar Arabico, Kovalam è famosa per le sue tre spiagge incontaminate con acque poco profonde e basse onde di marea dove è possibile praticare surf, escursioni in legno e in motoscafo. La città balneare di Kovalam ha tre famose spiagge – Spiaggia faro , Spiaggia di Samudra e spiaggia di Hawah, che insieme formano la sua maestosa falesia rocciosa. Kovalam significa essenzialmente un? Boschetto di palme da cocco? e la piccola città è piena di queste palme. Kovalam ha raggiunto la fama con la sua epoca hippie nei primi anni settanta e vede ancora l’afflusso di turisti da Israele e dall’Europa. La spiaggia di Samudra, la spiaggia di Kovalam, la spiaggia di Hawa e la spiaggia di Light house sono i luoghi da cui Kovalam trae bellezza e attrazione.

vaccinazioni india del sudVaccinazioni India Del Sud   Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *